Ciao a tutti posto qui la mia lista con relativa spiegazione visto che mi hanno chiuso il topic perchè c'era già questo aperto

:
Mazzo: Mad Cow-atl
2 [card]flooded strand [/card]
4 [card]wooded foothills [/card]
2 [card]forest [/card]
2 [card]island [/card]
2 [card]tropical island [/card]
3 [card]gaea's cradle [/card]
2 [card]lonely sandbar [/card]
4 [card]tranquil thicket [/card]
3 [card]coatl dalle scaglie sapienti [/card]
3 [card]tarmogoyf [/card]
3 [card]nimble mongoose [/card]
4 [card]basking rootwalla [/card]
3 [card]wild mongrel [/card]
1 [card]wonder [/card]
1 [card]squee, nababbo goblin [/card]
4 [card]force of will[/card]
2 [card]careful study[/card]
4 [card]brainstorm [/card]
3 [card]life from the loam [/card]
3 [card]survival of the fittest [/card]
3 [card]counterbalance[/card]
3 [card]sensei diving top [/card]
Dunque come potete notare il parco creature é abbastanza ampio 3 coatl sembrano il numero esatto togliendo un tarmo x mettere una mangusta che va in soglia abbastanza velocemente poiche supportata dal cagnaccio e tante altre cose.
Essenzialmente si ha una sinergia molto forte con il survival ma il mazzo riesce a tirare avanti anche se non lo vede cosi come la creatura più sinergica con lui sono le lucertole crogiolanti il tutto supportato da una mana base stebile anche se ci vorrebbero un paio di terre in più ma la sinergia che propone culla con il resto del mazzo è impareggiabile.
La vita dall'argilla è fomidabile in coppia con cagnaccio e terre con ciclo che pompano la coatl e girano il mazzo.
X quanto riguarda la protezione del mazzo abbiamo counterbalance e force con curve del mana che arrivano anche a 3 con la coatl ma che generalmente sono equilibrate tra il cc1 e il cc2
X la side devo ancora pensarci bene ma penso che sicuramente rientrano:
- krosan grip/ago ago spinale/trigon predator xke siamo sotto forte a pernice esplosivi e paletti come calice e trinisfera
-pensavo a qualche rimbalzino come echoing truth o chain of vapor
- 3-4 well of sun and moon/tormod/reliquia del progenitus contro icoride ecc...
- pensavo 2-3 guardiano silvestre/kira x stare più protetti
-e se l'oppo gioca aggro direi anche 3-4 propaganda per lokkarlo un pò visto che noi gli voliamo sopra.