sul commento sarcastico (spero) di edi sorvolo ( non è lui il pro che dice che le carte nuove bisogna prima provarle?)
poi rispondendo un pò a sprazzi direi che:
- a chi dice che l'altro fa bargain e io questo rispondo che bargain ce l'ho anche io

. Non sono stupido, so bene che bargain è meglio, ma avere 1 spell in + che da parecchio fastidio al gioco dell'avversario non mi sembra male.. poi se voi siete bravi ad avere sempre bargain in mano di primo e farlo di secondo molto bravi che vi devo dire..
- x chi dice che di main non ci sta x via della sua schifezza contro certi matchup, sono d'accordo infatti, Qwark, se tu leggessi bene invece di quotare e basta, noteresti che ho scritto che sono propenso a pensare di occupare x lui uno slot in side. Il pensiero di metterlo di main mi sfiora solo pensando a un'accozzaglia di pali in culo da cui normalmente non se ne esce e che con questo aggeggio probabilmente se ne uscirebbe, ma forse sono io che mi faccio troppe seghe mentali xchè qui tutti fanno landa rito duress bob, pesco loto e rito e faccio bargain di secondo con force attiva sul palo dell'oppo.
- sempre rispondendo a qwark, desire fa qualcosa contro fish??? a me sembra che faccia + questo contro fish.gli secca tutti i ninja mentre un desire da 3 che se ti va bene non viene stiflato e se ti va male ti fa girare una bella force non fa altro.. sono curioso di sapere quanti di voi tengono la seconda partita contro fish desire nel mazzo xchè allora capisco come mai fish arrivi sempre nei top8..
- rispondendo a raistlin: nessuno dice che sia la bomba definitiva del mazzo, ma quantomeno un pensierino x la side ce lo farei. se te giochi questo e l'oppo ti fa landa rito necro sono proprio curioso di vedere quanto pesca.. l'oppo pesca 7? così basta un tendrils da 1 ed è morto? peschi 3? utile.. Io sta carta l'ho considerata prevalentemente x i mirror di tps, penso che cominci a essere abbastanza chiaro..
Detto tutto questo prima di aggiungere altro su questa carta la testerò accuratamente, e spero lo facciate anche voi, altrimenti qui si parla, come al solito in questo forum, di aria fritta..

Tetravites play all nights