Oggi è mar 17 mar 2026, 0:21

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 72 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 set 2009, 18:39 

hai ragione però devi anche pensare al fattore ETW di main....se riuscissimo a piazzare 10-12 goblin abbastanza velocemente saremo protetti da tarmo abbastanza turni, abbastanza per riuscire a vincere.

ciao
Lapo

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 set 2009, 18:09 

Stò testando un Tezzeret U/B x ora, anche se dovrei testare anche la versione con rosso...non sò ancora quale sia la + convincente delle 2, cmq sia direi che forse è il caso di aspettare anche le nuove limitazioni della wizard xkè non ho ancora capito bene cosa diavolo vuole combinare.

X il resto, sò che forse me la tirate dietro, cmq come tech se avete spazio (magari al posto di una terra base o come terra in +... o al posto di Library of Alexandria [ma forse è la sostituzione meno adatta...boh...]) io ho pensato anche che potrebbe servire: [card]Academy ruins[/card].
Che ne sò...counterano pezzi di artefatto importanti e vogliamo riaverli in mano? Vogliamo recuperare qualcosa tipo Esplosivi ingegnerizzati (x chi li usa) o altro che abbiamo/ci han fatto scartare, etc...? Beh questa mi sembrava un'idea carina...se si ha sufficiente mana evita anche le giocate di Welder se facciamo Tinker x ciccione (se non è leviatano, che è già imbersagliabile x welder), levando l'artefatto nel cimitero col quale il goblin giocherebbe scambiandolo col ciccione in campo.

Ciau.

"Sublime ecstasy, errant stasis, INFINITE, all."
Emross

I'm BLUE-GREEN (Simic) and BANT (UGW).

Pagina facebook Thellah & Emross: https://www.facebook.com/Thellah-Emross ... page_panel
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 set 2009, 13:53 

Academy ruins è una buona carta in questo deck, anche io ci avevo pensato, al posto della library...

I gocatori di controllo più esperti di me, magari storceranno il naso, davanti a questa esclusione, e non hanno tutti i torti, poichè library è un must nei mirror di controllo.

Il deck, però, vuole fare subito bob, vuole avere subito drain open, cioè penso che con questo motore di pesca la library si possa sostituire con una basica o con una terra come l academy ruins, per i motivi citati da Emross E.

Immagine

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
 Profilo  

Oggetto del messaggio: green Vs red
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 12:13 

ho portato questa versione a firenze al d-day3 dopo averla testata assiduamente negli incontri serali in quel di cesena con gli amici ex bombermaniani..... e discutendo con uno di questi Marco,abbiamo preparato una versione che cii ha dato ottime risposte...
vengo alla discussione del green anziche del red. a me regrowth mi piace troppo...fortissima di gift, bomba se si pesca insomma una carta insostituibile...

e poi i goyf sono veramente dei pali nel c..o per tutti... contro aggro, contro staker e mettono pressione veramente... li trovo piu sinergici nel pre-side di duress che come vedete sono di side, perchè inducono l'avversario a porvi rimedio alla svelta....e poi le rivendicazioni della natura sono davvero sgravate..contro oath (che piano piano sta sempre prendendo piu piede) e contro tutti i mazzi con incantesimi/artefattosi vari (tps su tutti!!)

la side è stata studiata per affrontare un po tutti i match up...inserendo il 4 goyf se necessario o diventando piu protettivo togliendoli tutti e inserendo duress/extirpate.

il rosso lo trovo molto concreto ma tra un rack e 1 goyf continuo a scelglere creatura cicciona...a volte fa chiusura da sola...

il rosso mi piace per i fire/ice ed eventualmente etw.. e ho visto che a mishra ha ribaltato una partita contro oldschool proprio grazia a questa carta che anche se fatta con tre/quattro spell è davvero letale.. ma continuo a preferire il verde per ora...che ne dite??? meditiamo un po??

ps: al d-day ho incontrato 3 staker mathc up davvero difficile,ma ne siamo usciti sempre vincitori, a parte l'ultimo match che davvero mi ha sculato in face!!!! ci stà!!! :-p

andiamo ad analizzare i mazzi e le eventuali correzione al main deck:

OATH: -7 creature – 1 isola – 1 mox red
+ 3 leyline +1 elmo +2 duress +1 chain +2 rivendicazioni

BANT: -1 tezzeret -1 gift -1 hurkyll
+1 darkblast +1 tarmo +1 chain

stiamo bene a meno che non sculi come al d-day..cosi non si può reggere... terra loto selkie io fow lui daze.... parto io landa, lui terra loto selkie io fow lui fow io fow lui fow...bhe 7 carte di cui terra loto selkie 2 fow 2 carte blu..statistico.. per il resto la darkblast fa il suo dovere i goyff sono degli ottimi paranti e le chain/rimbalzi/rivendicazioni ci aprono la strada per chiavetta vault..

STAKER: -Tezzeret, -gift -sete –imperial - 1-2 drain - merchant.
+tarmo, +2 rivendicazioni,+ 2 rimbalzi..

COMBO:- 3 tarmo -1 isola
+2 duress +1 extirpate +rivendicazione

MIRROR: – 1 isola – 1 mox
+ 2 duress +darkblast (se gioca bob,togli loa se gioca duress lui)

FISH: -Tezzeret -gift – hurkyl
+darkblast +tarmo +chain

ICORIDE: - 3 tarmogoyf -2 drain -1 hurkyll -1 isola
+4 leyline +1 elmo +1 extirpate +1 ago

4 Force of Will
4 Mana Drain
4 Dark Confidant
3 Tarmagoyf
2 Sensei Diving Top
3 Mare Sotterraneo
2 Isola Tropicale
3 Isola
3 Polluted Delta
2 Misty Rainforest
1 Tolarian Accademy
1 Library of Alexandria
1 Mox Sapphire
1 Mox Pearl
1 Mox Ruby
1 Mox Jet
1 Mox Emeralt
1 Black Lotus
1 Sol Ring
1 Mana Crypt
1 Ancestrall Recall
1 Time Walk
1 Demonic Tutor
1 Vampiric Tutor
1 Mystic Tutor
1 Merchant Scroll
1 Lotus Petal
1 Chain of Vapor
1 Hurkyl's Recall
1 Tinker
1 Sphinx of the Steel Wind
1 Tezzeret the Seeker
1 Chiave Voltaica
1 Time Vault
1 Yawgmoth Will
1 Gift Ungiven
1 Regrowth
1 Sete di Conoscenza
1 Brainstorm
1 Ponder
1 Imperial Seal

Side:

1 Tarmagoyf
2 Duress
1 Chain of Vapor
1 Hurkyl's Recall
1 Darkblast
4 Leyline of the Void
3 Rivendicazione della Natura
1 Asportare
1 Pithing Needle

analizzando questa versione ci sono venuti 2-3 variazioni che si possono apportare:

-loa +rovine
-ponder
-imperial seal +lim dul
-tezzeret + trasmutare artefatto

e la side è cosi modificata per sfruttare le riovine:

3x tormod
1x e.e.
2x giustizia di teljahd (spacca artefatto scry2)
2x rivendicazione della natura
1x chain
1x hurkyll
1x tarmogoffo
2x duress
1x darkblast
1x "foresta base"

cosa ne pensate???

props: a Marco vera mente del mazzo...

Immagine Immagine---| Morris_Looser |---| Disadattàti Team |--
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 12:47 
Legendary Creature

Quindi il mazzo che stai proponendo chiude solo di bestie sotto vault-key?

Cose che non mi convincono:
- goyf hanno i loro perche, ma sono forti solo in alcuni mu. X questo di solito stanno nella side. E' da notare che goyf non è per nulla affine alla logica di un control combo ed è un piano di trasformation x curare certi mu. Non fa parte del gameplan.
- imperial seal bello fino ad un certo punto vistoche si parla cmq di un control, non di un combo
- la manabase di solito ha 4 mari x massimizzare la possibilità di confidant di primo. io gioco anche una fetch in più a questo fine.

Se esiste qualcosa che può essere sostituito con goyf è tinker, ma non puoi xke ti serve ai fini di vault.
In poche parole, avere 8 slot dedicati a chiusure in un control mi pare eccessivo: siamo pur sempre un controllo.

Per il resto mi sta bene non voler giocare tendrils ma togliere coperture e toa (es duress) x mettere goyf è come scegliere di giocare sidati e fare quindi delle scelte che non sempre possono pagare.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 13:50 

Questa è la lista con la quale ho vinto a Terracina una tappa della TPC

4 mare sott
2 tropical
3 isola
1 toalria
3 polluted
2 flooded
5 mox
1 black lotus
1 mana crypt
1 sol ring
1 ancestral recall
1 time walk
4 dark confidant
4 mana drain
4 force of will
2 duress
1 tinker
1 giacoma
1 merchant scroll
1 regrowth
1 gift
1 rebild
1 echoing truth
1 braistonrm
1 sete di conoscenza
1 fact or fiction
1 ponder
1 voltaic key
1 time vault
1 tezzeret
1 sfinge vento acciaio
2 sensei diving top
1 mistycal tutor
1 vampiric tutor
1 demonic tutor
1 repeal

sideboard:

3 tarmogoyf
3 trigon predator
2 hurkyll recall
1 duress
1 sundering titan
2 ago spinale
3 leylin of the void

Con questa lista ho battutto tre artifact però pre golem, quindi UN ALTRO mu, perchè golem ha avuto imho un impatto immenso..

Ora come ora se la dovessi gicare cambierei toglierei la fact, il ponder e il repeal per

Hurkyl, darkblaste volendo un nature's claim di main che a me piace perchè c'è sempre qualcosa da rompere : )

Inoltre ultimamente sto utilizzando al posto delle duress gli spell pierce perchè mi piace avere contrasto veloce per counterare bombe dell'oppo di primo o semplicemente proteggere le mie in early game, difatti con la " lentezza di drain" sto testando un 3x di entrambi che mi sta gustando..

La side la cambierei in - 1 hurkyl + 1 claim e -1 duress + 1 darkblast/goyf cambiando le gayline con le trappole nere

Concordo con Ivanoe, cioè ritengo che il piano dei goyf sia prettamente da side.

Ora come ora sto giocando con il rosso perchè lo trovo equilibrato contro artifact, controllo e aggro/control tra main e side

Enjoy

Immagine

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
 Profilo  

Oggetto del messaggio: ffff
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 13:52 

io lo gioco pure cosi'.. ma ormai cn il nuovo metà degli artefattosi nn la vedo piu' competitiva...

prova a farlo cn il rosso mettendo una combo in side svuotare i cunicoli, quando ti hanno già tolto il vault o i tezzeret ti rimane fare un bel stromo e mettere giu' dei gobbi... nn è male davvero...

TUO PADRE NON C'HA I SOLDI!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 15:19 

E mi spieghi contro artefattoso con 13 sfere come diavolo fai a stormare?
L'unica soluzione, per me, è giocare con 3/4 hurkyl's e un paio di spacca artefatto e buttare i tutori su chiave/vault e non sulle soluzioni.
E le bestie di side ormai non mi convincono più tanto, con exalted i nostri goyf non durano più che un turno. Preferisco degli spacchini old style, almeno il problema è eliminato alla radice!
Fate come me e giocate penta :D

http://risotto-misto.myminicity.com/
 Profilo  

Oggetto del messaggio: llaa
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 16:35 

allora, sto provando con successo a giocare 2 abrogare, una verità e un rebuild, di side gioco un hurkyl... sn 4 rimbalzi di main e una di side... + che sufficienti... molto equilibbrato e se nn hai da rimbalzare ti rialzi i mox con abrogare e peschi, oppure ti cicli il rebuild...

provalo è buono

TUO PADRE NON C'HA I SOLDI!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 17:32 

Lyucos ha scritto:
Questa è la lista con la quale ho vinto a Terracina una tappa della TPC

4 mare sott
2 tropical
3 isola
1 toalria
3 polluted
2 flooded
5 mox
1 black lotus
1 mana crypt
1 sol ring
1 ancestral recall
1 time walk
4 dark confidant
4 mana drain
4 force of will
2 duress
1 tinker
1 giacoma
1 merchant scroll
1 regrowth
1 gift
1 rebild
1 echoing truth
1 braistonrm
1 sete di conoscenza
1 fact or fiction
1 ponder
1 voltaic key
1 time vault
1 tezzeret
1 sfinge vento acciaio
2 sensei diving top
1 mistycal tutor
1 vampiric tutor
1 demonic tutor
1 repeal

sideboard:

3 tarmogoyf
3 trigon predator
2 hurkyll recall
1 duress
1 sundering titan
2 ago spinale
3 leylin of the void

Con questa lista ho battutto tre artifact però pre golem, quindi UN ALTRO mu, perchè golem ha avuto imho un impatto immenso..

Ora come ora se la dovessi gicare cambierei toglierei la fact, il ponder e il repeal per

Hurkyl, darkblaste volendo un nature's claim di main che a me piace perchè c'è sempre qualcosa da rompere : )

Inoltre ultimamente sto utilizzando al posto delle duress gli spell pierce perchè mi piace avere contrasto veloce per counterare bombe dell'oppo di primo o semplicemente proteggere le mie in early game, difatti con la " lentezza di drain" sto testando un 3x di entrambi che mi sta gustando..

La side la cambierei in - 1 hurkyl + 1 claim e -1 duress + 1 darkblast/goyf cambiando le gayline con le trappole nere

Concordo con Ivanoe, cioè ritengo che il piano dei goyf sia prettamente da side.

Ora come ora sto giocando con il rosso perchè lo trovo equilibrato contro artifact, controllo e aggro/control tra main e side

Enjoy

analizzavo questa lista... come detto l'inserimento dei goyff di main è una prova che sto facendo e non mi dispiace, anche perchè nel meta della lega epic che faccio i mazzi sono per lo piu creaturosi e stakerosi.. quindi 2 match up dove aver goyf e vederlo mi rende sempre piu che felice.....concordo che contro un mazzo controlloso i goyf servono come il c...o alle vecchie e quando lo vedo mi viene quasi voglia di buttarlo contro il muro ma la scelta di metterlio di main e data dal tipo di meta cui la lega epic ci ha abituato..detto questo se post side togliamo i goyff e inseriamo le duress è esattamente la lista postata senza una verità e un abrogare sostituita da imperial (molto forte se fatto con cappa in gioco è un vampirico in piu che mi permette di prendere l'eventuale chiusura). del resto volevo spostare l'attenzione se in questo momento è da consigliare l'utilizzo del verde o spostarci su l'utilizzo del rosso. premetto che preferisco la rivendicazione al ruck and ruin perche con tutte le sfere e i golem non vedo molto isi castarte una spell che bene che vada costa 4-5..

ora sul discorso dei spell pierce mi piacciono davvero molto sto decidendo se inserirli.. ma vorrei tornare sulla scelta: VERDE O ROSSO?? che vantaggio ha un colore rispetto ad un altro???

proviamo a vedere...

ROSSO:

fire ice
ruck/ingot
reb
piroclasm
etw

allora posso sopperire al fire ice con la darkblast non è propio la stessa cosa ma girata di conf è 1 danno contro 4 e se usata posso sempre riprenderla dredggando... ---> se la scelta fosse solo su questa carta preferisco il verde

ruck/ingot----> preferisco le rivendicazioni anche perchè utili anche contro oath che sta risalendo posizioni nelle preferenze di molti giocatori....

reb--->carta davvero molto forte, è una rimozione per i bant è un counter davvero micidiale....potrebbe piacermi in un meta di molti bant per il rsto vedo già questo mazzo molto controlloso..inutile contro i mazzi verde nero(anche questi in voga) e inutile contro artifact, preferisco i goyff

pyroclasm--> mi piace un sacco peccato che nel meta aggro che si affaccia in questo momento non giocare il bianco è quasi un delitto(troppo forte i meddling,canoniste,quasali)...allora dentro massacre che è cost 0.

etw-->soluzione alternativa per sopprimere alla presenza di qualche goyf.. mi piace... potrebbe essere la carta che forse manca in un verde... non sto a discutere perchè etw e non toa perchè il nostro mazzo non è un combo....

chiedo se ci sono altre carte rosse imprescindibili o se su queste possiamo discutere quale colore portare avanti....

ps: dimenticavo nel rosso c'è sempre il piu che simpatico gorillino..bello per mangiare qualche mox e i calici...ma non mi convince piu di tanto..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 17:55 

Guarda io gioco un mazzo che è esattamente uguale a un dark tezzeret normale col rosso semplicemente non ho chiave vault ma tendrils+ciccio di main e etw di side e posso dirti perchè ho preferito il rosso al verde.

Contro bant sido 2 reb, 2 piroclasmi, 1 etw e 1/2 aghi a seconda di come mi gira :-p

Tutto il suo mazzo tranne i goyf va sotto piroclasma e reb, che sono soluzioni a cc1 e cc2, che, nel caso di piroclasma danno anche vantaggio.
Goyf era forte contro fish dove lui si trovava un 3/4-4/5 contro tutti 1/1 e 2/2, e per un bl po' di turni doveva fare pesco passo dando così un vantaggio non piccolo a controllo che poteva pescare fuori dalla combat (tfk :'( ).

Adesso ti trovi 8 carte che aggirano questa tattica ovvero 4 tarmo esaltati e 4 selkie, e non rende piu molto questa strategia.

Per carità ho sculato ma negli ultimi 2 tornei ho beccato 4 bant e le ho vinte tutte con questo side.

ImmagineImmagine

morgothian ha scritto:
Per essere Dio fà un po' cagare.

E in effetti, l'ho sempre saputo.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 mar 2010, 19:13 

morris_looser

Concordo su tutto quello che hai detto tu, figurati il ballottaggio tra rosso e verde davvero mi spiazza, ti dico che io gioco maindeck una fice e una blast per ovviare al cc e percheè le due carte hanno delle " finezze" strategiche differenti che riguardano la possibilità di rigiocare dal cesso la seconda o la pitchabilità della prima o la possibilità di ciclarla in mu inutili ecc.

Pero ora l'ago della bilancia pende verso il rosso per diversi motivi

Nmero uno, se l'oppo che gioca bant e nel game uno mi vede giocare una tropicale, si potrebbe aspettare l'inserimento dei goyf, quindi potrebbe sidare spighe e ciaio ciao al nostro amico per un solo mana bianco tappato...
inoltre contro il sudetto archetipo, la paura è il selkie esaltato.. nessun bl
occante può fermarlo, difatti addirittura un tinker " lenta" può essere inutle contro una tale evasiva race..qui preferisco un remuval di massa che elimina il problema

Hai citato il massacre.. giusto ma voglio evitare il danno di confidio, che è fondamentale contro tali archetipi..posso sidare dentro 2 pyroclasm, ma difficilemtne 2 massacre imho a meno che sono tps e stormo guadagnando pv, anche in mini stormate non letali, cioè tolgo palo e vinco nelo stesso turno perchè strappo irrimediabilmente

Ingot e rack..meglio il claim in agilità sicuro, ma la vera arma è hurkyl quindi secndo me a prescindere dal colore di supporto, è quello che dobbiamo risolvere, sicuramente in quest'ottica il claim aiuta non poco pechè toglie di mezzo qualche sferetta aprendo la strada al rimbalzo

Io non concodrdo per il piano storm i secondo game, ma sono considerazioni personali... quello che veramente manca è la reb o pyroblast, cioè è troppo forte contro controllo e bant.. certo contro artifact no, ma avere post side 1 darkblast 1 fice 2 pyroclams e 2 reb è molto contro bant ( e come aggro control mi riferisco a quello) un counter/remuval a cc1 è u bel lusso imho

edit ronny ha già centrato il punto :-D .. io personalmente gioco mono gorilla, sembra un 2 americanata" ma rende più forti i pierce e spesso mi ha fatto vincere rosicando mana all'avversario..oltre che aghi e post drain anche rod...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 18:16 

adesso si avvicina la tappa epic di domenica a modena e sarò curioso di testare la variante col rosso poi ragazzi vi racconterò!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 0:42 

Altra finale in lega T1Tt -seppur con soli 20 partecipanti- con questo mazzo per me,dopo uno sfortunato 5-1-2 al dday; inutile dire che lo trovo ancora giocabilissimo, se non altro perchè ho vinto pur facendo cappelle immani :-D

Ho giocato una lista classica, con qualche ritocchino per adattarla al meta che mi aspettavo(bant, artifact, controlli e 1-2 tps al max).

3 mare sott
3 Vulcaniche
2 isola
1 snow covered island
1 tolaria
3 polluted
2 scalding tarn
5 mox
1 black lotus
1 mana crypt
1 sol ring
1 library of alexandria
1 ancestral recall
1 time walk
3 dark confidant
4 mana drain
4 force of will
3 spell pierce
1 tinker
1 yawgmoth's will
1 merchant scroll
1 F/I
1 gift
1 Hurkyl's recall
1 chain of vapor
1 repeal
1 brainstorm
1 sete di conoscenza
1 fact or fiction
1 ponder
1 voltaic key
1 time vault
1 tezzeret
1 sfinge vento acciaio
1 sensei d t
1 mistycal tutor
1 vampiric tutor
1 demonic tutor

Sideboard
2 ravenous trap
1 tormod's crypt
1 ago spinale
1 sundering titan
1 reb
1 pyroblast
2 ingot chewer
1 etw
1 hurkyl's recall
2 Pyroclasm
1 darkblast
1 asportare

Quello che mi è piaciuto di più è l'inserimento di spell pierce, che eliminano il grosso problema di sfetchare per mare: in questi tempi di denial non è poco, credetemi. Anche contro artifact risultano utilissime, purchè non parta con golem.
Etw in side è una validissima alternativa alla chiusura-vault vs qualsiasi rod-deck nonchè contro artifact, sfruttando l'inserimento del secondo hurkyl's. Bant con questa side si tiene discretamente, Reb è perfetta tanto da pensare di salire a 3 post side, anche a discapito di un drain.
L'assenza di duress non si è fatta sentire, ma devo dire che ho beccato 2 artifact, 3 fish, 1 dredge e 1 aggro, quindi è ingiudicabile. Direi di aver azzeccato il meta in pieno ! :-D
Sfinge invece mi ha convinto fino a un certo punto: è stata decisiva ma leviatano mi avrebbe risparmiato diversi grattacapi contro spighe e bouncer. La sensazione è che una fast leviathan-tinker vs bant sia nettamente più efficace di sfinge che, invece, trova la sua ragione d'essere in una tinker fatta in mid-late game, dopo essere andati almeno parzialmente in controllo.
In definitiva il mazzo c'è e, se riadattato in base ai cambiamenti in corso, può ancora dire la sua.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: tappa epic
MessaggioInviato: mer 31 mar 2010, 11:47 

in previsione della tappa epic in questione sono tornato al verde come colore d'appoggio e la scelta mi ha garbato molto!!! infatti prevedevo 0 bant e così è stato, molto staker e qualche mazzo random...

nei turni di svizzera il mazzo si è comportato egregiamente, 30 partecipanti 5 turni di svizzera dopo i primi tre ero sul 3-0 affrontando nell'ordine mazzo scartino bianco-nero, staker (Bussei) :-D :-D e mazzo bolla controllo/rianimator blu-nero sfruttando la counter warren su creature e rianimando le creature dell'opponent..

quarta partita contro tps e ultima contro staker 2 pareggi!!

la sfiga ha voluto che uscissi nei top 8...le giocate sono state:

work trini work sferetta..gg
2a work sferetta, terra sferetta, work sferetta copia artefatto altra sferetta clonata, golem..bhe ora un mox costa solo 4 e un goyff solo 6!!!
troppo veloce..ma il side mi ha convinto lo stesso contro stak.

ecco il mazzo:

4 Force of Will
4 Mana Drain
4 Dark Confidant
3 Tarmagoyf
2 Sensei Diving Top
4 Mare Sotterraneo
2 Isola Tropicale
2 Isola
1 Polluted Delta
4 Misty Rainforest
1 Tolarian Accademy
1 rovine accademia
1 Mox Sapphire
1 Mox Pearl
1 Mox Ruby
1 Mox Jet
1 Mox Emeralt
1 Black Lotus
1 Sol Ring
1 Mana Crypt
1 Ancestrall Recall
1 Time Walk
1 Demonic Tutor
1 Vampiric Tutor
1 Mystic Tutor
1 Merchant Scroll
1 Lotus Petal
2 Chain of Vapor
1 Hurkyl's Recall
1 Tinker
1 Sphinx of the Steel Wind
1 Tezzeret the Seeker
1 Chiave Voltaica
1 Time Vault
1 Yawgmoth Will
1 Gift Ungiven
1 Regrowth
1 Sete di Conoscenza
1 Brainstorm
1 lim dul vault
1 darkblast

Side:

1 Tarmagoyf
3 Duress
1 Hurkyl's Recall
1 Darkblast
1 naturalize
3 Rivendicazione della Natura
1 Imperial Seal
1 esplosivo
xxx

l'accademia si è rivelata molto interessate con gift e nel non farsi danni di confidant nel loop on loto.... si mi è piaciuta!!!!!! rimango ancora un fedele del verde nella tappa epic, mi regala grandi soddisgfazioni!!!

considerando la partenza standard contro artifact terra loto bob goyf!!! troppo sugosa!!!ahahahah

Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 72 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo