Personalmente non ci credo finchè non lo vedo e anche dovessi vederlo non penso che ci crederei...
Ad ogni modo non vedo proprio cosa ci sia di sbagliato, se un'azienda cerchi di massimizzare i profitti soprattutto in un mercato, come quello dell'intrattenimento ludico, dove i prodotti e la concorrenza sono sempre + agguerriti e diversificati. Anzi una Wizard in salute dovrebbe essere sinonimo di solidità e garanzia x noi che si potrà giocare a figurine e sbustare nuove espansioni anche negli anni a venire.
Resto cmq scettico sulla questione, a parer mio una tale manovra sarebbe stata molto + pubblicizzata, proprio per l'immenso ritorno economico che dovrebbe fruttare, probabilmente cavalcata già da settimane anche a livello promozionale, invece salta fuori da rumors, smentite e poi conferme di seconda o terza mano... mah, mi riesce davvero difficile crederci.
Se alla fine un ragazzino qualunque dovesse sbustare un ancestral sarei contento per lui, in fondo sono loro, che comprano bustine e cianfrusaglie varie, che permettono a noi fumettari di pagare l'affitto a fine mese e ospitare anche i tornei vintage.
Le mie P9 le ho pagate di tasca, non ho trovato mai nulla... non mi sento stupido x questo!!!
L'ho già detto che non ci credo