Oggi è sab 28 mar 2026, 7:28

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 9 di 10   [ 147 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 13:38 

Cita:
la crop per i mazzi col bazar è una manna

insomma...fino a un certo punto. quanti mazzi attualmente usano bazzar ? direi solo manaless e, se ritorna, drago.
ora....drago,nel caso qualcuno rincominciasse a giocarlo,non avrebbe + bisogno così tanto dei bazaar,avendo slimitato anche gli entomb.
quindi 4 bazzar e 4 crop per me in drago non li vedremo mai.

in manawith inceve verrano a mio parere abusati...ma questo è l'unico mazzo in cui la slimitazione di crop farà differenza.

forse forse giusto in stax,oltre che a manawith,la crop verrà rivalutata...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 14:13 

Edi1986 ha scritto:
no aspettate, nn è ke auspicavo un ban dei drain, AAAAANZI...

ti sei salvato in corner!! :-x

Immagine

maxxmatt:
Voglio poter vincere outplayando l'avversario
ivano in ferie:
Questo non so che vuol dire.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 14:45 
Organizer

kaiser_soze ha scritto:
Ma che cazzata è sta cosa dei drain? Si può limitare tutto, però poi giochiamo ad un altra cosa. Nn diciamo cazzate, anche Nemesi.......io mi posso adattare, ma ogni volta devo cambiare mazzo...vi è passato per la mente che molti giocano a magic perchè gli piace un mazzo e se glielo smontano ogni volta prima o poi ci si allontanerà tanto da qual concetto di mazzo che il tizio si rompe le palle e molla ? Non è che tutti hanno tutte le carte e possono cambiare un mazzo al giorno: se mi piace il culo di Tezzeret e mi tolgono sete devo passare oltre, ma nn mi venire a dire che mi adatto perchè ad ogni lista delle limitazioni si passa ad una versione più scarsa dello stesso mazzo a base blu. Permetti che che si piace viaggiare in Ferrari e ogni 2 mesi mi abbassi il limite di velocità mi girano e nn è detto che io mi voglia adattare ad andare in fuoristrada o cose del genere? Detto questo io mi adatto, ma nn diciamo che la wizzy fa le sue cose e che la colpa è nostra che nn siamo elastici.
Parlate poi di giocatori Legacy....i quali notoriamente adorano la velocità del gioco e la potenza delle singole carte......ma per favore...ovvio che per loro sia diverso.
Il giro che vedo io almeno dalle mie parti è di gente che vuole i mazzi belli, quelli forti ed anche sculoni....magari se da belli diventano brutti, se da forti diventano meno forti, se da sculoni diventano meno sculoni....forse forse diventano qualcosa di diverso...a questo punto ci sta che io inizi a pensare al Legacy, tanto povero per povero giochiamo il formato del momento.
Detto che nn lo faro mai :-p , questo è per dire che, per molti compreso me, magic di 4 anni fa era meglio...la vita continua e ci si adatta, ma nn venitemi a dire che è per il nostro bene.

P.S

Obv chi nn gioca controllo nn è toccato dal discorso, anzi vede indebolirsi un altro archetipo e la cosa fa piacere. Ci sta che ora io nn giochi controllo, anche perchè CONTROLLO è morto, ora c'è CONTROLLINO tanto per dirne una, oltre AK nn esiste un motore di pesca ridondante (no branza, no ponder, no gift, no sete)...ah si, i malati che giocano medidate e pattano 3 partite su 4, vero :-p

parole sante..porca miseria.....ora è tutto un terra gerarca ,terra mox goyf force daze force, cavolo

ma che cavolo,.....sempre a somntare mazzi... semrpe a rompere i coglioni certo che uno si adatta...ma qui bisogna sempre adattarsi a giocare i mazzi "non belli"..a cercare di rattoppare semrpe e comunque e giocare mazzi sempre meno forti con sempre meno sinergie. il metà verra ancora più ridimensionato....

io starei attento prima di dire o mio diooo in 4x illuminato lov edi che succede...

mi ricorda molto le frasi.... o mio dioooooo PERSONAL TUTOR IN 4X .....ci saranno semrpe tinker di 2....

ImmagineImmagine
samuraidavid ha scritto:
uppo

ivanhoe: uppi un cazzo!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 14:57 

La limitazione di Mana Drain non è da escludere... Forse dopo aver collaudato le nuove regole. Togliere il mana burn fa diventare il drain molto di più potente. Drain su Titano e se uso il mana bene altrimenti non succede nulla.
A forza di restrizioni distruggeranno il Vintage e si giocherà sempre di più il Legacy, che è un formato decisamente superiore sia come varietà di gioco che come abilità.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 15:09 

che il legacy sia superiore è palese...infatti stà diventando sempre piu' popolato come formato...e poi è molto piu' accessibile come costi rispetto al vintagge che apparte i tornei proxy l'unspo è sempre stato uno sfigato!

mana drain non verrà mai limitata,pensa che perdita di denaro per i collezionisti....e poi è vero come carta è sbroccata ma non mi sembra così decisiva chè ti permette di vincere un game da sola.
in ottica metagame sono molto piu' pericolosi i pescanti che un counter che da mana....lo sappiamo a magic vince chi pesca di piu'

bazzaar non verrà mai limitato per due motivi1)un danno enorme per i collezionisti 2)forte ma altrettanto fragile.

strano che dopo questa volontà di far rivivere drago in vintage non ci sia stata la stessa volontà in legacy. :'( :'(

alla fin fine lo stesso grave hate che si gioca in vintage è quello che si gioca in legacy.
wizzard perchè??famme contento daje :-(

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 15:23 

4x illuminato
4x pittore
4x mola
4x orim
4x silence
4x abeyance

Più volendo svariati mox di cromo e ancient tomb per accelerare. La wizard ci vuole spingere a scombare col bianco!! :-> :-p Lol.

bye

Eron sarebbe una seccatura di poco conto,se solo fosse mortale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 15:46 

DarKConfidant14 ha scritto:
mana drain non verrà mai limitata,pensa che perdita di denaro per i collezionisti....

bazzaar non verrà mai limitato per due motivi1)un danno enorme per i collezionisti

ma cosa dici??? secondo te la wizard guarda i collezionisti? ahahaha
chi aveva i gift/brainstorm/ponder foil giappo?
chi aveva time vault quando c'era la combo con flame fusillade?

iO sono d'accordo con KaiserSoze e Siral.
Chi dice "perché vi lamentate? cambia il meta si gioca ancora": RIDICOLI!!!

Smmenen ha scritto:
With Brainstorm and Scroll gone, I can't see the logic behind hitting Gush... or Ponder *snicker*. It's almost too absurd for serious analysis. It's just a comic opera at this point. Just laugh and have fun...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 16:25 

kaiser_soze ha scritto:
Ma che cazzata è sta cosa dei drain? Si può limitare tutto, però poi giochiamo ad un altra cosa. Nn diciamo cazzate, anche Nemesi.......io mi posso adattare, ma ogni volta devo cambiare mazzo...vi è passato per la mente che molti giocano a magic perchè gli piace un mazzo e se glielo smontano ogni volta prima o poi ci si allontanerà tanto da qual concetto di mazzo che il tizio si rompe le palle e molla ? Non è che tutti hanno tutte le carte e possono cambiare un mazzo al giorno: se mi piace il culo di Tezzeret e mi tolgono sete devo passare oltre, ma nn mi venire a dire che mi adatto perchè ad ogni lista delle limitazioni si passa ad una versione più scarsa dello stesso mazzo a base blu. Permetti che che si piace viaggiare in Ferrari e ogni 2 mesi mi abbassi il limite di velocità mi girano e nn è detto che io mi voglia adattare ad andare in fuoristrada o cose del genere? Detto questo io mi adatto, ma nn diciamo che la wizzy fa le sue cose e che la colpa è nostra che nn siamo elastici.
Parlate poi di giocatori Legacy....i quali notoriamente adorano la velocità del gioco e la potenza delle singole carte......ma per favore...ovvio che per loro sia diverso.
Il giro che vedo io almeno dalle mie parti è di gente che vuole i mazzi belli, quelli forti ed anche sculoni....magari se da belli diventano brutti, se da forti diventano meno forti, se da sculoni diventano meno sculoni....forse forse diventano qualcosa di diverso...a questo punto ci sta che io inizi a pensare al Legacy, tanto povero per povero giochiamo il formato del momento.
Detto che nn lo faro mai :-p , questo è per dire che, per molti compreso me, magic di 4 anni fa era meglio...la vita continua e ci si adatta, ma nn venitemi a dire che è per il nostro bene.

P.S

Obv chi nn gioca controllo nn è toccato dal discorso, anzi vede indebolirsi un altro archetipo e la cosa fa piacere. Ci sta che ora io nn giochi controllo, anche perchè CONTROLLO è morto, ora c'è CONTROLLINO tanto per dirne una, oltre AK nn esiste un motore di pesca ridondante (no branza, no ponder, no gift, no sete)...ah si, i malati che giocano medidate e pattano 3 partite su 4, vero :-p

kaiser non credi ci sia una x in meno hai sbagliato persona!
o ma cazzo vi sbagliate sempre tutti ed isultate me!!! :-(
comunque dopo questa b/r cerceremo e una ferrari senza targa :-D

Cita:
Chi dice "perché vi lamentate? cambia il meta si gioca ancora": RIDICOLI!!!

è bè allora si smette easy!!!!
ma che discorsi sono!
da quando hanno abbassato il grado alcolico nel sangue voi avete smesso di bere o di andare in macchina?
ma poi ridicoli?? ma perchè? ogni anno la stessa storia... :'|

non è che uno non si incazza se limitano le carte con cui gioca....
io bestemmio tanto tanto troppo da ieri però non penso di smettere!!
quindi sono ridicolo? :-?

Immagine

maxxmatt:
Voglio poter vincere outplayando l'avversario
ivano in ferie:
Questo non so che vuol dire.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 18:25 

ozymandias ha scritto:
A forza di restrizioni distruggeranno il Vintage e si giocherà sempre di più il Legacy, che è un formato decisamente superiore sia come varietà di gioco che come abilità.

Dal quoziente intellettivo che emerge da una simile affermazione ne devo dedurre che giochi legacy.

Ma tipo autoincularsi? E' un esercizio inizialmente difficile ma almeno impegneresti il tempo invece di partorire minchiate random. 8-*

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 18:35 

Concordo sull'autoinculing, poi fare terra cazzata, terra tarmo terra rimozione è decisamente appagante. Il fatto che in T1 ci sia poca professionalità rispetto agli altri formati è dato dal fatto che ci si dedicano tutti a tutte le età con gente che spesso fa un torneo all'anno. Ciò nn toglie che il 50% di chi gioca legacy nn è detto sappia fare 10 spell tanto per dirne una.....

ozymandias ha scritto:
. Togliere il mana burn fa diventare il drain molto di più potente. Drain su Titano e se uso il mana bene altrimenti non succede nulla.
.

Più che più potente direi meno pericoloso, se nn volevi il rischio dei danni giocavi le contromagie....i drain vanno (anzi andavano) saputi giocare...ovvio che se hai solo drain e quello gioca titano ti attacchi e counteri, ma onestamente mi sarà capitato 2 volte in 8 anni.

P.S

Se cambiano continuamente il vintage nn è detto che uno passi al legacy, se poi gioca spoilerato ci pensa 3 volte prima di passare al formato più veloce ad Est e ad Ovest del Mississipi......

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 19:05 
Full Organizer

Allora sul fatot che drain non verrà mail limitato perchè la wizards guarda al lato economico delle carte che limita è assolutamente ero seocndo me.

Non ricordo una limitazione di una carta il cui valore seuperasse i 3 euro.

Obv lasciando perdere il discorso foil jappo ecc.

Li simao malati noi e dobbiamo vedere se ne vale la pena.

Sul fatto che legacy sia meglio di T1 commenot solo con... Ma LoL sono 2 frmati diversi, a chi piace giocare a prescindere piaceranno entrambi i formati.

Io sono sempre convinto del fatot che la gente che gioca legacy e vede queste limitazioni e questo accanimento contro il t1 è più soffisfatto della sua scelta di non spendere tot soldi, i giocatori di legacy che parlano senza aver mai giocaot T1 non pososno avere voce in capitolo.

SUl fatto che il gioco va avanti verissimo, ma entrambi le posizioni sono valide si va avanti ecc ma i gira il cazzo cambiare mazzo ogni 6 mesi minimo, ed è giusto il discorso che non tutti possiedono tutto, e molta gente si sta rompendo le palle e sta semttendo.

Sciao

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 19:21 

stinfo ha scritto:
.. fatot .. mail .. ero seocndo me..

.. seuperasse ...

Li simao ..

.. commenot solo con... 2 frmati

.. fatot ... soffisfatto ..pososno ...

... semttendo.

Sciao

stinfo sei impazzito..

cmq mi associo a kaiser e mishraw per il discorso drain, più che altro adesso sarà impossibilie prescindere dalla mono fact or fiction che molti, me compreso avevano rilegato fuori..

quello che più mi spaventa adesso è il fatto che il motore di pesca dominante sarà ak e quindi la strategia di chi ha sempre giocato ak negli ultimi tempi, like me and biava, si troverà un po più in difficoltà contro gli oppo sconosciuti..

Immagine
magic ha scritto:
se addirittura si gioka confident è impensabile tapparsi me entrare bob di 2.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 19:27 

ozymandias ha scritto:

Ehi Amico, sei nella nostra zona..Ehi amico, Io ti buco..ti faccio tanti di quei buchi che pregherai, pregherai che non ti faccia tanti di quei buchi

:-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 19:27 

Ma questo odio per il leglacy? Capisco che dia fastidio che su TIPO1 i giocatori di legacy comincino ad essere più di quelli di vintage possa dare fastidio insieme al fatto che ai tornei di legacy ci siano MOLTI giocatori in più rispetto che ai vintage, ma questo non da il permesso a cani e porci di sparlare di t1.5

Innanzitutto fare terra creatura è un po' il gioco di magic, nel caso non vi fosse chiaro. Solo in vintage si fa terra mana mana bomba.
Poi ognuno gioca il formato che preferisci: se a voi diverte fare "attivo bazaar, drago drago drago chiudo" più che attaccare con le creature liberissimi, ma trovo normale che non piaccia a tutti.
Senza considerare che, e questo è un dato oggettivo, ad un vintage chi gioca unspo (ovvero chi non ha investito 1500 euro in una p9) parte MOLTO svantaggiato. Ci sta che questi player preferiscano giocare un formato più "corretto"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 giu 2009, 19:51 

ma è il colmo,solo perchè i mod son stati cosi BUONI da ampliare la sessione legacy nn vuol dire che la gente nn giochi piu vintage.io fino a un par di anni fa manco sapevo la differenza tra esteso e legacy e me ne vanto.
ma i vostri v'han concepito quando zenga faceva la papera su caniggia?
non prima di sicuro...

sorry per lo spam
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 9 di 10   [ 147 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo