Oggi è sab 28 mar 2026, 10:07

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 25   [ 368 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 25  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 19:54 

Buon x te cmq anke io cotinuo a provare molto la mia lista e devo dire i risultati sono molto soddisfacenti Aggro (Goblin,Elfo) nn hanno speranza LandStill mi ci diverto molto a giocare contro sono partite veramente tirate dove nn si puo sbagliare cmq su 20 partite che ho fatto fino ad ora VS Landstill ne avro vinte 12/13 nn male considerando le tante carte fastidiose che ha.
Contro The Rock ancora nn ho avuto il piacere pero penso nn sara un gran problema poi nn so vi sapro dire megklio qndo ci giochero contro.
Cmq il 31 ho il Trilogy e provero a portare qsto mazzo qndi vvi sa pro dire di piu.
Cmq sto provando qsta Side x ora

4 Choke
3 Peste
3 Stretta
3 Jitte
2 Gloom
x ora nn ho avuto modo di provarla moltissimo sta di fatto che le poche che l'ho giocata contro mazzi con lo Splash di Bianco si e fatta sentire qndi penso che ci potrebbe fare un pensierino sopra anke xcche come il verde x Tarmo anke il Bianco ultimamente e abbastanza usato x le Spade in piu anke x altre carte come Vindicate e altre che nn sto ad elencare ma che sono giocate.

Che ne pensate???

p.s. di Side nn ci sono carte VS cimitero xche ho di Main 3 Asportare nn avendo ancora 3 Maelstrom.

Ciaooo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 20:37 

Non si capisce niente se nn metti i punti e le virgole, per favore...

Gloom perchè? Spiga, poi? Boh nn mi piace...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 20:53 

mandinik89 ha scritto:
ieri a verona questa lista mi ha soddisfatto molto !! i maelstrom pulse mi hanno aiutato molto... ho sfigato un tanto di side contro un elfi nn ho visto le 6 carte saidetegli contro :-> :'| (3 pernici,3 pesti) ho perso solo contro bianchino ...però ne ho pattate 2 contro rock e l'elfi sopracitato!

2-2-1 il risultato!!

Ma eri a Verona pure te?lol pure io, ho portato anchio eva e ho chiuso 4-2 perdendo da gobbo (principalmente x vaccate mie, imho riuscivo a vincerla) e contro belcher che se nn trovi scarto di primo è uno dei mu peggiori che possiamo trovare.

Pure io mi son trovato da dio con i pulse, piu di qualche volta mi han salvato il culo e contro mazzi col blu sono molto meglio dei sigilli (leggasi, non vanno sotto a Cbalance e a Snare) in piu non ho avuto assolutamente problemi con il fatto che potrebbe rompere roba anche a noi. Avevo ancora qualche dubbio su questo punto ma mi son dovuto ricredere completamente, veramente, mi son trovato da dio. Non giocarli non ha alcun senso.

Per quanto riguarda Gloom, sarà anche carina, ma imho son due slot buttati..di che cosa hai paura per farti rinunciare a carte sicuramente migliori e meno situazionali?

Immagine
Cita:
<Void> i miei test son falsati dalla mia sfiga
<Inox> anche i miei, ma da quella di bracco...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 mag 2009, 21:07 

wewe si sono venuto giù assieme ai dragons con il furgone!!!
io ieri nn ho trovato neanke un blu infatti i choke sono restati nella side
ho beccato:
rock(partita lunghissima finita in parità)
elfi(porko cane nn mi va giù la topdekkata ke porta il risultato sul 1 pari)
fungus(era un principiante mi dispiace avergli fatto stalker di primo la g2 ma nn volevo perdere),
dredge(anke dredge è brutto come MU i tourach gli fanno solo un favore),
bianchino,(nn vedo niente ke merda)
affinity(brasato di stalker la G1 e la G2 asfaltato di spettro +jitte)

cmq il risultato giusto è 2-2-2 :-D (6 swiss mi sembra obv)

mi dicevi ke hai perso da belcher :
era uno con i capelli blu(ke poi è arrivato secondo)???
oppure era un certo andrea (LOL)

grazie wizzy per aver stampato i PULSE :-* :-* :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 10:14 

Volevo chiedere un parere su una carta che ultimamente sto provando di side e che al momento mi sembra molto forte o almeno a me sta dando parecchie soddisfazioni.
Sto parlando di [card]dystopia[/card], voi che ne dite?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 11:25 

ricorda però ke anke noi abbiamo permanenti verdi come i goyf e poi con il mantenimento cumulativo rischiamo di farci troppi danni.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 12:10 

ATTUALMENTE BANNATO
semplicemente dev' essere supportato da un bittante diverso da goyf obv, altrimenti l' oppo aspettera' che noi muoriamo di mantenimento o che sacrifichiamo la dystopia per poi fare tutti i drop che ha in mano e noi ormai bassissimi di vite, non reggeremmo il clock

kaiser_soze ha scritto:
terra-rito Bongi ma li hai sculato :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 8 giu 2009, 12:16 

si ma contate soprat il mantenimento della carta cioè noi gia giochiamo

4 [card]Rubapensieri[/card]
4 [card]Snuff Out[/card]
6/8 Fetch

che sono gia un bel po di danni.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 giu 2009, 11:32 

Si ma di solito cambio dystophia con gli snoff.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 giu 2009, 12:05 

Non sono certo i punti vita persi il punto della questione.
Vediamo perché.

Dystopia ha scritto:
Cumulative upkeep-Pay 1 life. (At the beginning of your upkeep, put an age counter on this permanent, then sacrifice it unless you pay its upkeep cost for each age counter on it.)
At the beginning of each player's upkeep, that player sacrifices a green or white permanent.

Visto che l'oppo inizia subito a sacrificare, se io non ho in gioco i Tarmo, succede che:
- con 0 vite spacco un permanente G o W
- con 1 vita spacco 2 permanenti G o W
- con 3 vite spacco 3 permanenti G o W
- con 6 vite spacco 4 permanenti G o W

1 vita non penso sia la fine del mondo, e ho già spaccato 2 permanenti creando vantaggio carte. Volendo ne pago altre 2 e ne spacco un altro.

Il "problema" di Dystopia semmai è che ci sono carte più efficaci, vedi [card]Perish[/card], se si vogliono uccidere stuoli di Elfi, Manguste, Tarmi, Troll e chi più ne ha più ne metta (Progenitus?), [card]Engineered Plague[/card] per i gobbi, oppure [card]Krosan Grip[/card] contro [card]Humility[/card] e [card]Counterbalance[/card].

In un mononero che non ha accesso a rimozioni per incantesimi, Dystopia può saperne. Con lo splash di verde direi che deve cedere il posto a [card]Krosan Grip[/card], [card]Seal of Primordium[/card] o [card]Maelstrom Pulse[/card].

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 lug 2009, 18:20 

Ciao,
ho provato questo mazzo e devo dire che è molto solido e affidabile, mi piace molto.
Cosa ne pensate dello [card]Nyxathid[/card]? Non ha abilità evasive ma come alternativa alle ombre di nantuko o ai tarmo non mi sembra malaccio, 2 o 3 ci potrebbero stare
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 set 2009, 14:27 

forza ragazzi è ora di rispolverare il deck...con zendikar sono uscite a mio avviso due carte interessanti....

Vampire Nighthawk 1BB

Creature - Vampire Shaman Common
Flying
Deathtouch (Creatures dealt damage by this creature are destroyed. You can divide this creature’s combat damage among any of the creatures blocking or blocked by it.)
Lifelink (Damage dealt by this creature also causes you to gain that much life.)

2/3

..bè questa entra in ballottaggio con lo spettro ipnoticoio, guadagnare punti vita aiuta nn poco questo mazzo e tocco letale nn è da sottovalutare anke in difesa. questa creatura in lategame nn è mai brutta mentre lo spettro se nn abbiamo rito comincia a far male solo dal 4 turno.

l'altra carta interessante è:

Sadistic Sacrament BBB

Sorcery R

Kicker 7 (You may pay an additional as you cast this spell.)
Search target player's library for up to three cards, exile them, then that player shuffles his or her library. If Sadistic Sacrament was kicked, instead search that player's library for up to fifteen cards, exile them, then that player shuffles his of her library.

WOW ragazzi questa fa maluccio!!!!!si ok pagare il costo di kicker è un pò impossibile(anke perchè se ci riusciamo all'oppo nn restano ke le terre nel deck LOL)...cmq terra+rito+questa...azzo!!!!!Certo ke zendikar mi sta piacendo sempre di più....da quando gioco a magic in assoluto la migliore espansione...(e siamo solo a matà)
questa nn saprei dove inserirla(se la inserisco obv) ci stò pensando.... :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 set 2009, 15:48 

posso dire la mia:

il coso 2/3 non penso che andrà a sostituire lo spettro. ricordiamoci che è uno "scartino". questo è carino ma non fa scartare, ergo..

poi la sorcery nuova è forterrima. da testare sicuramente :) se resta posto in side però!

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 10:50 

Per chi fosse interessato al giocare il mazzo, vista l'attuale configurazione del meta italiano, sto provando a sostituire i 3 sigilli della lista iniziale con 3 [card]cursed scroll[/card].

In un mazzo che dopo 3 turni rimane con si e no una carta in mano, è una carta con un discreto potenziale, senza contare che è un drop a 1, elementi di cui il mazzo è un pò deficitario.

Provare per credere.
Saluti.
P

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 ott 2009, 17:40 

Nulla da dire sulla possibile utilità delle Scroll, ma mi sembra che Scroll e Seal abbiano 2 destinazioni decisamente diverse. E agli incantesimi (tipo CB) che gli raccontiamo?

Io per aumentare i drop a 1 avevo optato per le Duress al posto dei Tourach. Così avevo 7/8 spell a 1, più il rito.

Però non ho postato per questo, ma per chiedere: con l'uscita della fetch BG si giocheranno 2 Bayou e 1 Foresta base o si rimane con i 3 Bayou?

- ERDjinn, Enlightened Amateur
Immagine
Der_Wolf ha scritto:
2001.
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 6 di 25   [ 368 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 25  Prossimo