@ mcgayver:
Cita:
giocando spesso e volentieri tps ti posso garantire che duress la faccio quando vado in chiusura...
se ti tappi out per counterarmi la duress vuol dire che farò rito e carta forte...oppure un altra broken a caso con copertura e della tua force te ne farai ben poco
Se hai una dures, un rito, una forza attiva e una broken A CASO, me ne faccio poco di parecchia robetta, a partire dal mago, in quanto hai talmente tante broken, che se ne nomino una (ammesso e non concesso che sia esatamente quella che hai in mano) me ne cali un'altra e so punto a capo!!!!
è certo che se io come protezione mi affido al mago, alla prima duress sono a pecora al 90%!!!!Senza bisogno che tu debba avere force attiva in mano!!!
Mi dispiace ma preferisco tapparmi out nel tuo per neutralizzare una minaccia effettiva, che tapparmi out nel mio per neutralizzare una minaccia eventuale!!!!
@ Flegias:
Cita:
per le creature io non sono mai riuscito a farmi piacere le cloud, sarà gusto personale ma i suoi effetti possono anche essere carini però mi è sempre sembrata sub-ottimale
Sono stato per parecchio tempo anch'io di quest'idea, ma dopo averle provate mi sono ricreduto, trasformano l'altra fatina in un counter consistente, inoltre raramente un'oppo si arrischierà a giocare quando ti vede con una fata in gioco e 2 mana open, indipendentemente dal fatto che tu abbia o meno l'altra fata in mano!!!!!!!