Sul discorso vision , quoto in toto l'ultimo post di von doom .
E' una carta che arriva da un altro contesto e , mentre per altre carte non si nota , per questa la differenza è importante .
Gioco vision il mio t1 (lasciamo stare tutte le carte pecos , tipo l'oppo mi gioca standstill in turno 2 (cosa realmente accaduta e che fa comprendere la differente qualità delle carte) , stifle all'attivazione , ecc .) ... quindi :
1 non limito in alcun modo l'oppo nel suo game plane ( a differenza di standstill)
2 dopo 4 turni che l'oppo può fare qualunque cosa , se me lo concede , la carta passa tra tuti i classici legacy counter e mi fa pescare 3( standstill quando l'oppo lo rompe , tu peschi 3 carte e basta , anche se si è fatto la mano perfetta)
... nel caso l'oppo non abbia il blu dopo 4 turni di campo aperto probabilmente stiamo già saidando.
Tirando le somme : sarebbe più scarsa contro gli aggro ed anche contro i controlli .
Capisco il discorso snare , ma a prescindere da cosa circola le carte che svolgono meglio la funzione specifica con il miglior rapporto forza e cc basso , sono quelle .
E' come se giocassi una creatura a cc3 invece di tarmo per paura degli snare , non ha molto senso .
cià

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."