Ciao ragazi, sono dinuovo qui dopo una serata di test...
Allora prima di tutto vi posto la lista che sto usando adesso...
/ Deck file for Magic Workstation (
http://www.magicworkstation.com)
// Lands
12 [M10] Swamp (1)
4 [TE] Wasteland
1 [ON] Polluted Delta
2 [ON] Bloodstained Mire
// Creatures
3 [FUT] Tombstalker
2 [MM] Nether Spirit
// Spells
3 [ARE] Diabolic Edict
4 [U] Sinkhole
4 [TSP] Smallpox
4 [FE] Hymn to Tourach (2)
4 [M10] Duress
4 [4E] Dark Ritual
3 [CHK] Sensei's Divining Top
3 [TSP] Phyrexian Totem
3 [ON] Smother
4 [UD] Powder Keg
// Sideboard
SB: 4 [PLC] Extirpate
SB: 4 [GP] Leyline of the Void
SB: 4 [7E] Engineered Plague
SB: 3 [7E] Oppression
Bene bene, allora iei sera in un condominiale (eravamo in 8) ho portato il mazzo e devo dire che ne sa, infatti nonostante i pochi giocatori i mazzi erano vari ed ho incontrato, bant con natural order per progenitus, staw bianco e landstill.
Il mazzo contro bant a fatto il suo dovere, locckato l'oppo nel modo gisuto, anche se lui ha sfigato un po in quanto anche con cappa e balance non mi riusciva a counterare niente quindi g1 lo porto a casa così, poi in g2 tutti e due mullighiamo a 5, lui parte di cappa, ma arriva subito una mia sinkole a fare piazza pulita e lo tengo bene bene locckato togliendo ogni sua font di mana o creatura che tocca per terra...
COntro whithestax la prima dopo aver mulligato di nuovo non riesco a tenere le sue mille recursioni e tra crucibolo e lande varie mi loccka per bene e dopo un bel armageddon concedo, la seconda è velocissima perchè lui mette tutta la side nel mazzo per errore e quindi vinco così.
La terza faccio sidata tech e metto dentro leyline neri, si rivelano la carta vincente, nfatti gli blocco le sue recursioni, lo tengo basso di mana con li slandi poi un stalker finisce il lavoro.
Invece contro landstill non cìè stato verso il mazzo non ne ha voluto sapere e lui per due partite è entrato in recursione di crogiolo con anche accademy ruin e non ne sono più uscito, avessi basta visto un extirpate dopo almeno 10 turni che guardavo con cappa, ma niente...vabbè ci sta...
Il mazzo cmq c'è e mi piace, anche se alla fine del torneo sei sfatto perchè devi pensare ogni mossa per bene...
Ma ora qualche domanda:
Voi come lli eliminate gli incantesimi fastidiosi?
Riuscite sempre ad imporre il vostro lock?
Il mazzo ha dei match up negativi?
Il mazzo ha dei match up positivi?
ciao ciao,
Flash...