Speedocamp ha scritto:
Qwark ha ragione...ci sono troppi mazzi che chiudono isi rapidi.... certo che se sculiamo tutti come te (Savona 07 Luglio) siamo apposto!!! Cmq apparte scherzi secondo me... al momento la sinergia ricardata da Gogeta è da eliminare!!!! Cioè io propongo una versione ROD stacker!!! Cioè mille pali e chiusura lenta!!! NN so se sia l'idea migliore ma stò provando a inventare qualcosa!!!! Un indizio lo do.... ho inserito 4 [card]Black Vise[/card] e 3 [card]Psicogenic Probe[/card]!!!! Il primo giorno di test ha portato a un 4/2 per TPS... sottolineando un problema nella manabase!!! Altra cosa... nn gioco i metallari... stò testando le nuove [card]Chiavi delle Nuvole[/card]!!!!
Ciao, Speedocamp
Boh magari poi risultano essere buone scelte di deckbuildeing, ma sinceramente mi lasciano un'attimo perplesso, mi spiego meglio: le vise oltre a esser carte che non loccano, non sono una creatura se si vuole parare e soffrire calice a uno calice che di solito rod staker fa in automatico, a volte può non fare nulla e non mi riferisco solo ad alcuni mazzi come manaless che le carte in mano non le hanno ma anche ma anche in certe situazioni in cui il lock non è subito efficace un juggernaunt è unclok di 4 turni massimo quella boh....
le Psicogenic Probe non so, ma si mischia cosi tanto? alla fine tutori a parte che massimo massimo sono sette dire(4 merchant demonic mistico vampirico in gift), si certo fanno danno anche quando si sfecciaq, ma allora sono tanto meglio delle ank of mishra?
le Chiavi delle Nuvole boh... non so proprio, cioè costano 3 e ti fanno costare le cose uno di meno.... alla fine sono "forti" se si fa di primo, ma se ho 3 mana di primo non sto proprio male, e counque si stanno levando i metallari perchè sono un 1/2 che non locca quando scende, questo è un soprammobile che a tre mana non fa nulla se non dare un lieve(cioè metalworker è mille volte più forte) vantaggio il turno dopo, ma cosi vedendola non mi piace proprio cioè una buona partenza può essere workshop quella poi o terra da un mana canna+sfera o terra da due mana canna+cavo, però se faccio workshop metallaro la mano la calo tutta poi boh...
ciau boblaspugna