Oggi è dom 19 apr 2026, 23:47

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [29/11/2009 - Trieste] Dragonsleague: results
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 13:34 

Primo esperiemento per la lega con la location in un centro commerciale; da parte mia e sondando un pò l'umore dei partecipanti mi sembra una cosa tranquillamente ripetibile :-)

solo 71 al via purtroppo,anche se secondo me l'evento meritava qualcosina in +, cmq ecco la classifica dopo i 7 giri d swiss

1 Storaci Saverio 17
2 Cantarutti Nicola 17
3 Venturini Stefano 17
4 Finžgar Nejc 16
5 Scalia Alessandro 16
6 Feragotto Carlo 16
7 Cocevari Igor 16
8 Appi Luca 16

9 Pinto Antonio 15
10 Beqiri Denis 15
11 Fundelic Tomislav 15
12 Morrone Mauro 15
13 De Grassi Nicolas 15
14 Fanelli Filippo 15
15 Raiz Roberto 15
16 Causser Simone 13
17 Bozzato Luca 13
18 Candotto Nicholas 12
19 Marzola Francesco 12
20 Mohoric Klemen 12
21 D'Aronco Ivano 12
22 Novello Roberto 12
23 Baccara Giovanni 12
24 Geronazzo Antonio 12
25 Baldinato Giovanni 12
26 Dell'Orco Andrea 12
27 Lenarduzzi Mattia 12
28 Robic Martin 12
29 Miani Davide 12
30 Macorigh Lorenzo 12
31 Arcadi Giorgio 12
32 Momic Matej 12
33 Jeraj Ales 10
34 Grillo Massimo 10
35 Popovic Filip 9
36 Marocco Paolo 9
37 Zaro Andrea 9
38 Vrancic Tomislav 9
39 Scrigner Matteo 9
40 Muhl Darko 9
41 Marchesi Fabio 9
42 Odetti Andrea 9
43 Tomat Ugo 9
44 Scalchi Massimo 9
45 Cera Stefano 9
46 Crotti Igor 9
47 Scropetta Davide 9
48 Mila Giuseppe 9
49 Dovier Giacomo Oliviero 9
50 Palù Marco 9
51 Tell Paolo 9
52 Opatti Matteo 8
53 Quarantotto Marco 8
54 Gnan Marco 7
55 Stanic Damjan 6
56 Tammelleo Angelo 6
57 Springolo Fabio 6
58 Bortoluz Matteo 6
59 Morrone Diego 6
60 Ferro Enrico 6
61 Crotti Enrico 6
62 Mighetto Maurizio 6
63 Gus Enrico 6
64 Blasco Delchi 5
65 Vanzin Francesco 4
66 Parolin Alessio 3
67 Della Pietra Carlos Alberto 3
68 Avian Fedric 3
69 Carlassara Paolo 3
70 Ambrosini Stefano 3
71 Riva Marco 0

svolgimento top8:

storaci-appi>>>appi
scalia-finzgar>>>finzgar
venturini-feragotto>>>venturini
cocevari-cantarutti>>>cantarutti

appi-finzgar>>>finzgar
venturini-cantarutti>>>venturini

finale giocata vince 2-0 venturini stefano...complimenti al mostro ke sgrassa milllllle duals grande vekkio :-*

classifica finale

1 Venturini Stefano (stacker monobrown)
2 Finžgar Nejc (faerie treshold)
3 Cantarutti Nicola (dredge)
4 Appi Luca
5 Storaci Saverio (bant)
6 Scalia Alessandro
7 Feragotto Carlo (reanimator ub)
8 Cocevari Igor (goblin Rw)

props:
- all'organizzazione e agli arbitri, torneo impeccabile :-)
- ai ragazzi sloveni, al finalista x il mazzo e a quelli ke ho trovato io x la pazienza sul mio inglese stentato e la simpatia
- al mostro ke vince e kiude al primo posto in lega..bè..ora dobbiam solo sgrassarti alla finale :-p
- a giulio ke garantisce i premi da 100 con 71 partecipanti alla faccia di chi lo critica senza conoscerlo :-D
- alla varietà del meta in legacy, girando tra i tavoli ne ho viste delle belle!!

slops:
- ai paccari..sarebbe bello comunicare se non si può venire, questa volta essendo in un centro commerciale eravam un pò incasinati con la gestione dello spazio

pubblicheremo le liste al + presto sul sito della lega, entro un paio di giorni così ad occhio

ci rivediamo il 13 dicembre x la finale o a gennaio con il consueto dragonstorm!!

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 13:54 

bella li styfler complimenti per il torneo :-D

STICAZZI mostro con monobrown :-> :-> senzasenso! sapevo che quel mazzo poteva dire la sua ma non me lo sarei aspettato primo così che missile 8-)

Mi spiace per i vicentini che non son riusciti a far bene :-( spec a max se si impegna sempre tanto 8-*

BYEZ

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 13:56 
Beer or Warning

complimenti per il torneo ed il numero di partecipanti .

...ma voi lì nel tri-veneto cosa fate per riprodurre i magic payer :
li coltivate in serra? li allevate in vasca ? o cos'altro!

cià :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 14:00 
Full Organizer

Inox ha scritto:
Mi spiace per i vicentini che non son riusciti a far bene :-( spec a max se si impegna sempre tanto 8-*

BYEZ

Eh eh....qui ha vinto la combo Tu+Jegger+ZioAndrea che fate un corale "AUGURI PER IL TORNEO" con io che ormai non avevo abbastanza mani per stringermi i maroni... :-u

Ancora storie tristi per il FateStalker...sono proprio uno scarsone...

Però a vedere il meta in giro, riporterei MoonThresh domani!!!!

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
santo padre è molto bravo a giocare..ma è un pò troppo sborone
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 14:04 

Peccato davvero per i pacchi, considerata la difficoltà di organizzare un esperimento come questo.

Comunque davvero un bel torneo, ottima idea quella di nasconderci in un angolo evitando di esporci al pubblico ludibrio :D Anche se poi vedendo le 300 vecchiette assatanate che giocavano al Bingo al piano di sopra mi sono sentito quasi troppo normale %-(

Complimenti a Giulio per aver mantenuto la griglia premi (anche se con la mia prestazione di livello altissimo li ho visti comunque col binocolo :'| ), e al mio amico Igor che centra la sua prima top 8 e perde ai quarti vedendo due fiale, un lacchè, un fulmine, una cripta e 8 lande alla seconda partita contro dredge... al terzo topdeck di fila di montagna stavo per chiamare una fattucchiera a levargli il malocchio :-D
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 14:22 

Bella lì vecchio!
Torneo in piena regola, con tanto di ricevuta fiscale! :-D
In tutta sincerità la location era carina e appartata, in quel golfo si stava proprio bene. Un po' di incomprensioni con gli orari forse, i soliti ritardi, peccato i numerosi pacchi, mi aspettavo anch'io quelle trenta persone in più essendo tra l'altro l'ultimo torneo pre-finale e quindi una delle ultime occasioni per un evento very big prima della fine dell'anno... (ma giustamente, tanto poi ci sarà il D3!) Bene anche il ManzoTeam, con Appi quarto (giocava punishing zoo, mazzo che si è rivelato solidissimo contro un field variegato), me 17^ per rating (che sfiga! manco la fetch della top16...) per un cazzo di mana bianco, e risultati comunque nella media.

Props:
-al vecchietto che si avvicina a inizio torneo e, con marcato accento triestino e aroma etilico, ci domanda cosa siano ste carte
-ovviamente a luca per la top e al manzoteam per il supporto generale; d'ora in poi il nostro motto sarà: meno testiamo, più vinciamo! (vedi la mia lista al MoG e luca ieri :-) )
-all'organizzazione e ai pairings "appesi allo schermo"
-a marco che porta mazzo supertech: lo montiamo in 5 secondi, e paolino lo smonta in altrettanti: mishra equippata con jitte sotto humility FTW!
-ai boccoli di Paolo Tell!
-a carletto e marzi, che abbandonano il controllo e sgrassano! un po' meno il marzi ma per un pelo, ho visto che comunque c'era e ci faceva.
-al sacco a pelo di Paolo. O al sacco a paolo di Pelo.
- a un draghetto vermezanna castato in eot come intuition per svuotamagie placatrice come fof, impulse of the grid come jace e...concedo!

Slops:
-luca chiede all'HJ che di spiegargli un ruling, e si sente rispondere che non può perchè influenzerebbe l'azione di gioco. What? meno male che poi l'ha spiegata l'oppo gentilmente.
-a me che apro mano con force attiva e 4 terre e non capisco più niente, tengo, tengo! Peccato stessi giocando tempo thresh e non landstill! :-D
-al caldo in sala: non so mai se sia l'ambiente o io che sono troppo nervoso e mi vengono le scalmane.

NEW!!!
Frasi del giorno:

-Mostro (che gioca stacker monobrown ignorante): "Ho giocato iona, ma quel mazzo ha troppe falle". Ah beh :) Complimenti per la sgrassata!

-Lenarduzzi, canticchiando sulla canzone di Mr. Brown (London bridge is falling down, falling down, falling down etc.): "Doooo you like my tar-mo-goyf, tar-mo-goyf, tar-mo-goyf? Doooo you like my tar-mo-goyf, tar-mo-goyf, tar-mo-goyf? Tarmo-tarmo-goyf!" Promossa a miglior canzoncina della stagione, ti darei 5 punti dragons solo per questo! :)

-Sloveno che le sta pigliando da Appi con la vittoria in mano da tipo ottanta turni, sommerso da una valanga di obesi tra cui il primo cavaliere: "Knight of the FUCKING reliquary! Mmmh, nice to meet you". E poi, dopo aver perso: "Fucking hell! CUUUUUUUURVA!" (prophanity!!!). Io e Sandro sbottiamo a ridere. Marco ride anche lui, e poi sottovoce mi chiede: "perchè stiamo ridendo? cos'ha detto il tipo?"

-Ivano d'Aronco, che aprendo la sua mano iniziale (se non erro) dice: "Prophanity!!!"

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 14:45 

@coma: facile..siam un popolo di nerd delle figu:-) ..no skerzi a parte da noi ultimamente i formati seri non esistono..t2 vien giocato pochissimo, e qualke booster qua e là solo x sperare d raccattar qualke fech..tutti a pesce sul legacy!

@Peppino l'Usuraio: si alla fine la scelta del posto in un'immenso centro commerciale è stata cmq di appartarsi un pokino, mantenendo cmq una certa visibilità, in modo da non aver millemila persone ke passano e rompono, musica e robe varie..alla fine la judge station faceva da spartiacque tra il mondo reale e il mondo delle figu :-)..a sapessi bimbi che si son avvicinati x kiedere info...piccoli pro in arrivo mi sa!!

@gustha: sto giro però sei scappato senza fare la combo test+caffè e ti ho sostituito con fabio marchesi..alla prossima voglio ke t fermi xkè io son talmente drogato di figu ke testo anke dopo il torneo :'|..e ti sei perso la finale + bella del mondo con il mostro ke parlava in italiano all'oppo o tentava un inglese simile al mio (quindi poco + d zero)..e l'oppo ke gli rispondeva in italiano o a gesti :-D
fai i complimenti a luca :-)

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 15:11 

Veramente non sono scappato, stavo guardando la finale di luca... visto che era al tavolo in parte, bastava farmi un fischio! :) Avrei un sacco bisogno di testare contro iona, tra l'altro, visto che presumo qualche sgrassone lo porterà di sicuro in finale.
E per comprovare che io ho sempre voglia di giocare a figu anche dopo il torneo, infatti, al posto della finale di mostro stavo sgrassando paolino a mental magic (2 su 3 dai, l'ultima mi fa stanstill e cicla decreto in eot, poi cicla il famoso draghetto vermezzanna come intu per fof jace e non so cosa e lì concedo e andiamo a casa!)
Ho scoperto una nuova combo: listare il mazzo degli altri + caffé! (isi alla finale, eh, se volete vi listo il mazzo per un caffè, così sbircio pure le vostre tech! ^^ Però saranno sicuramente corrette e in bella grafia, non come angelo che si becca l'ennesimo GL per lista errori nella lista. Vecchio, lo listo io la prossima volta!)

Altro props: al caffé dei triestini, troppo buono... ne bevi un sorso e ti sembra che tutti i mali del mondo scompaiano, altro che la grappa! (poi, de gustibus! :-D )

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 18:22 
Full Organizer

Se non sbaglio Storaci giocava non bant, ma quella porcacchia giapponese chiamata Supreme Blue aka Succhio da Blood Moon o doppia wasta aka 5C CounterTop con tutte spell a 2+ specifici :-D

Mentre il buon Luca Appi (complimenti per il set di mari Zio!!!) portava Punishing Zoo

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 nov 2009, 21:09 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
Complimenti ai top8 ed al mostro che è di parola è porta monomarrone come mi aveva detto a Pordenone.

Ho appena visto i deck e devo dire che quei Cabal Torturer ne sanno nel main del dredge... :-p

Stendiamo un velo pietoso sulla spedizione vicentina.
Max bisogna che riniziamo a giocare legacy ogni tanto.

Ci si vede il 13.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 dic 2009, 6:15 

Cita:
Stendiamo un velo pietoso sulla spedizione vicentina.

:-D Dai, intanto per la finale sarete in tre! mi raccomando fatevi valere!!!
Però mi aspettavo il prode max un pochino più alto in classifica, in effetti... :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 dic 2009, 7:57 

sarei curioso di vedere questo monomarrone legacy :-* :-* :-* :-* ...listalistalistalista xD

TRATTO DA HELLBLAZER

John:"Non ho molti amici,Matt.Ne ho persi parecchi.."
Matt:"Si ma gli amici sono importanti, John.Gli amici si ricordano chi sei.E' avere degli amici da cui tornare che ti permette di giocare a fare L'UOMO DEL MISTERO."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 dic 2009, 8:22 
Full Organizer

Beowulf666 ha scritto:
sarei curioso di vedere questo monomarrone legacy :-* :-* :-* :-* ...listalistalistalista xD

http://www.dragonsleague.it/archivio_de ... 2009-11-29

Qui tutte le liste, se Styf non aggiorna il post puoi vederle qui :-D

ImmagineImmagine
robgladiator ha scritto:
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 dic 2009, 16:41 
Legendary Creature

Località: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
@Styfler: domanda: la finale è sanzionata?

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 dic 2009, 23:45 

@jegger&all: x un sanzionamento della finale stiam definendo in questi giorni...appena ho news uppiamo sul sito e ti faccio sapere
x le liste del torneo le abbiam pubblicate isi

ImmagineImmagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 2   [ 18 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo