terre
4 isola vulcanica
3 delta inquinato
2 spiaggia allagata
4 wasteland
1 strip mine ( bordo bianco visto che sono un pezzente LOL) Surprised
3 fabbrica di mishra ( temporaneamente 2 mishra e 1 muta dato che non ho la terza Crying )
3 isola
manabase devo dire piuttosto stabile, dai miei numerosi test fatti contro stacker in particolare, devo dire che soffro poco i suoi pali e quando calo rod sono a cavallo Smile la configurazione delle manland è quella perchè come già detto non trovo una mishra Shame
creature
3 saggio di epytir
3 lavamante spietato
4 ninja della notte fonda
3 cursecatcher
3 sciamano dei gorilla
1 shinobi rimbalzino
creature piuttosto classiche, i saggi ottime minibranze bittanti riutilizzabili con il ninja, lavamanti che spesso mi hanno fatto da chiusura protetta, ninja base del mazzo, catcher mini counter con le gambe e gorillini sempre utili per mangiarsi i mox altrui Lol
spells
4 force
4 daze
2 ritardo assai schifosi ma dato che non ho snare.. Shuai Shuai
in ogni caso utili in attesa di counter..
3 rod
3 fire/ice
1 branza
2 echoing
3 stifle
dunque, tolto il ritardo, gioco 8 counter a cc0, ben 4 daze perchè spesso mi sono essenziali e quindi devo vederli, 3 rod, molto preferibili al calice, bloccano artefattoso, tezzeret.. fire ice, utilissimi, una volta ho chiuso partita contro stacker facendo in mia Eot ice su mana vault con oppo a 1.. I Love You li lovvo!
branza per ricordo dei tempi passati, sempre utile quando la vedo
2 rimbalzini contro tutto quello che mi rompe le balle che non sono riuscito a counterare..
stifle contro fetch altrui, waste..
sideboard
3 ingot chewer
3 energy flux
3 pillar
3 tormod
3 REB
side classica con roba piùo meno contro tutto, direi che vada abbastanza bene.. la mia domanda, oltre a chiedere se vada bene, considerando che è il mio primo mazzo serio che abbia mai montato, se è fattibile in un unspo l'inserimento di fate.. possibile o chiodo? grazie a chi risponde e se per caso ci fosse un altro post attivo sul fish Ur abbiate pazienza ma non l'ho proprio visto, Crying ciauz! Ps uppo il topic perchè mi è stato suggerito così da ivanhoe ( si scrive così? ) abbiate pietà, non cazziatemi ancora!!