a parte che ultimamente mi pare che tornei da 30-40 persone siano lo standard (trane che per alcune leghe con bacini di utenza molto ampi)...suvvia, solo ai Tempi della TAL ricordo tornei fissi da 60-70 persone (e più)a torneo.
Scrivo a favore di Stinfo, anche se non c'entro nulla con Milano...però pensare ad un circuito serio senza Milano...cioè davvero improponibile!!!
Dunque, ricordiamo una cosa che ai più pare sfuggire.
Le leghe sono composte dai giocatori ma in egual modo dai loro organizzatori, perchè se domani io e trilly ci fermiamo la EPIC finisce (ve lo garantisco).
Stessa cose vale x Stinfo, Lucio, Kaiser e tutti gli altri organizzatori.
Come si "battono" quindi i piccoli organizzatori a cui sbatte solo di fare qualche soldo e se ne fottono del futuro del formato?
Alla fine mi pare che per alcuni valga il discorso "perchè accontentarsi i mezza fetta di torta se posso mangiarla tutta" ?? tradotto: xkè devo accontentarmi di 1-2 domeniche quando posso fare concorrenza e prenderne 4 ??? alla fine chissene frega dell'organizzazione fra leghe e organizzatori no?
Imho per battere stì indvidui ci vuole un'organizzazione
FERREA e bisogna offrire cose che i piccoli organizzatori non possono offrire (es. qualificazione all'invitational vintage e legacy, bye per i tornei più importanti ecc..).
E poi ogni lega (di quelle ufficiali, T1T, TPC, NVL, EPIC, VIP, WL ecc...) dovrebbe organizzare imho sia la parte legacy che quella vintage facendo ovviamente lo stesso num. di tornei x non scontentare nessuno (e occupando 3 domeniche al mese, es. 1 mese 2vintage e 1 legacy, quello dopo 2 legacy e 1 vitage).
In questo modo gli speculatori dovrebbero prenderselo in ano $__$ tiè

!!!
Cmq bisogna parlarne in sezione interlega che mi pare stia un pò morendo

!!!!!!
ciauuu