ASSURDO, la trasferta più spassosa della storia, inutile quanto impossibile ricordare tutti gli sketches, roba da pazzi...
in primis complimenti a francesco perchè ai tornei importanti si esalta: giochi bene e sculi.. poi mi esalti troppo quando racconti storie di violenze sessuali!! scusa la sidata contro dredge eheheh
grazie a tutti i miei compagni di viaggio e di marachelle che hanno reso questi 4 giorni indimenticabili!!! non vi citerò sennò faccio giorno..
+ per me per il gancio destro che manca poco fa uscire la spalla a mustax ahhahahah
lienin ha scritto:
una citazione per Citino....... Continui sempre ad incontrare professionisti del culo??? oppure è il tuo culo (bravura) che si sta lentamente spengendo con l'approssimarsi dell'età della fica??????????
Il furgone del bacenetti doveva essere troppop sgravato!!!!!!!
Ciao a tutto lo stalletto.... e ricordo a tutti i membri che sono sempre il vostro presidente.... anche se orami sono senza portafoglio!!!!!!!!!!!!!!
Ciao massa di teste di cazzo!!!!!!!
se l'anno socrso incontrai i PROFESSIONISTI DEL CULO, a sto giro ho incontrato il DIO DEI BUKI DI QULO!!! dopo esser partito terra ancestral loto necro ed essermi beccato 2 force, su di una pitchata una terza will, resto con brainstorm e walk in mano (avevo mulligato), lui con 3 carte in mano + pescata.. penso di potermela giocare tranquillamente
POVERO STOLTO!!!, terra mana crypt-->tinker... roba da film.
cmq apparte la mia prestazione orrenda ci ha pensato il bravo riccardo a portare a casa la pagnotta per me e per giani ehehheh
Te claudio sei un merdone, sei stato dreggiato da poldino?? se proprio vuoi dormire su un letto prova a bacchettare quel legno di cane che ti ritrovi per un giaciglio di fieno, invece di scassare le palle al banti!!!
e infine a grande richiesta...
CITINO E I JUDGE, THE REAL STORY
1- judge lev 4 con pizzo che pareva un pirata, io "sorry, i've a question..." lui: "afterwards" ... MA LOL, come dopo?? che mostro assurdo
2- judge pelato: il mio oppo non crede che sotto bargain non prendo danno di mana vault, quindi chiamo il judge, mi capita sto psicopatico, gli chiedo quando fa danno mana vault, lui ocntrolla e mi dice giustamente in draw step, faccio quindi presente che avendo bargain in gioco non prendo danno, e lui con tono a presa di culo batte le mani e fa " WOW nice combo" e va via.... resto senza parole... probabilmente aveva pippato poco prima l'inizio del torneo.
3- judge capello nero unto che pareva un vampiro: avendo appena droppato ero un po' sfavato e mi ero messo a guardare il match di mustax e di un ragazzo di roma, decidono sull' 1 1 di fase ID, il judge legge lo spils e non capisce una sega, io gli faccio presente che hanno scritto id quindi patta con tono tranquillissimo, lui non so perchè si sfava (probabilmente perchè aveva capito che era un demente) e me ne dice di tutti i colori, tipo te non sei un judge quindi stai zitto... IMPAZZISCO gli dico gentilmente di non fare lo sbruffone pena rottura del culo e me ne vado... dopo mi dicono che mi cercava probabilmente per darmi uan sorta di penalità, peccato avessi già droppato.. quando torno nei suoi pressi, ecco le sue reazioni: MUTO, e te pareva..
4- di nuovo il judge col pizzo incredibile, parlo in italiano con un mio amico di stronzate e vengo cacciato perchè NON SI PUO' PARLARE ITALIANO!!! ignobile
5- sono in bagno a lavarmi le mani, entra l'unico judge con cui non era successo nulla, col naso grondante sangue!!! passando vicino a me perde sangue e manca poco mi macchia le scarpe.. lui sorry io porco d..
credo sia tutto, se partiva uno sketch pure con raul facevo filotto, roba da inchiesta
arati tutti
firmato, un babbazzo

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!