Stagione LEGA EPIC 2009/2010
La lega epic (Eternal Proplayer Italian Circuit) è nata nel 2007 con l’intento di riunire i giocatori emiliano-romagnoli; coinvolge 4 città, ovvero, Ravenna, Forlì, Modena e Bologna.
Albo D’oro:
STAGIONE 2007/08: Winner: Luca Baruffaldi aka Luca the King
2° Classificato: Kanith Mustaphà aka Mustax
STAGIONE 2008/09: Winner: Fontana Federico aka Fede91
2° Classificato: Neri Sauro aka Iw4eqk
STAGIONE 2009/10: Winner: ???
2° Classificato: ???
Info sulla lega:
Il sito della lega è il seguente:
http://legaepic.altervista.org/
Gli organizzatori sono:
• Ravenna-Forlì: Valentina Gardini aka Trilly e Daniele Morri aka iL_GaTsU
• Modena: Neri Sauro aka Iw4eqk e Carlo Alberto Rossi aka The_World
• Bologna: Colonese Francesco aka Invokeprejudice
I tornei epic si svolgeranno presso:
• Epic Forlì: “Collezionami Shop” in Via Campo di Marte 198(FC)
• Epic Modena: Negozio “La Fenice” in via Giardini 464/A (MO)
• Epic Bologna: Negozio "Games Academy"
• Epic Ravenna: Work in progress...(ovver al momento non c'è una locazione ^^)
Per quanto riguarda Bologna essa è attualmente in prova e cercheremo di inserirla tra le tappe ufficiali EPIC il più presto possibile ^^ !
Calendario Epic 2009/2010:
1 tappa - Modena - 27 settembre 2009 (Apertura)
2 tappa - Forlì- 11 ottobre 2009
3 tappa - Modena - 25 ottobre 2009
4 tappa - Forlì - 15 novembre 2009
5 tappa - Modena - 29 novembre 2009
6 tappa - Forlì - 06 dicembre 2009
7 tappa - Modena - 10 gennaio 2010
8 tappa - Modena - 07 febbraio 2010
9 tappa - Forlì - 28 febbraio 2010
10 tappa - Modena - 28 marzo 2010
11 tappa - Forlì - 11 aprile 2010
ANNULLATA
12 tappa - Modena - 25 aprile 2010
13 tappa -
BOLOGNA - 02 maggio 2010
Finale - Modena - 30 maggio 2010
Le date possono essere soggette a cambiamenti; per essere sempre aggiornati potete consultare il sito della lega.
Attribuzione dei punteggi e classifica:
Al termine di ogni torneo, a tutti i giocatori saranno assegnati dei punti pari a quelli ottenuti nel girone di svizzera. I primi 8 giocatori otterranno il seguente bonus:
• 10 punti al vincitore del torneo
• 8 punti al finalista
• 5 punti al terzo classificato
• 5 punti al quarto classificato
• 2 punti al quinto classificato
• 2 punti al sesto classificato
• 2 punti al settimo classificato
• 2 punto all'ottavo classificato
Per determinare le posizioni del 3°- 4° posto e quelle del 5°- 8°, si guarderà la classifica parziale maturata alla fine della svizzera.
Iscrizione & Premi:
Per quanto riguarda i premi potrete consultare la griglia completa nei post riguardanti i singoli tornei.
In generale varieranno a seconda del numero di partecipanti, anche se cercheremo di garantire, sempre, una p9 o power card (bazaar, workshop, drain) al primo classificato, premi per tutta la top 8, premio budget, premio under16 (con almeno 3 partecipanti under16).
Per quanto riguarda l’iscrizione, il prezzo base è di 13€ per i preiscritti e 15€ per i NON preiscritti; da quest’anno gli under 16 potranno disporre di un’iscrizione ridotta a 8€ per i prescritti o 10 € per i NON preiscritti, così come coloro che per raggiungere il luogo del torneo dovranno percorrere più di 250 km.
Tutte le altre info su costi e agevolazioni le trovate nei post sui tornei epic.
Non ci resta che augurarvi una buona annata con la speranza di divertirci e conoscere tanti nuovi pro!!!!
Ciaoooo !!