slyfer ha scritto:
Greistal, potresti fare un minireport? contro che mazzi hai vinto? che giocate decisive hai fatto? quanto hate per la combo hai trovato?
Ricordo poco degli incontri ma un mini-report lo posso anche buttare giù!
Lo trovi
qui.
Diciamo che nella versione che gioco io (più controllo) la combo è un po' uno specchietto per le allodole. La combo è una chiusura e un modo di recuperara se si è in difficoltà. Per questo due Salvager sono sufficienti: di più - diciamolo - sono un po' chiodosini!
Non escludo che in una versione più spinta (verso la combo) si possano giocare più salvagers, più bombette (ad esempio la rossa) e la Mana Crypt.
Ma non è il mio stile.
Io mi trovo bene quando posso passare con tre mana in campo e in mano Drain, Sete e Mindcensor per rispondere alle giocate avversarie!
Gli esplosivi vanno bene, non scenderei sotto due tra main e side. Ma a volte non servono e non "ciclano" per questo solo uno di main.
I Grunt li ho testati sabato a Pinerolo in 2x. Li ho pescati poco ma ho avuto l'impressione che non c'entrassero molto col mazzo, soprattutto nel modo controlloso con cui lo gioco io.
Per quanto riguarda la debolezza da artifact, la devo ancora verificare. Per il momento o di riffa o di raffa con quei pochi artifact che ho trovato ci ho vinto. Va detto però che le mie risposte non sono ottimali... Forse ci potrebbe stare il rosso che dà la bombetta che fa da chiusura e le REB in side. Vedremo.
Ciao!
Greistal

The focus of white magic is on Healing, Protection and the Chivalrous arts of war