gustha ha scritto:
Come puoi vedere, ho mollato cappa per una semplice ragione: sono passato dal 3x al 2x+tutore all'1x meno tutore...mi sono rotto le scatole di chiodarmi come spesso succedeva, volevo il terzo vindicate, e così ho eliminato direttamente il draw engine solito per tornare alle fact or fiction che sono spanate come sempre.
L'hai tolta perchè come dicevo io già da 2 mesi fa, è forte solo la prima guardata...poi non aggiungi niente di nuovo: se non hai terra sei in padella, se ce l'hai è =, se è fetch rimescoli e vedi altre carte...ma poggio e buca fa pari, soprattutto perchè non vorresti mai trovarti nella prima condizione. Per cui meglio avere seconda fof e 24 terre...mettine 24, fanno bene^^
Circa i MU che hai detto, per esperienza visto che ci gioco spesso contro, bant le prende clamorosamente, proprio ieri ne ho risuolati un paio per 4-5 partite a testa tutte vinte. High tide è come tutti i combo, solo che è meno competitivo a livello generale, per cui meno giocato. Abbiamo più counter e g2 i mage...per cui siamo sopra.
Su pikula o eva-green hai ragione, sicuramente non siamo sotto ma è equilibrata: ho notato che se giochiamo standstill in 2-3 turni la reggiamo, altrimenti se parte veloce a far scartare e slandare è difficile.
Poi altri complimenti: è uscito jace per la mitica fof e hai messo 2 waste, numero ottimale...
Infine mi piace la tua nuova scelta in side simile alla mia: mono-tutore, 2 pesti, mono-ruota e circolo. Io vado a 2 sui circoli e gioco cripta perchè va in recursion...relic è migliore, mi sfugge qualcosa??? Non mi piacciono gli asportare, dato che mangiano slot alle beb, secondo me indispensabili per reggere rosso...Potresti mettere una mono-prison se temi dredge, così fai spazio.