stinfo ha scritto:
Si ma tu guardi anche i premi VD e lo so bene.
Io sto spiegando come mai da un giorno all'altro sto spostando x tornei che dovevano essere in uguzzone in un altra sala, perchè magari la gente si trova spiazzata e non controlla sempre la prima pagina dell'annuncio, soprattutto con così poco preavviso.
Tu non ti sei trovato per lo stesos motivo per il quale non mi ci sto trovando io!
Come posso chiedere 14 euro a torneo con gli stessi premi che ho adesso, la gente difficilmete riuscirebbe a capire un tale aumento solo per utilizzare una sala anzichè un'altra, perchè tu quando leggi l'annuncio di un torneo guardi costo inscrizione e premi in primis e solo in secunids le informazioni accessorie quali sala, convenzioni ecc!
Se vedi 14 euro con in premio la stessa grigli di domenica prossima difficilmente verresti al torneo.
In più siamo in costante paragone con altre realtà che non devono sostenere qusti costi ( toscana-savona) è normale che questa gente che magari prima faceva una trasferta ora non la fa più perchè dice a casa mia spendo uguale e ho premi più belli o spendo meno ma ho gli stessi premi.
E in qualità di premi i t1 sono quelli che li hanno più costosi quindi figuriamoci un po'.
Guarda che non ti stai trovando per motivi simili al mio....
La mia idea e' tornei a 10 Euri, 200 di montepremi fisso minimo, e spese fisse.
La Tua idea e' montepremi variabile, spese variabili, entrata fissa di 10 euri.
Io "punto" sul fisso, ben sapendo che ci sono rischi (che cerco di minimizzare), tu sul variabile, ben sapendo che non ci sono rischi.
Io guardo al "costo totale" percepito dal giocatore, tu guardi al "costo interno" percepito dall'organizzazione.
La differenza non e' molta...
Io ho come obiettivo minimizzare le spese, quindi santuguzzone e' fuori dalla mia portata, e peggio ancora cittadelcrimine.
Questo perche' a me serve la sala, non mi frega una ceppa che mi danno qualcosaltro, quindi nella mia ottica prenderei cmq santuguzzone che costa 2 euro, piuttosto di una sala che ne costa 4 ma mi danno il panino.
Infatti ho trovato una sala che gliene do 1 di euro .....
Per te invece le spese sono "a pie' di lista" quindi nella tua ottica e' meglio "4 euro con panino che rivendo a 3, cioe' a me costa 1".
Circa il "benchmarking" con Savona o con i Toscani: hai ragione.
Loro hanno condizioni migliori.
Non e' mica obbligatorio stare al loro livello: vuol dire che i milanesi prenderanno la macchina per andare a giocare a Savona.
I savonesi per anni han preso la macchina per andare a giocare a Torino: come si dice... "oggi a te, domani a me" quindi non mi pare una tragedia!
stinfo ha scritto:
E come dice Saverio una società che nasce come no profit ha gli stessi costi di una che fa quel lavoro per campare e pagare un sonoro affitto
No, scusa ma questa e' una cazzata senza fine.
Le entita' senza fini di lucro possono usufruire di una tassazione agevolata.
Quindi in realta' pagano MENO di una entita' con fini di lucro.

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')
Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo