Oggi è dom 6 set 2026, 17:16

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 45 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mag 2009, 9:23 

lienin ha scritto:
una citazione per Citino....... Continui sempre ad incontrare professionisti del culo??? oppure è il tuo culo (bravura) che si sta lentamente spengendo con l'approssimarsi dell'età della fica??????????

T rispondo io x lui:

L'uniko match ke ha giokato d fianko a me vedo ke il suo avversario parte d loa e in mano ha i mostri (fow, ancestral e sciami d altre bombe) e il game si conclude su un bel commandeer fatto sulla necro d cito ke è rimasto in mano kon una bella force MA senza pitch blu

In g2 invece CITO DIMOSTRA TUTTO IL SUO KULO...

Parte d ancestral, l'altro fow, allora NECRO... l'altro c pensa un secondo... ALLORA FOW.... lol si cito ha davvero skulato fortissimo lol

p.s.: mi presento lienin, sono uno dei ragazzi ke pecorone stava portando al torneone d empoli in makkina kuando vi siete inkontrati ;) anke se farei prima a dire ke sono il ragazzo d tebaldo...

Immagine
Soffio ha scritto:
Maccic è un gioco ed è giusto che vada vissuto da tale
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mag 2009, 9:33 
Full Organizer

Che stile non c'è che dire ognivolta che posta il presidente mi fa piegare!!!!

Bella Claudio spero che il tu' figliolo venga su come te!!!

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mag 2009, 9:36 

grande Teba!
ancora i miei complimenti per come hai gestito la situazione di "stress da arbitri francesi" nella partita contro l'organizzatore dell'oktober fest :-D

firmato il "ragazzo del pubblico" :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mag 2009, 9:51 
Capo Pallino

Bravo Tebby amico degli arbitri. :-D
La prossima sfuriata però la farai a me? 8-*

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mag 2009, 12:41 

Grande Tebaldo!
Eravamo di fianco al primo turno di Legacy (sn quello che ha ammucchiato quando l' oppo ha fatto Fossato un turno prima di morire)...

Cmq props alla spilla "ti sborro in faccia"!Grande citazione... :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mag 2009, 13:13 

Complimenti zio teb ^^

troppo contento per il risultato ... la judge porta fortuna meritava una cenetta fuori però!! muahahah

cmq sei una macchina da trasferta .... ha ragione kaiser, ascolta radio spagnola o francese quando giochi in italia, cosi sei più motivato :-D

ciau,
net

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mag 2009, 13:36 

complimenti XDDD un vero ano asfaltato XDD per la partita contro jessi... bhe un trigone di 1° o 2° XDD visto che ne giochi 2 magari si può contrastare con un triski/duplicant XDD visto che magari i suoi sono 6 :P XDDD cmq very complimenti :) (nn basta mica solo il culo per arrivare a fare risultati in certi tornei:P)

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mag 2009, 14:04 

complimenti :-D :-D noi italiani ma in particolare NOI TOSCANI ne sappiamo :-o :-o
francesi arati :-> :->

ciauz

Immagine

mishraw
Il tuo problema consiste essenzialmente nella difficoltà di distinguere il suono di una scorreggia dalle tue parole; a parte questo ci stai dentro alla grande.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 6 mag 2009, 16:45 

eh ti conosco sommodante!!!!!!!!!!!!!!!! Avanzo ancora la finale virtuale col cazzo tema!!!!!!!!!!!! un vedo l'ora di venire a milano per l'ovino e giocare la finale sempre che gli stalletti di pecorone viciani ci siano!!!!!!!!!!! MAIALA COME CI SENTO!!!!!!!
TEBALDO CACCIA I SOLDI MI SERVONO PER IL LETTO CAZZO!!!!
MI TOCCA DORMIRE CON POLDINO FINO A QUANDO NON ME LI DAI!!!!
MALEDETETTO CULONE!!!!!!

STINFO..... IL PRESIDENTE è IL PRESIDENTE!!!!!!!
Prepara milano che vengo a demolire tutto..... prole, moglie, cane, parentele e lavori vari permettendo!!!!!!
Vicio..... AVANTI CON LA GIOVENTù!!!!!!!!!!!!!!!!

Siamo analiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 mag 2009, 17:30 

complimentoni per il risultato,goditelo a caxxo duro.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 mag 2009, 17:39 

Semplicemente grandissimo Tebaldo!!! Una chiappa tonicissima come si addice a eventi di questo calibro... e il mazzo ti ha ricompensato della scelta dato che di recente l'avevi un po' messo da parte. Bellissima ma soprattutto originalissima lista, d'altronde l'avevi detto che quelle intu in technologic ti stavano ingolosendo già da un po'! Aspetto di rivederti per farti i complimenti di persona!

EDIT: Ma si può sapere com'è andato il torneo agli altri italiani (Biava, Vicio, ecc.)? Prospetto dei top8? Insomma qualcuno che c'era posti i results! :-x :-D

Immagine
You sleep,
I live.
Hai le p9 ma ti mancano le bustine....
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 mag 2009, 22:04 

ASSURDO, la trasferta più spassosa della storia, inutile quanto impossibile ricordare tutti gli sketches, roba da pazzi...
in primis complimenti a francesco perchè ai tornei importanti si esalta: giochi bene e sculi.. poi mi esalti troppo quando racconti storie di violenze sessuali!! scusa la sidata contro dredge eheheh
grazie a tutti i miei compagni di viaggio e di marachelle che hanno reso questi 4 giorni indimenticabili!!! non vi citerò sennò faccio giorno..
+ per me per il gancio destro che manca poco fa uscire la spalla a mustax ahhahahah

lienin ha scritto:
una citazione per Citino....... Continui sempre ad incontrare professionisti del culo??? oppure è il tuo culo (bravura) che si sta lentamente spengendo con l'approssimarsi dell'età della fica??????????
Il furgone del bacenetti doveva essere troppop sgravato!!!!!!!
Ciao a tutto lo stalletto.... e ricordo a tutti i membri che sono sempre il vostro presidente.... anche se orami sono senza portafoglio!!!!!!!!!!!!!!
Ciao massa di teste di cazzo!!!!!!!

se l'anno socrso incontrai i PROFESSIONISTI DEL CULO, a sto giro ho incontrato il DIO DEI BUKI DI QULO!!! dopo esser partito terra ancestral loto necro ed essermi beccato 2 force, su di una pitchata una terza will, resto con brainstorm e walk in mano (avevo mulligato), lui con 3 carte in mano + pescata.. penso di potermela giocare tranquillamente POVERO STOLTO!!!, terra mana crypt-->tinker... roba da film.

cmq apparte la mia prestazione orrenda ci ha pensato il bravo riccardo a portare a casa la pagnotta per me e per giani ehehheh

Te claudio sei un merdone, sei stato dreggiato da poldino?? se proprio vuoi dormire su un letto prova a bacchettare quel legno di cane che ti ritrovi per un giaciglio di fieno, invece di scassare le palle al banti!!!

e infine a grande richiesta...

CITINO E I JUDGE, THE REAL STORY

1- judge lev 4 con pizzo che pareva un pirata, io "sorry, i've a question..." lui: "afterwards" ... MA LOL, come dopo?? che mostro assurdo

2- judge pelato: il mio oppo non crede che sotto bargain non prendo danno di mana vault, quindi chiamo il judge, mi capita sto psicopatico, gli chiedo quando fa danno mana vault, lui ocntrolla e mi dice giustamente in draw step, faccio quindi presente che avendo bargain in gioco non prendo danno, e lui con tono a presa di culo batte le mani e fa " WOW nice combo" e va via.... resto senza parole... probabilmente aveva pippato poco prima l'inizio del torneo.

3- judge capello nero unto che pareva un vampiro: avendo appena droppato ero un po' sfavato e mi ero messo a guardare il match di mustax e di un ragazzo di roma, decidono sull' 1 1 di fase ID, il judge legge lo spils e non capisce una sega, io gli faccio presente che hanno scritto id quindi patta con tono tranquillissimo, lui non so perchè si sfava (probabilmente perchè aveva capito che era un demente) e me ne dice di tutti i colori, tipo te non sei un judge quindi stai zitto... IMPAZZISCO gli dico gentilmente di non fare lo sbruffone pena rottura del culo e me ne vado... dopo mi dicono che mi cercava probabilmente per darmi uan sorta di penalità, peccato avessi già droppato.. quando torno nei suoi pressi, ecco le sue reazioni: MUTO, e te pareva..

4- di nuovo il judge col pizzo incredibile, parlo in italiano con un mio amico di stronzate e vengo cacciato perchè NON SI PUO' PARLARE ITALIANO!!! ignobile

5- sono in bagno a lavarmi le mani, entra l'unico judge con cui non era successo nulla, col naso grondante sangue!!! passando vicino a me perde sangue e manca poco mi macchia le scarpe.. lui sorry io porco d..

credo sia tutto, se partiva uno sketch pure con raul facevo filotto, roba da inchiesta

arati tutti

firmato, un babbazzo

lienin ha scritto:
te di magic capisci come la principessa d'inghilterra capisce di votature di pozzi neri!!!!
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 mag 2009, 22:13 

Gerrard ha scritto:

5- sono in bagno a lavarmi le mani, entra l'unico judge con cui non era successo nulla, col naso grondante sangue!!! passando vicino a me perde sangue e manca poco mi macchia le scarpe.. lui sorry io porco d..

ora volgiamo sapere PERCHè il giadg stava grondando sangue dal naso ^^...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 mag 2009, 22:16 

Gerrard ha scritto:

firmato, un babbazzo

lol sei un fottuto genio..... io mi sa che creo una chiesa che tt le domeniche convoca cittadini che preghino e ascoltino le vicende di un citino rosso babbazzo da firenze e i suoi miracoli..... :-D
ciao babbazzo

Immagine Immagine
----- Mustax - Disadattati team -----
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 mag 2009, 22:56 
Legendary Creature

@ tebaldo: bravo zio, si vedeva che ci sentivi domenica, peccato che ti sia fatto bannare ed ora non possa spruzzare sul forum :-D

@ cito: babbazzo, visto che sei il mio manager ogni tanto potresti pure venirmi a trovare in quel di roma :-p

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 3   [ 45 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3