Oggi è ven 3 apr 2026, 12:38

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 10   [ 147 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 11:47 

jegger ha scritto:
Fortuna che non gioco T1.
Ormai un giocatore di T1 deve adattare il mazzo ogni 3 mesi. Peggio del T2.

Questa mi sembra la riflessione più giusta.

Una volta si diceva: io gioco T1 e non Standard perchè il T1 in prospettiva costa meno...

Sticazzi! Negli ultimi tempi sono stati:

1) Introdotte le Portal con conseguente inserimento nel formato di Grim Tutor, Imperial Seal, Personal Tutor e chi + ne ha, + ne metta...

2) Rewordato circa 100mila volte il TimeVault che è passato da un valore di 0 € a circa 150 e rotti €...

3) E' stato indubbiamente il formato + colpito da ban e res con continui cambiamenti di mazzi e meta. Gush prima slimitato, poi limitato di nuovo, Flash rewordato e poi limitato, brainstorm e ponder (ehhhhhhhhhhhhhh) limitati...

Uno che vuole giocare T1 e stare al passo di questi scleri della Wizards deve indubbiamente spendere. E non poco.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 11:48 

mi sa che per i fish style... adesso rientra anche il quarto daze di main.. dato che il fastwin e' sempre piu' imminente..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 11:48 

chi si mette sotto a fare il primer di drago?!?!

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 11:49 

il fatto e' che adesso drago unspo sara' moooooooolto piu forte e volendo anche piu budget.... visto che si puo' giocare tranquillo in monoblack! :-u
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 11:50 

looooollissimo.....lo avevo detto....anche se non gioco vintage da un secolo il trezzet deck era troppo sgravato per continuare tranquillo,non è possibile che in ogni top8 ce ne stavano aleno 3!(era pure diventato noioso legger i report e le decklist tutte uguali)

bè non sò ora che evoluzione avrà quel deck??invece delle seti di conoscenza gli illuminati per prendersi la combo??

ADESSO TUTTI A GIOCARE LE CAPPE e NIGTH WISPERS....future restricted delle prossime b/r

lol e vai TORNA DRAGO!
giustamente è uno dei deck con piu' hate del mondo è giusto ridargli qualche chance per rinascere!
poi si può pensare ad altre varianti com il REANIMATE che rimette in gioco un bestione enorme akroma,simic.....razia....ecc.

adesso le 4 leyline di side non basteranno piu' per arginare il problema grave.(e voi che speravate di poter liberare qualche sloth....ahahah)

probabilmente chi veramente ne guadagna tanto è OATH ma in maniera veramente pesante!
con crop ho praticamente 4 frutteti e 4 carte per prendermi la combo....con illuminato ho la possibilità di andarmi a prenere l'incantesimo

l'unico probelma riamane come rimischiare il ciccio dentro al grimorio ma penso che si farà come in parte è stato già fatto fino ad adesso con un paio di lat-nam e magari un paio di biblioteche silvestri.

insomma prevedo un massiccio ritorno degli oath of druids(E MENO MALE CHE NON LI HO VENDUTI)in versione anche non tyrant ma classica con le charlies angels e magari non per forza con il blu ma nero-verde con le biblioteche silvestri e le cappe(e magari night's wispers)per manipolare + tutti i tutori del mondo per prendermi la combo easy!

non riesc ad immagginarmi invece cosa può succederecon grim monolith perchè slimitare un accelleratore di mana secondo me FORTE se in 4X dentro al deck??illuminatemi voi che sicuramente durante l'ultimo anno avete giocato piu' di me al vintage...

cià

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 11:52 
Full Organizer

baldo ha scritto:
il fatto e' che adesso drago unspo sara' moooooooolto piu forte e volendo anche piu budget.... visto che si puo' giocare tranquillo in monoblack! :-u

Visto che ci sono 4 crop perchè no!!!

Verde e Nero va benissimo, con xantid come protezione.

Bo ci guadagna davvero un bel po'; forza con 4 leyline di side si ricomincia il giro.

EDIT: Il problema di oath è che si ti prendi frutteto, si ti prendi oath con svantaggio carte, ma prima di chiudere ci vuole minimo un turno, e io prevedo un meta in cui tu fai oath e la gente ti fa eot illuminato per seocndo pezzo della combo, o ti anima il drago in faccia prima che tu possa dire bè.
Per il resto di sicuro resta un mazzo validissimo, ma bisogna vedere un po' il meta.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE

Ultima modifica di stinfo il ven 19 giu 2009, 11:56, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 11:56 

DarKConfidant14 ha scritto:
bè non sò ora che evoluzione avrà quel deck??invece delle seti di conoscenza gli illuminati per prendersi la combo??

ADESSO TUTTI A GIOCARE LE CAPPE e NIGTH WISPERS....future restricted delle prossime b/r

Non è meglio giocare la lista di Tebaldo, invece di mettere stronzate come tutori bianchi (lol) e sassi come night wispers?

DarKConfidant14 ha scritto:
probabilmente chi veramente ne guadagna tanto è OATH ma in maniera veramente pesante!
con crop ho praticamente 4 frutteti e 4 carte per prendermi la combo....con illuminato ho la possibilità di andarmi a prenere l'incantesimo

Non sono un esperto di oath, ma se già mi lasciano perplesso i tutori, dubito che qualcuno giocherà le crop rotation per prendere il frutteto, considerando che comunque in 1x c' è da sempre, ma nessuno l' ha mai giocata. :'|

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 11:56 

Nicola ha scritto:
jegger ha scritto:
Fortuna che non gioco T1.
Ormai un giocatore di T1 deve adattare il mazzo ogni 3 mesi. Peggio del T2.

Questa mi sembra la riflessione più giusta.

Una volta si diceva: io gioco T1 e non Standard perchè il T1 in prospettiva costa meno...

Sticazzi! Negli ultimi tempi sono stati:

1) Introdotte le Portal con conseguente inserimento nel formato di Grim Tutor, Imperial Seal, Personal Tutor e chi + ne ha, + ne metta...

2) Rewordato circa 100mila volte il TimeVault che è passato da un valore di 0 € a circa 150 e rotti €...

3) E' stato indubbiamente il formato + colpito da ban e res con continui cambiamenti di mazzi e meta. Gush prima slimitato, poi limitato di nuovo, Flash rewordato e poi limitato, brainstorm e ponder (ehhhhhhhhhhhhhh) limitati...

Uno che vuole giocare T1 e stare al passo di questi scleri della Wizards deve indubbiamente spendere. E non poco.

A parte chi gioca foil asian (e sono cazzi suoi) che con branza e merchant ha sicuramente accusato il colpo, il formato ha la solita spesa ridicola cada anno se hai già il kernel minimo per giocare.
Grim e portal stanno nel formato da anni e time vault è l'unica carta diventata costosa negli ultimi xmila anni che chi vuole giocare tezzeret deve comprarsi perchè prima non valeva un kaiser ^^

Nulla a che vedere con il T2 che ha una spesa fissa ogni 3 mesi.

Per il discorso banned/restricted quello ha movimentato un pò il panorama di mazzi e piccoli cambiamenti nella combinazione dei colori .... vedi il verde splashato dei drain deck.

Cioè tipo la mia spesa più grossa negli ultimi due anni è stata il set di tarmo settimana scorsa LOL

Immagine Immagine

Ultima modifica di netbizio il ven 19 giu 2009, 12:33, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 11:57 

Beh io non posso fare altro che ridere :-D
E si torna finalmente a giocare drago senza quelle inutili carte quali sono i bazaar :D

ps: ma lo sapete che gli animini sono incantesimi, no?

http://risotto-misto.myminicity.com/

Ultima modifica di Risotto Misto il ven 19 giu 2009, 12:23, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 12:10 
Beer or Warning

Non si può certo dire che la wizzi cerchi di annoiare i giocatori di t1 .
:-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 12:48 

qualche giocatore forte di T1 spiega ad un povero dilettante come me il MOTIVO di queste limitazioni/slimitazioni?

no, perchè io davvero non capisco...

(anche se ora for fun mi faccio prestare il vecchio Drago Divoramondo da un mio amico che giocava anni fa e vado a prendere gli schiaffi ai tornei :-p )
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 12:49 

Non dico nulla... Anzi, si!

FANGO ALLA WIZARD.

Ciao :-)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 12:52 

Abilives ha scritto:
qualche giocatore forte di T1 spiega ad un povero dilettante come me il MOTIVO di queste limitazioni/slimitazioni?

no, perchè io davvero non capisco...

(anche se ora for fun mi faccio prestare il vecchio Drago Divoramondo da un mio amico che giocava anni fa e vado a prendere gli schiaffi ai tornei :-p )

Guarda a mio modo di vedere la Wiz ha voluto:
1 Mettere i bastoni tra le ruote ai controlli cm tezzeeret che vagano in america(sn tantissimi)
2 Cercare di eliminare, diciamo diminuire che è meglio, la possibilità di fare la combo idiota TinkerxColosso, o negli ultimi periodi TinkerxLeviatano.
3 Le carte blu gli restano sui coglioni.

Sostanzialmente si vuole far ruotare nuovamente il formato.

Vabbè per una volta nn mi limitano niente :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 12:52 
Legendary Creature

Tutti a giocare marrone e icoride! chi vuole il mio set di p9 lo svendo per un mazzo competitivo di Yughi- Oh.

Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 giu 2009, 12:54 

ATTUALMENTE BANNATO
ok, facciamo un fish in base alla nuova b/r:
Classic Fish Main deck
4 waste+1strip+3null rod+3daze+2spell snare+creaturineGrattaBalls
Next Level FIsh Main deck:
4 waste+1strip+3null rod+3daze+3spell snare+3rimuoviCreaturesenzati+3carteVSpetCemetary+creaturineGrattaBalls

non so perchè mi viene voglia di rigiocarmi il Dark tang^__^

Mr White^__^
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 3 di 10   [ 147 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo