mi dispiace ma io continuo ad essere un sostenitore dei [card]barbarian ring[/card] ed ora vi argomenterò i perchè.....
partiamo dall'idea di base che in un mazzo come il burn con 19/20 terre ci possono stare al massimo 2/3 terre non base, non di più se si vogliono evitare spiacevoli pericoli (nostri PoP, waste avversarie, non poter usare [card]esplosione di fuoco[/card].....)
quindi per ora le scelte sono ricadute solo su [card]barbarian ring[/card] e [card]landscape[/card]. in futuro spero che usciranno nuove chicche per il mazzo....aspettiamo e speriamo

...
BARBARIAN RING: pro
-dà mana COLORATO
- è uno sparo da 2 che va sotto solo a stifle (da ricordare che molto probabilmente in G2 stifle viene messo out siccome è utile solo contro 2 carte su 60)
-rispetto a landscape ci aiuta a chiudere più velocemente dando sempre mana rosso
- con i ring si può usare senza problema anche [card]flamebreak[/card] che costa 3 specifici
contro
- contro aggro spinti il danno che fa quando si prende mana a volte diventa un problema
- sono rare le partite in cui diventa davvero utile la sua abilità
LANDSCAPE pro
-aiuta ciclando una terra inutile che c'è in mano per pescare un potenziale sparo
contro
-dà mana INCOLORE
- a volte capita che il mazzo si pianta con 2 terre in campo, e se una di queste è landscape il mazzo si è chiodato, e non poco
comunque sono 2 carte che esprimono al meglio le loro abilità in mid-late game, una si cicla per pescare qualcosa di meglio (ma può succedere di pescare un'altra terra, può succedere) l'altra è uno sparo quasi sempre sicuro....
inoltre mi è capitato (anche se raramente) di dover ripartire dopo aver tirato un'[card]esplosione di fuoco[/card] su un tarmo (se no morivo!!), con ring si riesce a ripartire dato il mana colorato, con landscape no.
magari sono stato un pò di parte con questa analisi^^ ma credo comunque che sia abbastanza accurata.
infine ricordo che sono solo due carte scelte per rendere un pò più brillante il mazzo, al 95% se ci fossero 2 montagne al loro posto sarebbe lo stesso....
fate vobis

"quando sono ad un tavolo di poker, se il mio avversario ha 4 re, tutto quello che mi serve sono 4 assi..."