Ciao a tutti!
Mi sto affacciando pure io a questo mazzo che mi pare davvero divertente e volevo chiedere un paio di pareri:
1) Perchè, e questa forse è una domanda più in generale, preferite la reliq alla tormod?
Ok che se abbiamo mana a disposizione la reliq sta sopra, ma metti che vogliamo togliere le carte tipo ad un combo o a un ichoride che può partire bene già da subito, non è meglio buttare giù di primo una tormod a costo 0?
La reliq costa 1 per giocarla e 1 per attivarla, quindi prima del secondo turno non si rimuove..:S
2) Che ne dite del tritone nuovo? il Cosi's Trickster? A me non sembra ci stia anche se non è male. Poi io gioco stifle di main e credo sia un poco antisinergico con la mia strategia.
3) Ci sono secondo voi altre carte di zendikar assolutamente da mettere?
Tra le trappole quali potremmo prendere in considerazione?
Quella blu contro combo secondo me ci potrebbe stare, voi che dite?
Nel frattempo mi dedicherò ad un po' di test, anche perchè ho amici che mi dicono che la sovereign non è buona per nulla, altri che dicono il contrario; quindi devo ancora ben capire che equilibrio trovare tra sovereign e trasher, è davvero un dilemma!

Referenze: BlackMagic,Lar Gladium,dreamagic,Duccey,dordo93,asd,dande1,Pass87,Lanzorg,bevi,PaRtIzAn.