Oggi è ven 22 mag 2026, 0:55

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 9   [ 129 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 22:16 

ATTUALMENTE BANNATO
Uau. Scusa, non sapevo fossi così figo. Sei un giusto. {:-) Pure la faccina con l'auricolare, non ti posso dire niente.

Occhio a non giocare troppo a carte però, che se lavori così tanto ai ritmi di un manager e ti fotti pure le domeniche poi trascuri la vita familiare, e io ho l'agenda piena fino a maggio.

E' stato bello, è stato intenso, mi sono divertito, spero vi siate divertiti, senza rancore e nonostante tutto non provo risentimento alcuno, ci stanno anche gli scambi di veduto non proprio cortesi. Fa parte del gioco.

Domani mando una lettera di scuse al Pontefice, con in copia i Mod, sulla scia di Marrazzo. ;-*

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 22:36 

:-D

Senza rancore anchio mi sono divertito :-) e poi un po' di cazzate mettono il giusto spirito nelle discussioni serie.

Magari ci vediamo al prox vintage, cosi' ti offro da bere.

E magari ti spiego perche' Vd voglia attirare tanti giovani verginelli ai suoi tornei......

“I was a god, truer than any. I will be a god again soon.”
“I am Yawgmoth.”

Il Mio Cerco
http://www.magicfresh.it/viewtopic.php?f=18&t=72
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 22:56 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Non ho tempo/voglia di leggere tutto (magari più tardi).
Sarò super-sintetico: "l'eccesso" di offerta non vedo come possa essere un danno.
Se la domenica in cui non ho nulla da fare dò un'occhiata e c'è un torneo a Milano, sono contento.
E più tornei ci sono, più probabilità ho che si verifichi la "combo" domenica libera+torneo a Milano.
Quindi, la cosa è positiva perchè aumenta la mia libertà di scelta.
Poi, frequentando i tornei, mi farò le mie idee sui vari organizzatori e mi farò le mie preferenze in base a quelli che reputerò i migliori (dicasi "legge della domanda e dell'offerta").
Non capisco il senso della lamentela.
Ecco il concetto riformulato in altro ambito:

"Ehi, porca troia, basta avere tonnellate di alimenti sugli scaffali al supermercato, checaxxo, mi fa skifo avere tutta questa scelta!"

Penso che il livello di demenzialità si commenti da solo, no?

Saluti.

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 3 dic 2009, 23:41 

L'eccesso per definizione e' sempre negativo!
Se poi il principio e' quello espresso da VD e si basa sul capriccio allora l'eccesso e' pure perverso!

@Matteo: e se quella tua unica domenica libera ti trovi al torneo con altri 4 gatti non ti girano i maroni a fare un condominialino? A me girerebbero e parecchio! Soprattutto ora che per andare a un torneo devo fare i salti mortali.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 dic 2009, 1:12 

ATTUALMENTE BANNATO
Nickname Cockatrice: Stinner
Giuda ballerino ha scritto:

O bella, è perchè?
Motivami logicamente questo tuo assunto.
Ciò che può essere "eccesso" per te può essere il minimo per altri (es. Tizio è totally magic addicted e vuole farsi un legacy tutte le domeniche, saranno caxxi suoi?)

Se poi il principio e' quello espresso da VD e si basa sul capriccio allora l'eccesso e' pure perverso!

@Matteo: e se quella tua unica domenica libera ti trovi al torneo con altri 4 gatti non ti girano i maroni a fare un condominialino? A me girerebbero e parecchio! Soprattutto ora che per andare a un torneo devo fare i salti mortali.

No.
Esiste una cosa chiamata "piacere di giocare" e finchè non viene schiacciata da richieste economiche troppo esose (iscrizioni) e/o premi inadeguati/ridicoli*, per me rimarrà sempre la spinta primaria nella scelta di come impiegare il mio tempo libero e quale particolare branca di passatempo secgliere (nello speciifico: al momento attuale Magic e Legacy).
In ogni caso: esiste la libera concorrenza e rompere le palle a qualcuno che organizza le cose correttamente solo perchè.... "maestroooo! Ma non vale, lui è arrivato per secondo!" , imho non ha senso**
E giusto per essere ancora più chiari: gioco a Magic dal 1994, in questo momento il formato che mi diverte di più e il Legacy e l'organizzatore che al momento preferisco perchè al momento è quello che mi ha saputo garantire il miglior mix di ambiente di gioco / serietà / iscrizioni / premi rapportati alle iscrizioni, guarda un pò, è proprio Von Doom.

Ed ora, i punti sulle "i":

* Lo ripeto per l'ennesima volta: i giocatori di Magic, imho, sono troppo viziati e a volte mi sembra facciano i capricci come le bambine.
Il mio migliore talento si manifesta negli scacchi, così come il piacere di giocare, al secondo posto viene Magic, e tuttavia gioco in torneo a Magic, non vi pare un controsenso?
Ok, eccovi il bando di concorso di un tipico torneo di scacchi, oltretutto di grande successo (41° edizione):

http://www.corsicoscacchi.com/doc/bnd_oct_09.pdf

Ok, ora date un'occhiata alle iscrizioni (lol), ai premi (stra-lol) :'| , considerate che di media fa tra i 150 ed i 200 giocatori e fatevi due conti...
... dopodichè, la prox volta che vi viene da dire che qualche organizzatore di Magic è un "ladro", prima di battere forte i piedini per terra e fare il broncio, forse prima è il caso di contare fino a 10... :-)

** Il criterio di "precedenza" per "avere il diritto" (sancito da chi?) di organizzare un torneo è l'anzianità di servizio?
Fantastico!
Eccomi qui.
Il mio primo torneo l'ho organizzato nel 1996 e nn era il torneo del bar sotto casa ma erogava un invito diretto per i nazio, quindi in forza del principio di anzianità di servizio precedentemente esposto, posso tranquillamente pisciare in faccia a tutti gli organizzatori oderni... :-D :-p
(ovviamente quella qui sopra è una provocazione bella e buona per sottolineare l'assurdità di certi ragionamenti, spero non ci sia nessuno così ottuso da prendersela...)

La vita è lotta
Emanuel Lasker
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 dic 2009, 2:52 

Vabe' dai, secondo me ci siam detti tutto quello che c'era da dirsi.

Agli altri organizzatori non penso di dovere rendere conto, soprattutto perche', come notava il Signor Kaiser qualche pagina addietro, non capisco nemmeno io come mai vi turbino tanto i miei piccoli tornei.

Lucio's will ha scritto:
@Vd: guarda, non sto veramente più ad elencare tutte le cose senza senso che leggo in ogni tuo post.
Tornei che iniziano in ritardo?
Ma è un lavoro o un gioco???
Io se so che arriva gente alle 11:10 li aspetto e i miei giocatori sanno che le cose funzionano così e nessuno si lamenta: gioca più gente, si fa magari un turno di svizzera in più proprio aspettando quei 2-3, i premi sono migliori perchè ci sono più partecipanti... qual è il problema? Non ci corre dietro nessuno, siamo amici o conoscenti che si vedono una domenica per giocare, scherzare, mangiarsi un bel paninozzo e magari sculare e portarsi a casa un bel mox. Punto.
Per questo io la pausa pranzo la faccio durare quanto serve perchè tutti possano mangiare in pace, non siamo mica al lavoro minchia.

E smettiamola con ste belinate del fare cartello, ti va bene la libera concorrenza ma poi se la gente decide di farti concorrenza non ti va più bene?
Ridicolo davvero.

Quando e' che mi sarei lamentato che qualcuno mi ha fatto "concorrenza"?
Per il torneo di James a Torino intendi?
Se e' quello mi sa che hai capito male.....

Magic e' un gioco, concordo con te, ma perche' bisogna fare le cose cosi' come capita? imho il rispetto per gli altri, e per il loro tempo, e' una delle prime cose.

LordYawgmoth ha scritto:
E magari ti spiego perche' Vd voglia attirare tanti giovani verginelli ai suoi tornei......

Molto semplice: perche' non diventino come te

Il VicePresidente del Berlusca Team (con Eny, IDD, Angelone e France')

Der_Wolf ha scritto:
Von Doom è definitivamente il mio idolo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 dic 2009, 10:58 
Full Organizer

Matteo non è questione di primo o secondo è questione che a te piace giocare a prescindere ogni domenica anche se siete in 4.

Se vuoi tornare a organizzare tu fallo pure, ti ripeto non ho fatot questa analisi perchè voglio organizzare solo io, ci mancherebbe, ma solo perchè credo che Milano meriti tornei con affluenza migliore, come era 1 annetto e mezzo fa, molti la pensano così, alcuni di voi invece preferiscono giocare aprescindere ogni domenica, cosa che è comunque possibile, spostandosi un tantino con la macchina.

Il troppo stroppia, e non è che lo dico perchè mi sono inventato le cose è sotto gli occhi di tutti l'andamento dell'ultimo anno.

In più tu per definizione giochi solo legacy e quindi ti interessa poco se una domenica c'è un T1 in sovrapposizione a un legacy, mentre per chi gioca entrambi i formati e per gli organizzatori non è proprio un fattore così trascurabile.

@VD da 4 anni a questa parte non abbiamo mai fatot le cose così come capita, ma ci siamo regolati con accordi e calendari precisi studiati insieme, il rispetto per gli altri e per le cose che fanno implica anche dire ragazzi da oggi anche io mi ritaglio il mio spazio organizziamo insieme i calendari in maniera decente ( cosa che fa un po' a cazzotti con la tua affermazione, che mi frega se c'è un vintage a Milano se io voglio metto cmq il Legacy ) una cosa così chi ha rispetto non se la sogna nemmeno di farla.

Cmq fine della discussione, per quanto mi riguarda cercherò di supportare i miei supplenti :-D , in tutto e per tutto e di cercare di stilare in maniera saggia il calendario, sperando nell amasisma collaborazione di tutti gli altri.

Saluti

Immagine Immagine
OVINO OFFICIAL FANPAGE - OVINO_OFFICIAL_WEBSITE
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 dic 2009, 11:50 

Der_Wolf ha scritto:

O bella, è perchè?
Motivami logicamente questo tuo assunto.
Ciò che può essere "eccesso" per te può essere il minimo per altri (es. Tizio è totally magic addicted e vuole farsi un legacy tutte le domeniche, saranno caxxi suoi?)!

E' nella definizione stessa della parola! L'eccesso di per se' ha sempre un connotato negativo...........esistono le comunità di recupero per i total magic addicted, per il resto c'è mastercard!

Der_Wolf ha scritto:

No.
Esiste una cosa chiamata "piacere di giocare" e finchè non viene schiacciata da richieste economiche troppo esose (iscrizioni) e/o premi inadeguati/ridicoli*, per me rimarrà sempre la spinta primaria nella scelta di come impiegare il mio tempo libero e quale particolare branca di passatempo secgliere (nello speciifico: al momento attuale Magic e Legacy).!

Per il piacere di giocare ogni momento è buono, in aggiunta al piacere di giocare c'è il piacere di giocare in maniera competitiva (e so che tu apprezzi) in eventi stimolanti, altrimenti dopo un po' ti rompi il bigolo!
Tutto sta a quello che si preferisce, è già stato detto!

Der_Wolf ha scritto:
In ogni caso: esiste la libera concorrenza e rompere le palle a qualcuno che organizza le cose correttamente solo perchè.... "maestroooo! Ma non vale, lui è arrivato per secondo!" , imho non ha senso**
E giusto per essere ancora più chiari: gioco a Magic dal 1994, in questo momento il formato che mi diverte di più e il Legacy e l'organizzatore che al momento preferisco perchè al momento è quello che mi ha saputo garantire il miglior mix di ambiente di gioco / serietà / iscrizioni / premi rapportati alle iscrizioni, guarda un pò, è proprio Von Doom.

Secondo me non basta il "miglior mix di ambiente di gioco / serietà / iscrizioni / premi rapportati alle iscrizioni" perchè io valuto anche quello che il singolo evento porta alla comunità di giocatori!
Ripeto: fare l'organizzatore per capriccio non porta a nulla, i condominiali non portano a quasi nulla, se non allo stagnamento del movimento!

Io, per quel poco che giochero' ancora auspico un ritorno ad un'organizzazione che permetta il fiorire del gioco come era due anni fa..... Domanda: ma come mai a detta di tutti il livello medio dei giocatori eternal si è abbassato nell'ultimo anno? sarà che giocare sempre e solo comtro pino e gino con gli stessi mazzi non arricchisce nulla?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 dic 2009, 16:22 

Per il piacere di giocare ogni momento è buono, in aggiunta al piacere di giocare c'è il piacere di giocare in maniera competitiva (e so che tu apprezzi) in eventi stimolanti, altrimenti dopo un po' ti rompi il bigolo!
Secondo me non basta il "miglior mix di ambiente di gioco / serietà / iscrizioni / premi rapportati alle iscrizioni" perchè io valuto anche quello che il singolo evento porta alla comunità di giocatori!
Ripeto: fare l'organizzatore per capriccio non porta a nulla, i condominiali non portano a quasi nulla, se non allo stagnamento del movimento!

Io, per quel poco che giochero' ancora auspico un ritorno ad un'organizzazione che permetta il fiorire del gioco come era due anni fa..... Domanda: ma come mai a detta di tutti il livello medio dei giocatori eternal si è abbassato nell'ultimo anno? sarà che giocare sempre e solo comtro pino e gino con gli stessi mazzi non arricchisce nulla?

Direi che qui si è detto tutto...

Oggi la gente che gioca Legacy e Vintage, non tutta per fortuna, ha il culo pesante ed è viziata.
Se si vuole tenere viva la comunità non basta il forum, nè bastano i torneini da 30 persone dove incontri sempre ciccio benzina e il suo amico col tallone da killer che vive a l'Ondra.
La gente dopo un po' si rompe i coglioni perchè non vede entusiasmo, non vede competizione, non vede un futuro, non vede un traguardo.
I condominiali sono rilassanti e facili, sono un allenamento diciamo... ma per cosa se non ci sono eventi un po' più impegnativi? Che cavolo giocate a fare? Per vincere un set di Duals?

E come dice Giuda... il livello di gioco precipita. Chiedete a Stinfo quanto era niubbo prima di iniziare a giocare con molta gente di alto livello?

Se in un mese riesco a tenermi la Domenica del torneo libera, mi sveglio presto, prendo la macchina, spendo 25€ di benzina e Autostrada, arrivo e vedo le solite 30 persone, gioco 5 turni di swiss e se va male vado a casa che c'è ancora il sole... mi deprimo... Ok, scherzo con i vecchi amici, ma pd non so voi ma vorrei qualcosina di più! E questo dovrebbe valere per tutti, sia per chi va al torneo per vincere il 1° premio sia per quello che va per divertirsi, o vedere a che livello è, o se riesce ad arrivare in top8 o quanto deve migliorare e in cosa...

E ricollegandosi a questo discorso... ma che cazzo me ne frega di spendere 2-5€ in più del torneo se ho 30€ di costi fissi per cibo+viaggio??
Tra spendere 12€ per fare 7 turni di swiss e spenderne 10 per farne 5... cosa scegliete?

Poi vabbè, fate come volete, come ho già scritto nell'altro topic... SOLO con mini-tornei non si va da nessuna parte, non ci si sente parte di niente, l'entusiasmo scema soprattutto quando si esce dalla propria tana e si prendono bastonate senza senso, la comunità si sfalda, e le carte restano nei raccoglitori ad ammuffire.

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 dic 2009, 16:26 

Se mi è concesso, dopo aver letto tutto il thread (ed i precedenti di Stinfo in cui si sollevava più o meno la medesima questione partendo dal "problema" di Uguzzone) esprimo un parere da giocatore relativamente nuovo.

Gioco a Magic da non più di tre anni e solo da poco faccio tornei. Gioco solo Legacy e non Vintage. Per scelta. Addirittura, di tanto in tanto, quando capita, gioco anche Extented per giocare con persone che non hanno le carte da Legacy e trascinarle quindi pian piano verso l'Eternal.

Pertanto, potendo scegliere fra 2 tornei nella stessa data - uno Legacy e uno Vintage - sceglierei il Legacy; se non ci fosse il Legacy, semplicemente al torneo non andrei. Immagino di non essere il solo e la cosa ha naturalmente una valenza anche all'inverso: esisteranno sicuramente giocatori che preferiscono Vintage e - fra 2 tornei nelle medesima data, uno Vintage e uno Legacy - sceglierebbero Vintage (e se ci fosse il solo Legacy, non ci andrebbero).

Sulla stessa falsariga, sicuramente esistono giocatore che vorrebbero poter girare il paese a fare tornei ma non possono.
In questo senso, non vedo come possa esserci una sovrapposizione Milano/Savona, ad esempio.

Tipologia di tornei.
Io personalmente preferisco tornei ridotti, meno caotici, dove c'e' meno pressione, ma è ovviamente gusto personale.
Io gioco per divertirmi e l'importanza della griglia premi (o la loro certezza) è davvero relativa (vuoi perchè tanto non ho speranze, vuoi perchè non mi frega dei premi). Naturalmente capisco bene che i premi servano per attirare giocatori; tuttavia, se devo spendere 15 euro per un torneo, magari ci penso su un po' di più rispetto a, che so, 10 euro e non sarebbe certo la possibilità di vincere 2 set di dual a farmi propendere per la decisione di parteciparvi o meno. Immagino di non essere l'unico giocatore "non-pro" (con velleità relative) a fare questo ragionamento.

Puntualità dei tornei.
Io vengo a giocare tornei medio/grossi da pochi mesi, dicevo, e vedo sempre le stesse facce e non sono certo bambini. Si va dai 20 in (ampiamente) su, direi. Molti di noi (io, ad esempio), hanno una famiglia e moglie/figli che li aspettano a casa.
Detto questo, se un torneo deve iniziare alle 10 e si attendono 100 persone, per le 19 avrò verosimilmente finito (tanto in top qualcosa non vado di certo :) ). Se tutto va in vacca e si comincia alle 12, inizio ad avere dei problemi, visto che poi devo sentire mia moglie a casa quando torno, e sono quindi contretto a droppare quando non vorrei. E' chiaro che, come dice Stinfo, si va per giocare e divertirsi (e anche se su questo ne avrei di cose da dire: come dicevo, a non mi frega nulla di vincere/perdere ma molti sono... diciamo "accaniti"?) ma ci si aspetta comunque una certa regolamentazione ed organizzazione.

Non muore nessuno se una volta si fa tardi ma se diventa una consuetudine (come avviene per i tornei di Arcore, ad esempio) a me crea un problema e quindi magari non vado più a quei tornei: l'organizzatore non morirà per la mia assenza e io avrò sprecato l'occasione di passare qualche ora a divertirmi con le figurine. :(

Comunità vs gruppo.
Molti di voi citano il concetto di comunità che tuttavia mi pare concretizzino in gruppo.
La comunità è composta da tutti i giocatori di Magic, di ogni formato. La comunità non è solo quella di tipo1.it ma tutti possono arrivare ad interessarsi a tipo1.it, quindi anche i ragazzini che giocano dal t2 all'esteso.
Se ciò è vero ed il il nostro scopo è pertanto aumentare il numero di giocatori dell'Eternal, per non far morire il formato e far avvicinare nuovi i giocatori, ecc, i tornei semi-condominiali o quelli di VD servono allo scopo. Non pensate che un torneo gigantesco come l'Ovino possa magari mettere in soggezione un ragazzino che viene a giocare sapendo bene di perdere, solo per provare l'ebbrezza di un torneo? Il ragazzino in questione magari passerà prima da un torneo piccolo, poi ad uno medio e finalmente giocherà i tornei più grandi e l'Ovino con grande soddisfazione.

La complessità e visibilità del calendario.
Tralascio il discorso sulle sovrapposizioni e vado al sodo di uno strumento che consentirebbe una gestione automatizzata.
E' sufficiente trovare uno sviluppatore php con un po' di voglia che si metta li a fare l'automazione per tipo1 (vi aiuterei ma io sono uno sviluppatore di Mamma Microsoft): si inseriscono le date, tipologia torneo, griglie, note, ecc - tutto libero in consultazione e con alert di vario genere per chi gli organizzatori che inserisci i propri tornei in caso di sovrapposizione o altro. Il sistema, poi, potrebbe consentire di mandare mailing a chi lo desidera, raccogliere i dci, pubblicare i risultati, ecc. Se avete un hosting con asp/asp.NET magari vi posso dare una mano io.

Se questa soluzione non vi piace, si può creare e diffondere (passaparola, post nei vari forums) un calendario condiviso su Google a cui tutti possono accedere; giorno per giorno sarebbero disponibili date e orari dei tornei. Ovviamente, si possono fare anche 2 calendari separati, uno per Legacy e uno per Extended.

Son stato magari prolisso - e me ne scuso - ma volevo dare il parere di un semplice giocatore (che non fa parte del gruppo di esperti e pro ed è niubbissimo) e lurker del forum su alcuni aspetti della discussione.

:D

Ciao,
Max
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 dic 2009, 18:13 
Full Organizer

Ho molto apprezzato i concetti, e ti ringrazio.

Quando accennavo a ritardi ovviamente non siamo nel termine delle 2 ore, e ho esplicitamente detto che ai grandi eventi la flessibilità diminuisce in maniera direttamente proporzionale alle persone che si lamenterebbero dle ritardo.

E' ovvio però che se ci sono 30 persone e so che con 5 turni di swiss e top8 cmq alle 7 abbiamo finito come questa domenica, se mi chiamano paxxu e colo dicendo stiamo arrivando, non inizio il torneo, uno perchè sono amici 2 perchè finire alle 6.30 anzichè alle 7 non cambia la vita a nessuno.

Per quel che riguarda l'avvicinamento di nuovi giocatori, ti posos assicurare che è molto più grande la partecipazione di nuovi giocatori a eventi come l'ovino che non a eventi di 30 persone.

Queste nuovi giocatori poi se si sai fare te li porti dietro nel corso della stagione, se sono rimasti soddisfatti ecc, questo lo dimostrano i numeri e le statistiche visto che ho dei file con tanti numerini che supportano queste mie affermazioni.

Il discorso scelta vintage-legacy è lo stesos che ho fatot a Der Wolf, è logico che se uno gioca un solo formato dei 2 la sua scelta sarà semplice e scontata, ma quando uno gioca tutti e 2 i formati inevitabilmente 1 dei 2 organizzatori avrà persone in meno, non credo sia un delitto evitare di sovrapporsi e in caso stare fermi una domenica, o come nel tuo caso magari cercare di fare un torneo extended quando a MIlano è in programma il vintage.

Rispondendo a sughetto, è assolutamente vero sono i tornei grandi che fanno l'esperienza, io ero e sono ancora una pippa, ma giocare contro molti più avversari diversi non fa altro che migliorare lo stile di gioco, se ti ritrovi bene o male a giocare sempre e solo contro determinati mazzi e giocatori il livello rimane quello.

E' vero all'inizio prendi sonori schiaffi e succhierai piselli giganti ma poco a poco porterai a casa i tuoi frutti.

Se il tuo obiettivo è migliorar eil livello di gioco che siano 10 o 12 euro poi seocndo me fa poca differenza, di sicuro cerchi di andare al torneo dove ci sono più persone, e si impara di più, ( + turni di swiss ).

Ti invito volentieri al prossimo torneo proxy, se ti piace giocare e punti ad imparare ti servirà di esperienza, io quando ho iniziato facevo trasferte tutte le domeniche perchè non vedevo l'ora di giocare per non commettere gli errori della domenica precedente.

Avendo famiglia/moglie/fidanzata ecc di sicuro è più difficile ma la voglia è sempre la stessa giocherei ogni domenica, e mi spiace vedere il livello di competitività abbassarsi quando cmq potremmo fare molto meglio.

@SUGO: grazie per ricordarmi puntualmente la mia scarsità!!!

sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 dic 2009, 18:18 

stinfo ha scritto:

E' mio DOVERE morale ricordartelo! Diciamo che son qui per questo :'|

TVB!

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 dic 2009, 18:28 

stinfo ha scritto:
io ero e sono ancora una pippa,.

Come non essere tutti d'accordo :-D

stinfo ha scritto:

E' vero all'inizio prendi sonori schiaffi e succhierai piselli giganti ma poco a poco porterai a casa i tuoi frutti.

Nel senso che dopo un pò le banane le succhi direttamente a casa :-* ?

stinfo ha scritto:
sciao

Sono quei lavori sporchi che però qualcuno alla fine deve fare per il bene degli altri. Vorremmo anche ricordarti che se continui a votare Di Pietro non farai mai top8.

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 dic 2009, 18:38 
Full Organizer

Ave Kaiser apprezzo anche il tuo intervento, I Love CHIQUITA :-* !!!

Solo banane extra large in casa!!!

Sai che io non voto, ma magari quando VD entrerà in politica voterò lui, perchè di sicuro mi farà le rate del mutuo a 10 euro con casa garantita!!! :-D

Sciao

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 4 dic 2009, 18:50 
Legendary Creature

ragazzi do il mio piccolo punto di vista pur non avendo organizzato mai ma avendo fatto (qualche, diciamo pure infiniti) tornei..

forse a molta gente sfugge la differenza tra TORNEO e GIOCARE CON AMICI.

La seconda cosa la potete fare quando volete, come volete, con chi volete, scrivendo BLACK LOTUS sulle paludi e giocando i mazzi di merda.

un TORNEO é una situazione in cui ci sono almeno 50-60 persone, c'é gente che sa giocare, se vinci vinci qualcosa e non la coppa del presidente, le carte sono VERE (visto che é un gioco di carte collezionabili)e c'é un arbitro decente .

tutto questo IMHO, ma tutti voi che dite preferisco giocare con gli amici, finire alle 4, non prendere le mazzate, non avere l'avversario che chiama l'arbitro, non fare la tessera DCI fatevi un esame di coscienza... perché se qualcuno non si fosse messo a organizzare TORNEI (e non condominiali) questo forum non esisterebbe, l'ambiente non esisterebbe, la discussione e l'evoluzione dei mazzi che giocate non ci sarebbe, forse gli stessi che voi chiamate amici con cui volete rinchiudervi nelle salette da 20 persone non li avresti conosciuti...

io sinceramente preferisco quello che adesso sono il vintage (e il legacy) a quando giocavo coi miei amici a fare io shivan dragon e lui mahamoti e vedere chi muore prima..
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 7 di 9   [ 129 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo