Oggi è gio 21 mag 2026, 19:02

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 63 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mag 2009, 19:55 

Il primer su welder mud c'è... il fatto che poi non ci si posti e si scrivan cose sub ottimali in powered e non in avanzato è un altro discorso, senza contare che da quando besso ha fatto risultato con welder mud non solo non ha più fatto risultato il mazzo ma non si è neanche più visto cosi tanto... è inutile far nuovi articoli su cose vecchie quando poi la gente scrive in powered le proprie tech personali

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: topic
MessaggioInviato: ven 15 mag 2009, 19:59 

In Strategia Avanzata Legacy non vedo Survival nell'elenco dei mazzi...nel caso vi sembrasse il caso di mettercelo io potrei dare una mano visto che ormai credo di aver dimostrato che è un mazzo competitivo (4 Top8 negli ultimi mesi, compresa la Top16 ad Annecy)...avevo già pensato di scrivere qualcosa, visto che molti in pm mi hanno chiesto aiuti/consigli, ma questa sarebbe un'ottima occasione per fare qualcosa di più esaustivo (visto che negli altri forum, tipo TheSource, la discussione del mazzo è in balia di gente che non sa nemmeno cosa scrive :'| )...

Fatemi sapere...

ivanhoe: va bene fede, approvato
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mag 2009, 20:03 

Se James ci sta, potremmo fare un Articolo su Gattobbuffo a 2 mani.. :-D

Lo sento su MSN :->

Morgothian ha scritto:
ormai sono giunto all'ovvia conclusione "I ritardati non trombano =molti giocatori sono ritardati = molti giocatori di magic non trombano".
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mag 2009, 20:23 

Sello • 771 ha scritto:

Siete entrambi monki? Te lo kiedo perkè non ti konosko ma mi sembra ke james non lo sia... (si mi rikordo bene ke è aNbidestro kuel porcello!!! slurp!)

Immagine
Soffio ha scritto:
Maccic è un gioco ed è giusto che vada vissuto da tale
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mag 2009, 20:32 

Non capisco cosa c'è che non va nei miei prestigiosissimi primer di MD Gift e di Gush Tinker.... :-? :-?

:-> :-o :'( :'( :'( X-D

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mag 2009, 20:48 

io mi candido per il primer di manaless. ovviamente se qualcuno vuole contribuire è sempre il benvenuto

Immagine

GIVE ME DEATH OR LIBERTY!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mag 2009, 21:12 

ilsommodante ha scritto:
Sello • 771 ha scritto:

Siete entrambi monki? Te lo kiedo perkè non ti konosko ma mi sembra ke james non lo sia... (si mi rikordo bene ke è aNbidestro kuel porcello!!! slurp!)

Kuattro.. :-D

Morgothian ha scritto:
ormai sono giunto all'ovvia conclusione "I ritardati non trombano =molti giocatori sono ritardati = molti giocatori di magic non trombano".
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 15 mag 2009, 23:00 

James22 ha scritto:
In caso sia così, magari se se ne potesse occupare qualche giocatore dalle buone credenziali farebbe molto piacere (qualcuno ha detto Giaquinto? :-p )

Qualcuno mi chiama? :-D :-D
Per me va bene discutere di rock.
Solo una domanda: James22 tu fai di cognome? Forse ti conosco ma nn conosco il tuo nick... :'|
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 mag 2009, 11:18 

Io mi candiderei volentieri se si potesse fare un [Primer] su Angel Stompy, però non ho fatto nessun report delle mie top8 perchè erano tornei che non credevo importanti: sono 7 top8 su 11 tornei ad Arcore presso il negozio Lpp Collecting (si tratta dei tornei settimanali nella sezione "annunci"), sono sanzionati DCI ---- per confermare la veridicità delle mie affermazioni chiedete a Von Doom, Eny, Baolo, Rinuzzo, IDD, e nel caso dobbiate controllare il mio numero DCI è 4208121689. Bisogna però tenere in considerazione 3 cose:
-Bisogna vedere se i tornei da me disputati sono considerati rilevanti, cosa di cui dubito
-Bisogna vedere quanta gente è effettivamente interessata al mazzo (per cui bisogna vedere se visite e risposte al topic in regular sono sufficienti)
-Sono purtroppo un Warned User

Più che altro ho proposto perchè c'è un primer sia sul Faerie che sul Dragon, ma su Angel Stompy non c'è ancora. Purtroppo stando a quello che dice Deckcheck le ultime top8 (escluse le mie, che non sono riportate perchè ho partecipato a torneini da 20 persone) risalgono al 9 di novembre - fatemi sapere, non importa se l'esito del giudizio è negativo.

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 mag 2009, 13:11 

Tenete SUGHETTO lontano da questa sezione, :-x

Ottimo player, ottimo deckbuilder,sopratutto ottimo amico, ma se scrive di un mazzo, questo verra' stroncato immediatamente dalla wizzy a suon di limitazioni, :-u

Quindi per pieta' verso i collezionisti imbavagliatelo, oppure fategli scrivere di gobbo, fairy, cazzobuffo, o cmq di mazzi budget (senza i bazaar) :-D

Maledetto Dani i miei gift foil e i miei gush foil asian gridano ancora vendetta, non azzardarti a scrivere di tezzy/key/vault che li ho appena presi foil, asian e Alpha 8-*

Comunque ottima iniziativa, anche se i segreti che permettono ai player italici di rullare in europa dovrebbero essere scrupolosamente e gelosamente custoditi. ( Lol non scivete di monomarrone, inj e jessica style) :-p

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 mag 2009, 13:20 

ATTUALMENTE BANNATO
Kiska Ra ha scritto:
Io mi candiderei volentieri se si potesse fare un [Primer] su Angel Stompy, però non ho fatto nessun report delle mie top8 perchè erano tornei che non credevo importanti: sono 7 top8 su 11 tornei ad Arcore presso il negozio Lpp Collecting (si tratta dei tornei settimanali nella sezione "annunci"), sono sanzionati DCI ---- per confermare la veridicità delle mie affermazioni chiedete a Von Doom, Eny, Baolo, Rinuzzo, IDD, e nel caso dobbiate controllare il mio numero DCI è 4208121689. Bisogna però tenere in considerazione 3 cose:
-Bisogna vedere se i tornei da me disputati sono considerati rilevanti, cosa di cui dubito
-Bisogna vedere quanta gente è effettivamente interessata al mazzo (per cui bisogna vedere se visite e risposte al topic in regular sono sufficienti)
-Sono purtroppo un Warned User

Più che altro ho proposto perchè c'è un primer sia sul Faerie che sul Dragon, ma su Angel Stompy non c'è ancora. Purtroppo stando a quello che dice Deckcheck le ultime top8 (escluse le mie, che non sono riportate perchè ho partecipato a torneini da 20 persone) risalgono al 9 di novembre - fatemi sapere, non importa se l'esito del giudizio è negativo.

Mah io non credo che bisogna essere l'ultrapro dei pro per poter fare un primer, personalmente credo che una persona con almeno un anno di test e tornei alle spalle ( anche se i tornei non sono sempre andati bene ) possa fare un primer su un qualsiasi deck basta che abbia voglia di fare .... {:-) {:-) {:-)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 mag 2009, 13:31 

Jack 5 ha scritto:
James22 ha scritto:
In caso sia così, magari se se ne potesse occupare qualche giocatore dalle buone credenziali farebbe molto piacere (qualcuno ha detto Giaquinto? :-p )

Qualcuno mi chiama? :-D :-D
Per me va bene discutere di rock.
Solo una domanda: James22 tu fai di cognome? Forse ti conosco ma nn conosco il tuo nick... :'|

No non mi conosci, io sono di Milano :-) So chi sei fisicamente perchè al torneo legacy del fanta dove c'era il loto in palio, avevi beccato in swiss un mio amico con cui avevi pattato. Ho letto un po' in giro il tuo nome e i risultati parlano da soli e quindi non credo ci possa essere articolista migliore di te per rock {:-) (poi magari a scrivere sei un cane LOL ma questo non lo posso sapere :-D :-p )
Comunque mi farebbe molto piacere, giocando rock da relativamente poco, che un player di quetso archetipo nettamente più esperto di me ne parlasse. Tutto qui, se fossi disponibile ne sarei felice :)
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 mag 2009, 13:34 

XXX ha scritto:
Mah io non credo che bisogna essere l'ultrapro dei pro per poter fare un primer, personalmente credo che una persona con almeno un anno di test e tornei alle spalle ( anche se i tornei non sono sempre andati bene ) possa fare un primer su un qualsiasi deck basta che abbia voglia di fare .... {:-) {:-) {:-)

Spero che sia così --- la voglia di fare non mi manca (altrimenti non mi sarei candidato), perchè ad esempio nel topic che c'è su AS in Regular ogni mio intervento è un papiro. Tutto sommato credo che come da intro un minimo di curriculum serva, per cui spero che due anni di testing alle spalle e 1683 DCI possano tornare utili ai fini della selezione --- ciò non toglie che bisogna vedere se effettivamente c'è bisogno di fare un [Primer] su Angel Stompy, ma questo lo devono decidere i Mod. Più che altro, non mi sembra sia la strategia portante del formato, anche se 3112 visite indicano che, nonostante tutto, questo mazzo interessa ancora a qualcuno. Dipende semplicemente dall'impellenza che ha la cosa ai fini di una più ampia enciclopedia dei mazzi su Tipo1.it.

Kiska's soundtracks from Below
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 mag 2009, 14:40 

Nickname Cockatrice: bb155lm
Diciamo che mi candido per scrivere il Primer Su Gifts, se volete vi do qualche credenziale.. 8-)

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 mag 2009, 15:29 

bb155lm ha scritto:
Diciamo che mi candido per scrivere il Primer Su Gifts, se volete vi do qualche credenziale.. 8-)

KAZZO D SBORONEE!!!! (ps: nel kaso ve lo stiate kiedendo... si kuesto è PURO SPAM!!!)

Immagine
Soffio ha scritto:
Maccic è un gioco ed è giusto che vada vissuto da tale
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 63 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo