Oggi è ven 4 set 2026, 17:47

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 60 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 apr 2009, 9:15 

Cita:
parlate del mazzo di fabio che era veramente bello e non scherzo

su quello niente da dire, anzi oltre il suo ne ho visti di carini, da alcuni probabilmente "rubo" qualche idea...

avrei voluto giocare contro l'elfi, è un pò che non ne vedevo uno(apparte il solito di un nostro socio) ed ero curioso... però se ne è andato prima della fine...

mi aspettavo 1-2 manaless ichorid e molti più stacker e meno Storm, invece ho visto un belcher molto interessante.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 apr 2009, 11:44 

Le liste??? Ma perchè il sito lega Vip non viene più aggiornato di liste e classifiche?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 apr 2009, 11:58 

se vuoi ti posto la mia intanto, non è il massimo, ma è quello che posso permettermi col mio misero stipendio dopo aver pagato l'affitto...:'(

Boldrini Paolo Oath
Main Deck (61)

4 frutteto proibito
3 isola tropicale
2 bayou
1 mare sotterraneo
1 isola
1 foresta
1 palude
2 wooded foothills
1 flooded Strand
1 bloodstained mire
4 giuramento dei druidi
4 forza di volontà
3 indebolimento magico
4 impulso
3 duress
1 merchant scroll
3 calice del nulla
1 nuova crescita
1 hellkite overlord
1 cunning wish
1 sviare
1 tutore demoniaco
1 akroma angelo della distruzione
1 tutore vampirico
1 petalo di loto
3 verità riecheggiante
1 tutore mistico
1 mox di cromo
1 sol ring
1 rotazione del raccolto
1 brainstorm
1 benedizione di gea
1 forziere del mana
1 predire il tempo
1 ricerca frenetica
1 ponder
1 reprimere

Side (15)

2 catena di vapore
3 Strangolare
1 reprimere
1 richiamo di hurkyl
3 cripta di tormod
3 null rod
2 oxidize

La lista del belcher interesserebbe anche me...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 apr 2009, 12:21 

Lascia perdere la lista del Charlbelcher.
Con lo stipendio che hai (cmq sopra la media e 3 dico 3 volte + grande del mio) non te la puoi permettere :-p

Saluti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 apr 2009, 13:02 

fabbbbbio la lista please
anto, quand'è il prossimo torneo?
carletto, quanto hai speso di benzina? cioè ce la fai ad arrivare a fine mese?
linea, finito di piagere?
Wolf, ma il report?
shaman, risorto o solo temporaneamente riesumato?
trakk, belcer fa risultato e scula, tu dov'eri?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 apr 2009, 13:39 

Cita:
Lascia perdere la lista del Charlbelcher.
Con lo stipendio che hai (cmq sopra la media e 3 dico 3 volte + grande del mio) non te la puoi permettere Tongue

Saluti

da qui sembra che io sia un super manager dallo stipendio d'oro...

arrivo a malapena a 3 zeri...

poi se c'è la lista posso vedere quanto ho cosa manca e al max proxare se vado a qualche evento proxy... :'|
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 apr 2009, 13:45 

Io c'ho giocato contro :'|
Una gioia per il mio ano.

Quello che ti manca:

Mettici il moxame vario (5 proxy)
Un loto (6 proxy)
4 sparafuoco (10 proxy)
4 goblin welder (14 proxy)
3 o 4 taiga (17 o 18 proxy)
1 manacrypt (19 proxy)

Poi aveva manamorfosi che tu hai, idem mox di cromo, anello solare, tinker, giara. Oltre allo spirito guida degli elfi e il gorilla rosso (non il fotti mox, ma quello che se lo elimini dal gioco ti da un mana rosso)

Saluti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 apr 2009, 14:10 
Legendary Creature

Sculenzi ha scritto:
Wolf, ma il report?

Ho tutto il cartaceo per scriverlo, ma il mio misero risultato (10°? 11°? 12°?) e il pochissimo tempo libero non mi consentono di fare molto, temo.

Aggiungo che ho trovato il meta di Trento molto randomico (come sempre), oltre ché pieno di Aggro (infatti Oath fa SEMPRE risultato). Io che mi ostino a portare mazzi bbbelli e difficili faccio sempre una fatica boia ad arrivare nel pieno delle mie forze fino in fondo...

Come ha fatto notare Riccardo l'evento è riuscito bene, nonostante i mille tornei in contemporanea (e il torneo di Trento era stato fissato da mesi, non so gli altri). La voglia di giocare c'è e la gente pure, quindi speriamo che in futuro continuino ad arrivare facce nuove e che gli organizzatori sappiano sempre stimolare la partecipazione.

Per liste top8 e classifica completa dovrebbe pensarci il buon Antonio, dato che è lui che le ha in mano.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 apr 2009, 14:16 

MyBadGame ha scritto:
Uff spero di tornare a fare un vip il prima possibile.. carletto cmq tu contro di me non hai mai vinto volevo sottolinearlo:)

Complimenti a tutti i top8 anche se un po in ritardo, checco mi manchi :-* :-*

Anche tu Pinto :-*

Va che se non vieni al torneo di Linea di fine Maggio ti chiedo l'indirizzo e vengo a picchiarti.

E poi te le faccio pagare tutte,con gli interessi.

@Sculenzi

Lo sai che amo i tuoi mazzi. Solo che puoi giocarli solo tu. E cmq il Lenzi.deck era Uber Alles come dicono i crucchi.

Se non torni a giocarlo ti chiedo l'indirizzo e vengo a fartele pagare tutte. Con gli interessi. E poi ti mando Tonno a finire il lavoro.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 apr 2009, 14:38 

Presente!!!

Ci penso io a finire il lavoro :-p

Alla prossima riss...ehm torneo, torneo

Saluti
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 24 apr 2009, 18:42 

Visto che per una benedetta volta ho vinto il torneo mi sembra il caso di mettere almeno la lista visto che per il report mi sento un attimo negato.

main deck (61) severance grim ogni partita mazzo X-D

2x isola
1x palude
2x mare sotteraneo
1x isola vulcanica
3x polluted delta
3x flooded Strand

1x sundering titan

1x petalo di loto
1x black lotus
5x mox
1x mana cript
1x sol ring
1x forziere del mana

4x dark ritual
1x duress
1x rubapensieri
1x cabal therapy
1x vampiric tutor
1x Imperial seal
1x rituale della cabala
1x demoniac tutor
1x necropotence
1x cruel bargain
1x volonte de yaugzebul
2x grim tutor
1x tendrils of agony
1x yawgmoths bargain

1x mystical tutor
1x catena di vapore
1x ponder
1x ancestral recall
1x brainstorm
1x abrogare
1x richiamo di hurkyl
1x time walk
1x merchant scroll
1x tinker
1x timetwister
1x fact or fiction
1x gifts ungiven
1x sviare
4x force of will
1x mind desire

1x svuotare i cunicoli

sideboard

1x duress
1x asportare
1x massacre
1x stifle
2x reb elemental blast
1x tormod's crypt
2x rack and ruin
4x leyline of the void
1x mana severence
1x sparafuoco goblin

piu o meno la lista è questa non sono sicuro al 100% della side perchè non mi ricordo se avevo un rebuild al posto del rack and ruin comunque siam li.

Grazie a tuttti soprattutto linea e kalle.

This Katana will only bring you sorrow...
I will take it....

Shin Natsume

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: xxxx
MessaggioInviato: sab 25 apr 2009, 16:11 

linea 77 ha scritto:
Bidico Ciccio che vince un torneo..troppo sboro..

P.s. s'è visto uno spiraglio di luce ieri a trento..30 players non saranno un risultato di cui vantarsi, ma formano sempre un bel torneo..

GRANDISSIMO LINEA!!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 9:23 

NoseBleed ha scritto:
@Jotaro e Sculenzi
Ma la smettiamo di succhiare? Basta esperimenti ragazzi,solo Pentastax e Lenzi.deck per voi! Ci vediamo presto spero :-)

LoL,m io non ho succhiato,anzi ho chiuso con una persa sola,è che ne ho pattate troppe :P però ho battuto linea quindi è come se avessi vinto un minitorneo tra sculati visto che mario non c'era :P

Non importa il formato che giochi,sei 6 una schiappa resti sempre una schiappa!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 apr 2009, 16:34 

Hai fatto top8? No,per cui..... :-p

E poi non contraddirmi!

Dammi il tuo indirizzo!

:-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mag 2009, 21:13 
Legendary Creature

Wolf ha scritto:
Sculenzi ha scritto:
Wolf, ma il report?

Ho tutto il cartaceo per scriverlo, ma il mio misero risultato (10°? 11°? 12°?) e il pochissimo tempo libero non mi consentono di fare molto, temo.

[card]Animate Dead[/card] sul topic ed eccovi un mini-report che così darà gioia ai fans e senso ai miei appunti.

Da un pò di tempo testucchio Calabbria e lo trovo molto divertente, nonostante non sia poi così facile da giocare e perdoni veramente pochi errori (sopratutto: tutti i match vs Aggro sono sudati). Decido di portarlo anche a Trento a dispetto del meta avverso.
Lista:

CALABBRIA

// mana (14 + 9 = 23)
5 Island
3 Tropical Island
4 Flooded Strand
1 Polluted Delta
1 Tolarian Academy

1 Black Lotus
1 Mox Pearl
1 Mox Sapphire
1 Mox Emerald
1 Mox Jet
1 Mox Ruby
1 Lotus Petal
1 Mana Crypt
1 Sol Ring

// creatures (11)
1 Darksteel Colossus
2 Trygon Predator
4 Trinket Mage
4 Tarmogoyf

// tools (5)
2 Sensei's Divining Top
1 Engineered Explosives
1 Aether Spellbomb
1 Tormod's Crypt

// protections (11)
4 Force of Will
4 Mana Drain
2 Counterbalance
1 Echoing Truth

// drawing (7)
1 Ancestral Recall
1 Brainstorm
4 Thirst for Knowledge
1 Time Walk

// tutoring (3)
1 Merchant Scroll
1 Mystical Tutor
1 Tinker

SIDE:
2 Krosan Grip
2 Oxidize
2 Sower of Temptation
1 Sundering Titan
1 Pithing Needle
3 Relic of Progenitus
1 Tormod's Crypt
3 Chalice of the Void

1° turno: Brigaroli Walter (Belcher RGu powered) [tav.14]
Non conosco il giocatore né il suo mazzo, quindi tengo una mano "media" ma con Fow attiva e peschini. Tiro un 5, lui fa 14 e inizia (mulliga a 6).

La prima parte Taiga, Loto (Zoo spoilered?), Mana Crypt, sacca Loto per UUU e fa Ancestral; vedendo che ormai si era svuotato la mano decido di fare Fow. Lui allora fa Sol Ring e Empty. DOH! Io ho Trinket in mano ma non 3 mana. Ovviamente perdo in due attacchi.
Rimango perplesso dal mazzo, penso sia un qualche tipo di minestra (vedo anche un Welder) e non mi viene in mente che qualche pazzo potrebbe giocare Belcher, quindi sbaglio sidata.

SIDE: -1 Colosso -1 Trinket -1 Tarmo, +1 Titano +1 Oxidize +1 Sower

La seconda lui mulliga a 6. Io parto con terra mox Loto Tarmo e Trygon di primo. Passo e mi sento "leggermente" in vantaggio. Lui di primo fa 16 goblin di ETW ma le mie altre due carte in mano sono Fow e Echoing... da notare che se non avevo una mano dipinta avrei perso nonostante la partenza eccelsa! Vinco isi.
Correggo la sidata ora che capisco il mazzo.

SIDE: -1 Titano -1 Sower -1 Spellbomb, +1 Colosso +1 Oxidize +1 Ago
(meglio...)

La terza inizia lui. Non ho Fow attiva ma ho una mano molto buona: se non chiude di primo ce la posso fare. Lui parte e fa 200 gobbi di primo (perdo il conto...). Io faccio terra mox mox e avrei Trinket ma non abbastanza vite per prendere EE e attivarli il turno dopo. Quindi decido che devo schiappare e faccio Sete; Antonio che è dietro di me dice "certo che devi pescare proprio bene" e io pesco LOTO. Poi pesco la seconda (terra) e giro lentamente la terza... ECHOING! Loto, Echoing che rimbalza i gobbi e passo.... con un anno di vita in meno. Lui nel suo pesca Twister e lo tira subito. Peschiamo 7 e vedo doppia Fow attiva: tiro entrambe sulle sue fonti di mana rosse in modo da non fargli fare Gobbi o Welder; lui in maniera onesta cala Giara col mana artefattoso, la attiva e fa nuovamente del mana per poi tirare Gamble con una carta in mano. Io gli scarto il Cannone che si è appena tutorato. Allora gioca l'ultima carta che aveva in mano, Welder. Ah beh. Io nel mio faccio Trinket convinto di prendere Tormod ma è stata scartata di Giara; allora giro il mazzo e mi accorgo che se prendo Ago forse forse faccio meglio :-) Ale bù dagli spalti fa capire che era la scelta giusta. Calo Ago e chiamo Welder, ricevendo qualche critica perché per alcuni dovevo chiamare Cannone. Il problema era che chiamando Cannone avrei sì bloccato la sua winning condition ma non il Welder, che poteva scambiarmi l'ago con il moxume nel mio cimitero e vincere un turno dopo... Cmq chiamo Welder e passo, lui pesca Cannone (BRAVO) attiva e vince. Da notare che avrebbe pescato pure Empty, ma io avevo il Trinket per EE....
Partita DE-VA-STAN-TE, ma se chi gioca Belcher è in giornata non ci sono cazzi.
1-2

2° turno: Riccardo Cavalera aka Linea77 (Dark Pentastax powered) [tav.8]
Riccardo si lamenta di essere fuori dal giro da troppo e di non essere informato sulle nuove carte, quindi propone un mazzo che alla fine ne sa sempre. Tiro un 15 ma lui fa 17 e inizia.

La prima ho una mano con Fow attiva, terra mox Tarmo e Sete.
Lui parte mox, Gemstone, Demonic (ok), Mana Crypt, Calice a 0 e io faccio Fow, allora altro Calice a 0, Sol Ring e Trini. Ottimo, direi che siamo messi benone. Passa, io pesco Tropical e quasi ci credo. La gioco e passo, lui pesca Canna, la gioca e io concedo.

SIDE: +2 Oxidize +1 Krosan +1 Ago, -2 CBalance -1 Sete -1 bombetta

La seconda parto Isola, mox G, Merchant per Fow e passo. Lui fa WS, mox R e Canna, che lascio entrare. Io calo la seconda Isola e passo. Lui carica Canna, pesca e cala Cavo: io Drain, lui REB col mox R, io Oxidize su Canna e Fow (pitchando Fow) sulla sua REB. Nel mio pesco Tarmo, gioco Trinket per Cappa e Tarmo, resto con solo Cappa in mano e passo. Lui pesca ed esclama "questa cambia tutto" e cala Tolarian, Sfera, Welder, passa. Io calo Cappa, guardo, attacco con tutto e passo. Lui pesca e dice "altra pescata forte": fa Loto, Ancestral, WS e Titano. Vabbé, allora dillo subito che non mi vuoi far giocare... GG in pochi turni, senza mana e senza onore.
0-2

2° turno: BYE
Wow torneo entusiasmante per ora... i primi 3 punti.

4° turno: Paolo Laterra (Sligh unpowered) [tav.11]
Ormai si gioca solo per vedere se riesco a beccare un matchup che non sia contro un clone di Mario e quando vedo lo Slight senza porta mazzo già mi immagino mille spari su di me e un onesto 1-3...
Tiro un 15 che batte il suo 13, quindi si inizia.

La prima c'è un piccolo problema con la sua side, che non ha ripristinato prima di darmi il mazzo da tagliare. Dato che è un giocatore alla prime armi faccio finta che non mi abbia ancora detto di aver finito e rimescoliamo entrambi senza problemi.
Parto forte e faccio Loto, mox G, sacco Loto per UUU e faccio Sete cercando una terra: pesco fuffa, scarto Colosso (yuppi), gioco Cappa e passo. Lui terra Fanatico passo. Io pesco terra (olé), la gioco e metto Tarmo. Vinco di race grazie a Tarmo e a Trygon che gioco subito dopo, nonostante lui mi porti fino a 6 con i botti.

SIDE: +3 Calici +1 Ago, -1 Tormod -1 Sete -1 Mox R -1 bombetta

La seconda so di essere sopra per i Calici, a meno che non mi parta di Shaman. Lui fa montagna passo, io Isola e brainstorm nemma speranza di vedere il necessario per fare il Calice a 1 di primo. Non ci riesco (non è sempre domenica) e passo. Lui cala un Fanatico e passa, io secondo mana Calice a 1 e sostanzialmente la partita finisce lì. Gioco pure un Counterbalance, che si rivelerà inutile.
2-0

Guardo le partite finale del torneo e capisco che in un gioco di carte è meglio non prendersela troppo: chi gioca male spesso fa meglio di chi si impegna solo perché è in giornata... ma alla lunga mi auguro che anche lui voglia trombare nella vita :-)
A quelli che mi hanno chiesto info riguardo al mazzo: la lista ora ce l'avete. Aggiungo solo che il mazzo è fortissimo in un meta di alto livello, ma ovviamente soffre random.dec e aggro, quindi valutate bene se va giocato dalle vostre parti.
Ora manca solo la reply di Shaman con la sua lista (magari tra altri 15 gg) e poi la giustificazione scritta di Mario per non essere venuto.

Ciau,
Wolf

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 60 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4