2501project ha scritto:
Io da poco mi sono interessato al mondo foil FOIL, di questi box le uniche carte che terro' sono il Petalo e il Mistico. Per quanto riguarda le altre la tendenza e' secondo me ti tenere la prima versione della carta che e' uscita FOIL o la sua versione piu' vecchia se presenti in uno dei set storici di magic (limited, AN, AQ, Dark)
Ti interessi da poco al mondo del pimp, ma vedo che hai già ottimi gusti! Naturalmente quoto sia te che stinfo. Sono un patito delle carte vecchie e delle edizioni storiche. Queste ultime sono di gran lunga superiori e di maggior pregio di tutte le ristampe foil venute dopo. Naturalmente imho. Sol ring per esempio mi fa cagare foil dci e preferisco di gran lunga uno bello Alpha NM.
Gift => Kamigawa ----> quoto
Trini => Darksteel -----> quoto
Strip => Antiquities -----> quoto assolutamente la versione con la torre, naturalmente!
Balance => Alpha ------> quoto
Berserk => Alpha ------> non ci penserei neanche, quoto
Necro => DeckMaster ------> idem come sopra
Lotus Petal => Questo ------> non ne sarei tanto sicuro, vuoi mettere con uno bello di tempesta jappo con layout vecchio?
Mistical Tutor => Questo -----> idem come sopra
K(i)appa => Kamigawa ------> quoto
Kird => Arabian -------> assolutamente meglio AN
Serendib => Arabian ------> idem come sopra
Skull => Darksteel -------> quoto
Channel => Alpha -------> quoto
lakke => Questo ??? (Unico dubbio che ho)
Tinker => Urza (Questo forse solo in deck a base Tezzeret) ----> quoto
Energy Flux => Quello di MM FOIL o Antiquities ??? ----> non ci penso neanche, AQ senza dubbio
Rito Oscuto => Alpha / Beta o Quello FOIL MM ??? -------> idem come sopra, ALPHA
Tormod Crypt => The Dark o FOIL Time Shifted ??? ------> dark tutta la vita
hurkill recall => Decima FOIL o Antiquities ??? -------> come il flux
Morale, probabilmente non giocherei neanche una carta di questi box, fermo restando che naturalmente chi li ha acquistati a prezzo di partenza certamente riuscirà a ricavarci più di 2 euro a carta, vendendoli ai bimbiminkia.

You sleep,
I live.
Hai le p9 ma ti mancano le bustine....