Oggi è sab 4 apr 2026, 4:19

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 54   [ 802 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 54  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ago 2009, 17:34 

Mah forse si son scaldati gli animi perchè il ragazzotto è stato paragonato a un Dio sceso in terra, :-> comunque non lo trovo così performante in nessun formato (per ora), stiamo a vedere e chi deve testare inizi a testare!
Alla fine parleranno i fatti :-p

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ago 2009, 17:58 
Master of Ideas

se devo giocare un aggeggio a costo 6 gioco null brooch...direi ke il resto nn si deve aggiungere nulla dato ke dopo ke ho fatto 6 mana l'altro ha solo 5 turni x vincere...xkè nn gioco tezzeret allora?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ago 2009, 18:55 

io non sono un pro quindi posso benissimo sbagliarmi ma il miglior uso di sta carta in t1 è essere scambiata con qualche bimbo per qualcosa di forte in 4x che tutti speriamo di vedere nelle prossime carte rivelate.

E va bene free Mandela ma free anche *flash*
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ago 2009, 20:40 

Giuro che se vedo un TPS che mi fa Rito rito, mox e questo tiro un grossissimo sospiro di sollievo perchè vuol dire che lui è a mano vuota e io ho perso 10 PV e ho ancora ben 4 turni di vita.

Bhe dai costa solo 3 mana speifici una bazzecola averli, soprattutto contro i vari fish o bant che girano, dato che fanno poco mana denial e non usano Daze force ecc lo casto proprio easy.

Contro controllo.........bhe direi che potrebbe benissimo essere usato x filtrino.

Contro Artifact, lo possiamo cestinare tranquillamente.

Vs Ichoride.....ah si se riusciamo ad avere 6 mna e poi questo lui sorride, guarda la nostra mano vuota e ci ringrazia, gli facciamo saltare 1 zombie o narcomeba nel nostro turn........mhhhh proprio forte

In mirror di Tps, 6 mana calo questo.......ma che ve lo dico a fare.

La frase: 4)ma cosa volete sapere voi del TPS???io l ho solo giokato 7anni....e vi dico che prendere pv è basilare specie se non si passa da tendrils...
Io ci passerei volentieri sopra (con una schiacciasassi), dato che l'inutilità e la spocchiosità inutili si commentano da soli.

Forse in T2 potrebbe essere utile ma nei formati eternal la vedo come un legno assurdo, se fosse costata meno ci avrei fatto un pensierino.

My 2 cents.

ImmagineImmagine
King Elric un giorno mi disse: "Devo solo fare la fatica di andare al torneo, poi vincerlo è una cazzata!"
Da allora sono un'altra persona.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ago 2009, 21:45 

Ricca84 ha scritto:
i toni sono esagerati, ma la carta di x se non è male, certo andrebbe testata ma ha alcuni punti che mi stuzzicano abbastanza. Premesso che tps lo giocherei senza bob, direi che questo tipo ha alcuni punti decisamente a favore:

- sotto rod pillar e cazzi e mazzi fa tutto da se ( certo dobbiamo essere in grado di generare mana)

- permette di vincere con piccoli desire, aumentando le combinazioni di carte buone anche in desire da 3 (esempio tendrils-LUI-carta x, anche landa)

- fa danni diretti alle creature e nel contempo fa guadagnare punti vita. Spesso un topdeck al penultimo turno di vita di bargain è la sconfitta matematica, mentre questo coso ci permette di fare board advantage rapidamente, certo se davanti abbiamo tarmo è tutt'altra cosa, ma tra tutte le creature tarmo, in generale, è quella che preoccupa meno.

- in mirror è davvero sbilanciante.. l'oppo non può permettersi di giocare necro, bob ecc ecc con tanta tranquillità xchè lui dice: perdi tanti punti vita e se non ti muovi a fare qualcosa prima o poi ti rubo il turno. Chi ha giocato tps sa quanto sia a culo il mirror e una carta che lo può sbilanciare non è assolutamente male.

Di contro ha che contro artifact è inutile e ti fa sprecare parecchio mana (riti ) e che forse andrebbe rivista un attimino la build nel caso si decidesse di giocare di main..
Personalmente io credo che lo testerò maindeck x verificare che effettivamente possa ritenersi una chiusura alternativa nei casi + difficili, ma mi immagino che il suo posto sia la side.

Ah contro fish questo affare è sicuramente meglio di desire che questo si è una morchia infinita qui visto che un cc 6 che richiede qualche spell dietro sotto rod stifle daze ecc non è molto agile, qui credo che non ci sia da disquisire..

Quindi in pratica è forte solo in mirror di tps, se l' altro perde vite con necro/bargain/confidant... Contro artifact e fish non è agile fare 6 mana (almeno desire contro fish fa qualcosa, a meno di stifle, per counterare questo ci sono force ed eventualmente daze), contro dredge fa morire dal ridere, contro oath o controlli idem... Beh, sembra un ottimo candidato per il main, in effetti! :'|

Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ago 2009, 22:27 

Lo limitano subito perchè di "Dio" ce n'è uno e uno solo!

:-x :-p

Immagine Immagine
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Spoiler Zendikar sito italiano
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 9:42 

Su un sito italiano ho trovato qualche immagine delle nuove carte del set Zendikar:http://www.cartemagictorino.com Non sono sicuro dell'attendibilita' ma sembrano interessanti.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 9:47 

quelle carte le abbiamo gia postate x periodi fa...date un okkiata anche alle prime pagine...

Immagine

LACKEY UFFICIALE DI GUIDO 79
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 11:51 

sul commento sarcastico (spero) di edi sorvolo ( non è lui il pro che dice che le carte nuove bisogna prima provarle?)

poi rispondendo un pò a sprazzi direi che:

- a chi dice che l'altro fa bargain e io questo rispondo che bargain ce l'ho anche io :D. Non sono stupido, so bene che bargain è meglio, ma avere 1 spell in + che da parecchio fastidio al gioco dell'avversario non mi sembra male.. poi se voi siete bravi ad avere sempre bargain in mano di primo e farlo di secondo molto bravi che vi devo dire..

- x chi dice che di main non ci sta x via della sua schifezza contro certi matchup, sono d'accordo infatti, Qwark, se tu leggessi bene invece di quotare e basta, noteresti che ho scritto che sono propenso a pensare di occupare x lui uno slot in side. Il pensiero di metterlo di main mi sfiora solo pensando a un'accozzaglia di pali in culo da cui normalmente non se ne esce e che con questo aggeggio probabilmente se ne uscirebbe, ma forse sono io che mi faccio troppe seghe mentali xchè qui tutti fanno landa rito duress bob, pesco loto e rito e faccio bargain di secondo con force attiva sul palo dell'oppo.

- sempre rispondendo a qwark, desire fa qualcosa contro fish??? a me sembra che faccia + questo contro fish.gli secca tutti i ninja mentre un desire da 3 che se ti va bene non viene stiflato e se ti va male ti fa girare una bella force non fa altro.. sono curioso di sapere quanti di voi tengono la seconda partita contro fish desire nel mazzo xchè allora capisco come mai fish arrivi sempre nei top8..

- rispondendo a raistlin: nessuno dice che sia la bomba definitiva del mazzo, ma quantomeno un pensierino x la side ce lo farei. se te giochi questo e l'oppo ti fa landa rito necro sono proprio curioso di vedere quanto pesca.. l'oppo pesca 7? così basta un tendrils da 1 ed è morto? peschi 3? utile.. Io sta carta l'ho considerata prevalentemente x i mirror di tps, penso che cominci a essere abbastanza chiaro..

Detto tutto questo prima di aggiungere altro su questa carta la testerò accuratamente, e spero lo facciate anche voi, altrimenti qui si parla, come al solito in questo forum, di aria fritta..

Immagine

Tetravites play all nights
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 12:05 
Capo Pallino

Ricca84 ha scritto:
- rispondendo a raistlin: nessuno dice che sia la bomba definitiva del mazzo, ma quantomeno un pensierino x la side ce lo farei. se te giochi questo e l'oppo ti fa landa rito necro sono proprio curioso di vedere quanto pesca.. l'oppo pesca 7? così basta un tendrils da 1 ed è morto? peschi 3? utile.. Io sta carta l'ho considerata prevalentemente x i mirror di tps, penso che cominci a essere abbastanza chiaro..

Io questa proprio non l'ho capita. :)
Il planeswalker setta le vite a 10, non fa perdere 10 vite.
Se parto di necro e pesco 7, vado a 13. Usi l'abilità del planeswalker e mi porti a 10, facendo in sostanza un ricco fulmine...

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 12:18 

Kalle ha scritto:
Ricca84 ha scritto:

Io questa proprio non l'ho capita. :)
Il planeswalker setta le vite a 10, non fa perdere 10 vite.
Se parto di necro e pesco 7, vado a 13. Usi l'abilità del planeswalker e mi porti a 10, facendo in sostanza un ricco fulmine...

Ma sopratutto l'oppo fa 3 mana e necro di primo e te, in nonchalanche, ne fai 6, magari pure coperto che l'oppo di necro una fow l'avrà vista.
Insomma, una situazione comunissima che capita in ogni partita...

ImmagineImmagine
mrincubus ha scritto:
duress (invece di 'Seize) mi avrebbe regalato una carta in più da giocare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 12:19 
Legendary Creature

non gioco più tipo1 da una vita, ma così a naso per il mirror di tps senza bob è nettamente meglio [card]Telemin Performance[/card], che mi pare anche forte vs mazzi creatureless o con monociccione tipo Tezzeret o Oath o altri se esistono (non ho la più vaga idea di cosa si giochi).
costa un mana in meno, ti fa vincere subito o quasi e 3UU si può giocare in più mazzi rispetto a 3BBB.

ImmagineImmagine
David suspended Ancestral Visions off his first Island. "We know who's winning this game" replied Cheon.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 12:30 
Legendary Creature

PinkFish ha scritto:
non gioco più tipo1 da una vita, ma così a naso per il mirror di tps senza bob è nettamente meglio [card]Telemin Performance[/card], che mi pare anche forte vs mazzi creatureless o con monociccione tipo Tezzeret o Oath o altri se esistono (non ho la più vaga idea di cosa si giochi).
costa un mana in meno, ti fa vincere subito o quasi e 3UU si può giocare in più mazzi rispetto a 3BBB.

david ebbbasta co sto chiodo di telemin performance :-D

@edi
suppongo che besso abbia comprato tipo uno scatolone di quei chiodi e la stia sponsorizzando x venderli...non ad un prezzo decente, ma almeno venderli ghgh...era un commento di spam, nn me la sentivo di fare un post apposito :D

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 12:56 

Ricca84 ha scritto:
- a chi dice che l'altro fa bargain e io questo rispondo che bargain ce l'ho anche io :D. Non sono stupido, so bene che bargain è meglio, ma avere 1 spell in + che da parecchio fastidio al gioco dell'avversario non mi sembra male.. poi se voi siete bravi ad avere sempre bargain in mano di primo e farlo di secondo molto bravi che vi devo dire..

Scusa ma in mirror di tps che fastidio da al gioco dell avversario???

6 mana [card]child of night[/card] da fastidio?
6 mana effetto di hidetsugu da fastidio?
6 mana e dopo 3 turni slaver da fastidio?

Fondamentalmente se vedo che tappi tutti quei mana e cali sto coso, sono contento perche' sono ancora vivo, e lo saro' ancora per parecchi turni.
Se invece fosse stata una qualsiasi altra carta forte del tps probabilmente sarei morto sul colpo :D.

Sono anche io daccordo sullo sperimentare le carte nuove, ma qua si sfocia nel ridicolo dai.
Cioe' un abbaglio puo' capitare a tutti, ma continuare a negare l evidenza...
Mi ricordo quando ai tempi di planar chaos usci' [card]null profusion[/card], o quando usci' la nausea, allora si che poteva avere un senso il tuo discorso (testare e testarlo).
Ma sto sgorbio fa defecare! Io ho capito che ti piace il disegno, ma stop!

A sto punto non e' piu' forte [card]liliana Vess[/card] che ti fa 2 vampirici o fa scartare l avversario? :D:D:D:D LOOOOOOOOOOOOL
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ago 2009, 12:56 

@kalle, siccome raistlin ha detto che se parto mox landa rito rito questo è contento, io gli ho fatto notare semplicemente che se faccio questo di primo e l'oppo ha tenuto x fare landa rito necro al turno successivo, ecco che improvvisamente tutto ha un senso!

so benissimo che statisticamente non succede, quindi eviterei commenti del tipo, situazione facilissima ecc ecc.. rispondevo a una critica

EDIT x Biggone che evidentemente non ha capito che gioco TUTTE LE CARTE DEL TPS + QUELLA! quindi se vedo qualcosa di meglio la gioco!!! Non sto dicendo che va tolto bargain x mettere questo, ma al solito ( come x il discorso library nel fish) non sapete uscire un attimino dagli schemi che un mazzo sa proporre. E' CHIARO che se posso chiudere lo faccio, non sono io ad aver scritto imbecille in faccia..

Immagine

Tetravites play all nights
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 3 di 54   [ 802 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 54  Prossimo