Oggi è mar 23 giu 2026, 15:01


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lega EPIC 2009/10....il delirio continua!
MessaggioInviato: lun 7 set 2009, 14:38 
Avatar utente

Iscritto il: ven 25 lug 2008, 11:51
Messaggi: 197
Località: Ravenna
Stagione LEGA EPIC 2009/2010


La lega epic (Eternal Proplayer Italian Circuit) è nata nel 2007 con l’intento di riunire i giocatori emiliano-romagnoli; coinvolge 4 città, ovvero, Ravenna, Forlì, Modena e Bologna.


Albo D’oro:

STAGIONE 2007/08: Winner: Luca Baruffaldi aka Luca the King
2° Classificato: Kanith Mustaphà aka Mustax

STAGIONE 2008/09: Winner: Fontana Federico aka Fede91
2° Classificato: Neri Sauro aka Iw4eqk

STAGIONE 2009/10: Winner: ???
2° Classificato: ???


Info sulla lega:

Il sito della lega è il seguente: http://legaepic.altervista.org/

Gli organizzatori sono:

• Ravenna-Forlì: Valentina Gardini aka Trilly e Daniele Morri aka iL_GaTsU

• Modena: Neri Sauro aka Iw4eqk e Carlo Alberto Rossi aka The_World

• Bologna: Colonese Francesco aka Invokeprejudice


I tornei epic si svolgeranno presso:

• Epic Forlì: “Collezionami Shop” in Via Campo di Marte 198(FC)
• Epic Modena: Negozio “La Fenice” in via Giardini 464/A (MO)
• Epic Bologna: Negozio "Games Academy"
• Epic Ravenna: Work in progress...(ovver al momento non c'è una locazione ^^)


Per quanto riguarda Bologna essa è attualmente in prova e cercheremo di inserirla tra le tappe ufficiali EPIC il più presto possibile ^^ !


Calendario Epic 2009/2010:

1 tappa - Modena - 27 settembre 2009 (Apertura)
2 tappa - Forlì- 11 ottobre 2009
3 tappa - Modena - 25 ottobre 2009
4 tappa - Forlì - 15 novembre 2009
5 tappa - Modena - 29 novembre 2009
6 tappa - Forlì - 06 dicembre 2009
7 tappa - Modena - 10 gennaio 2010
8 tappa - Modena - 07 febbraio 2010
9 tappa - Forlì - 28 febbraio 2010
10 tappa - Modena - 28 marzo 2010
11 tappa - Forlì - 11 aprile 2010 ANNULLATA
12 tappa - Modena - 25 aprile 2010
13 tappa - BOLOGNA - 02 maggio 2010
Finale - Modena - 30 maggio 2010

Le date possono essere soggette a cambiamenti; per essere sempre aggiornati potete consultare il sito della lega.


Attribuzione dei punteggi e classifica:

Al termine di ogni torneo, a tutti i giocatori saranno assegnati dei punti pari a quelli ottenuti nel girone di svizzera. I primi 8 giocatori otterranno il seguente bonus:

• 10 punti al vincitore del torneo
• 8 punti al finalista
• 5 punti al terzo classificato
• 5 punti al quarto classificato
• 2 punti al quinto classificato
• 2 punti al sesto classificato
• 2 punti al settimo classificato
• 2 punto all'ottavo classificato

Per determinare le posizioni del 3°- 4° posto e quelle del 5°- 8°, si guarderà la classifica parziale maturata alla fine della svizzera.



Iscrizione & Premi:

Per quanto riguarda i premi potrete consultare la griglia completa nei post riguardanti i singoli tornei.
In generale varieranno a seconda del numero di partecipanti, anche se cercheremo di garantire, sempre, una p9 o power card (bazaar, workshop, drain) al primo classificato, premi per tutta la top 8, premio budget, premio under16 (con almeno 3 partecipanti under16).
Per quanto riguarda l’iscrizione, il prezzo base è di 13€ per i preiscritti e 15€ per i NON preiscritti; da quest’anno gli under 16 potranno disporre di un’iscrizione ridotta a 8€ per i prescritti o 10 € per i NON preiscritti, così come coloro che per raggiungere il luogo del torneo dovranno percorrere più di 250 km.
Tutte le altre info su costi e agevolazioni le trovate nei post sui tornei epic.


Non ci resta che augurarvi una buona annata con la speranza di divertirci e conoscere tanti nuovi pro!!!!


Ciaoooo !!


Ultima modifica di Trilly il sab 10 apr 2010, 13:41, modificato 7 volte in totale.
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 set 2009, 16:43 
Avatar utente

Iscritto il: ven 25 lug 2008, 11:51
Messaggi: 197
Località: Ravenna
NOVITA' PER TUTTI I GIOCATOI EPIC ^^ :

Purtroppo per questa stagione non è stato rinnovato l'accordo col circolo quintet a Ravenna (per problemi organizzativi loro, per un disaccordo sull'affitto ecc...).
Al momento non ci sono negozi a Ravenna in grado di ospitare i nostri tornei (anche se ci stiamo lavorando......), per cui la decisione che abbiamo preso è di spostarci a Forlì (30 min. al massimo da Ravenna e la strada è praticamente sempre dritta; x chi viene da fuori non cambia molto) al Collezionami Shop, un bel negozio in grado di ospitare COMODAMENTE 60-70 giocatori.
Il negozioè cmq veramente bello e manterrà un livello dei premi ottimo ^^ !!

Cmq troverete tutte le info negli annunci dei tornei ed in questo post ;) !!!!



ciauuu !!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 ott 2009, 18:31 
Avatar utente

Iscritto il: ven 25 lug 2008, 11:51
Messaggi: 197
Località: Ravenna
Modificate le date di novembre :)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 dic 2009, 14:12 
Avatar utente

Iscritto il: ven 25 lug 2008, 11:51
Messaggi: 197
Località: Ravenna
IMPORTANTE: CAMBIATO IL CALENDARIO PER NON COINCIDERE COL DDAY TOSCANO.

PRESTO VARRA' AGGIORNATO ANCHE IL SITO DI LEGA, CMQ AL MOMENTO FATE RIFERIMENTO A QUESTO POST PER LE DATE UFFICIALI.

Ciao
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 21 dic 2009, 16:39 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:12
Messaggi: 344
Località: Londra UK
nn vorrei sbagliarmi ma mi pare ke la data della finale della lega coincida con il torneone di annecy, pensi sarà possibile spostarla??


Immagine

se ci fosse qualche giocatore ke vive nell'appennino tosco emiliano mi contatti via pm
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 feb 2010, 13:59 
Avatar utente

Iscritto il: ven 25 lug 2008, 11:51
Messaggi: 197
Località: Ravenna
AVVISO IMPORTANTE !!!

Ragazzi, è stato aggiornato il calendario EPIC.
Spostato il torneo che coincideva con Annecy e spostato anche quello che cadeva subito dopo il dday.

ciaoo ;) !!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 1 apr 2010, 19:13 
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 20:36
Messaggi: 1592
Località: Russi (RA)
AVVISO IMPORTANTE:

Calendario aggiornato.

Enjoy!

bye


Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lega EPIC 2009/10....il delirio continua!
MessaggioInviato: gio 1 apr 2010, 23:38 
Avatar utente

Iscritto il: mar 29 dic 2009, 0:23
Messaggi: 230
Trilly ha scritto:
10 tappa - Modena - 28 marzo 2010
11 tappa - Forlì - 11 aprile 2010 ANNULLATA
12 tappa - Modena - 25 aprile 2010
13 tappa - Forlì - 02 maggio 2010 ANNULLATA
Finale - Modena - 30 maggio 2010


Vedo che sono state annullate tutte le date di Forlì della Epic, questo vuol dire che si giocherà solo a Modena?
Quindi significa che la parte romagnola della lega è completamente tramontata?
Peccato, perchè per me e per altre persone (e immagino anche per dei futuri nuovi giocatori) la lega Epic era un punto di riferimento per giocare Vintage in zona. Ma immagino che fosse prevedibile, visto il casino successo sul forum.

Mi sa che è la volta buona che smetto del tutto di giocare T1 e passo definitivamente al Legacy...

Saranno contenti quelli che volevano più tappe a Modena, ora le hanno tutte!

E pensare che qualcuno, in un post non troppo vecchio, si lamentava che non c'erano nuovi giocatori nel vintage (e soprattutto nelle tappe della Epic)...altro che nuovi giocatori, mi sa che si perderanno anche i vecchi!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lega EPIC 2009/10....il delirio continua!
MessaggioInviato: ven 2 apr 2010, 3:16 
Avatar utente

Iscritto il: dom 16 set 2007, 17:33
Messaggi: 284
David Orb ha scritto:
Saranno contenti quelli che volevano più tappe a Modena, ora le hanno tutte!


Vedi, il fatto è che a Ravenna o Forlì manca l'organizzatore.. le tappe si fanno dove ci sono posti a sedere e un tavolo al quale appoggiarsi

spero che l'anno prossimo ci sia piu organizzazione anche in altre citta per non far nascere mai piu malintesi e flame sul forum


Cita:
<JudasKilled> you topdeck like a champ
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lega EPIC 2009/10....il delirio continua!
MessaggioInviato: ven 2 apr 2010, 10:08 
Avatar utente

Iscritto il: ven 25 lug 2008, 11:51
Messaggi: 197
Località: Ravenna
simogib6 ha scritto:

Vedi, il fatto è che a Ravenna o Forlì manca l'organizzatore..


Beh l'organizzatore mi sembrava ci fosse ed è a lui che dovete dir grazie di giocare anche a Modena.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lega EPIC 2009/10....il delirio continua!
MessaggioInviato: ven 2 apr 2010, 14:33 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 13:12
Messaggi: 344
Località: Londra UK
David Orb ha scritto:
Trilly ha scritto:
10 tappa - Modena - 28 marzo 2010
11 tappa - Forlì - 11 aprile 2010 ANNULLATA
12 tappa - Modena - 25 aprile 2010
13 tappa - Forlì - 02 maggio 2010 ANNULLATA
Finale - Modena - 30 maggio 2010



Quindi significa che la parte romagnola della lega è completamente tramontata?

io spero riprenda la prox stagione!!!


Saranno contenti quelli che volevano più tappe a Modena, ora le hanno tutte!




il fatto ke le tappe siano state annullate nn significa ke si faranno invece ke a forlì a modena significa solo ke abbiamo xso 1 fetta d eventi del formato ke tanto amiamo.... :'(


Immagine

se ci fosse qualche giocatore ke vive nell'appennino tosco emiliano mi contatti via pm
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lega EPIC 2009/10....il delirio continua!
MessaggioInviato: ven 2 apr 2010, 15:37 
Avatar utente

Iscritto il: mar 1 lug 2008, 15:35
Messaggi: 194
riki ha scritto:
David Orb ha scritto:
Trilly ha scritto:
10 tappa - Modena - 28 marzo 2010
11 tappa - Forlì - 11 aprile 2010 ANNULLATA
12 tappa - Modena - 25 aprile 2010
13 tappa - Forlì - 02 maggio 2010 ANNULLATA
Finale - Modena - 30 maggio 2010



Quindi significa che la parte romagnola della lega è completamente tramontata?

io spero riprenda la prox stagione!!!


Saranno contenti quelli che volevano più tappe a Modena, ora le hanno tutte!




il fatto ke le tappe siano state annullate nn significa ke si faranno invece ke a forlì a modena significa solo ke abbiamo xso 1 fetta d eventi del formato ke tanto amiamo.... :'(


giusto per non perdere tutte le tappe, non è che per caso si potrebbe implementare 2 eventi legacy? tipo quello di modena dell'11 e crearne uno per sostituire l'ultima tappa romagnola in quel di bologna?


"carte in mano?" 5! "si più preciso" 4!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 apr 2010, 13:43 
Avatar utente

Iscritto il: ven 25 lug 2008, 11:51
Messaggi: 197
Località: Ravenna
Calendario aggiornato con la tappa n° 13 a BOLOGNA.

Più avanti verranno postate tutte le info.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 apr 2010, 14:04 
Avatar utente
Master of Ideas

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 12:33
Messaggi: 2510
se nn si gioca a forli è semplicemente xkè nn c'è un posto dove giocare.

Ho kiesto al negozio e mi ha detto ke adesso nn ci da + disponibilità x eventi di altri formati, cesena nn è persorribile dato ke nn c'è un posto e x quanto riguarda ravenna a quanto mi dice il gatsu il quintet nn c'è +. Ergo se avete un posto dove giocare in romagna sono ben disposto ad organizzare io ma dato ke di posti nn ce ne sono nn è ke mi posso inventare in 1 mese tappe nell'isola ke nn c'è...

Ovvio ke poi x l'anno prossimo si prendono le contromisure ma se la sala di forlì mi dice ke le tappe che prima poteva ospitare adesso nn le ospita + e se nn trovo posti dove mettere quella tappa...alternative nn ce ne sono...


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 10 apr 2010, 14:11 
Avatar utente

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 20:36
Messaggi: 1592
Località: Russi (RA)
Edi1986 ha scritto:
se nn si gioca a forli è semplicemente xkè nn c'è un posto dove giocare.

Ho kiesto al negozio e mi ha detto ke adesso nn ci da + disponibilità x eventi di altri formati, cesena nn è persorribile dato ke nn c'è un posto e x quanto riguarda ravenna a quanto mi dice il gatsu il quintet nn c'è +. Ergo se avete un posto dove giocare in romagna sono ben disposto ad organizzare io ma dato ke di posti nn ce ne sono nn è ke mi posso inventare in 1 mese tappe nell'isola ke nn c'è...

Ovvio ke poi x l'anno prossimo si prendono le contromisure ma se la sala di forlì mi dice ke le tappe che prima poteva ospitare adesso nn le ospita + e se nn trovo posti dove mettere quella tappa...alternative nn ce ne sono...


Inoltre trascuri il problema sanzionamenti che non è proprio isy (a meno chè tu non vada in un negozio che sanzioni).

Cmq da settembre, dopo una bella pausa estiva, riprendiamo noi la situazione in mano (anche perchè mi scoccia che a pagare siano i miei amici di ravenna/forlì...semmai saranno altri quelli che ci devono rimettere).
Se poi a qualcuno non và bene, può starsene a casa sua ovviamente.

byee


Lui:"gioco wokkshop faccio sfeVa, poi gioco calice a 2!"
PietVo: "PoVco xxx!"

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010