Tonno ha scritto:
Non sono cose messe li a caso.
Questa carta ti permette di "barare" (suvvia passatemi il termine) su una cosa basilare. Un turno a testa-->una landa calata---> una carta pescata.
Lo vedo molto come: La palla è mia e tu non giochi.
(e mio padra guadagna + di tuo padre)
Capisco poco il tuo concetto di barare, barare significa per te fare una cosa che va fuiori dai canoni del gioco, potenzialmente, visto che l'hai detto, anche il poter pescare più dell'oppo, quindi fuori dalle palle e diritte in banned list carte come arena di phyrexia o Future Sight, per non parlare di Necro e Bargain che sono il male supremo
Potenzialmente dovresti bannare anche illusione di grandezza che ti permette 20 vite in più, o il complesso di mediocrità.
Da qnd hanno rewordato sto time vault ci ho giocato mille volte contro sti controlli nuovi, alle volte ho vinto altre ho perso, amen, così come ho perso perchè mi hanno topdecckato vault cn kiave giù, ho anche vinto perchè ho fatto terra rito necro; sostanzialmente se volevo che la wizard mi rewordasse o mi bannasse le carte nn avrei giocato a magic ma a rimpiattino, o magari a qlk giochino più divertente tipo RinCOLON SIGMOIDEO.
Credo che il tipo1 sia il formato dei razzi quindi se le giocate sbroccate nn le fai qui dove le fai? in Blocco? Vabbè dai...Con qst non voglio denigrare mazzi o rifarmi a discorsi passati su antiche limitazioni o via dicendo.
Quindi secondo me non lo rewordano, o meglio, diciamo che mi importa una beneamata ceppa di cazzo.
E' molto più facile che slimitino qlk, anzi da una parte ci spero, visto che il meta sta diventando un pò palloso.
P.S. Appoggio Ricca nel discorso di Ancestral.