slyfer ha scritto:
Anche io credo che ormai back to basics sia OBSOLETA.
Io non ho mai detto questo. Back to Basics non è obsoleta. Semplicemente, non è meta per giocarlo. Se prima ci ritrovavamo in un metagame pieno di Countertop, Landstill, Team America, Canadian Threshold, adesso Tiers sono Goblin, Merfolks, Zoo... Insomma, c'è da aspettare, forse parecchio, ma B2B tornerà utile, anche se indebolita.
slyfer ha scritto:
Un'altra carta che ritengo carta straccia e' morphling, con buona pace di chi ce l'ha foil jappo signed.
Semplicemente inferiore sotto ogni aspetto ad una nuova carta: sphinx of Jwar isle.
Scende con 1 in piu' eh ha tutte le abilita' significative del morphling incorporate. Inoltre fa vedere la carta sopra.
Scusa, ma quest'affermazione mi fa molto ridere. Strano che, ogniqualvolta che venga messo in discussione Morphling per via di carte ''fantomaticamente più potenti'', è SEMPRE il primo che verrà giocato come closer principale.
Morphling obsoleto? Non direi.
Quando cali Morphling, tu sei sicuro di avere una grande quantità di mana a disposizione (con meno di 6-7 terre di certo non lo scendi).
Sfinge cos'è? 5/5 volante con velo? Scende a 6? Benissimo, giocalo al 6^ turno, e prenditi in faccia un bel Daze avversario. Lo giochi al 7^? Beh, allora è lo stesso turno in cui scenderà Morphling.
L'oppo ha Tombstalker in gioco. Cosa fai, schianti la Sfinge sul ciccione nero? Oppure, l'oppo ha in gioco due creature e vuole fare race. Non attacchi per parare le creature?
Ti renderai conto che, al contrario del Superman, la Sfinge non cambia affatto l'impatto su una partita, a meno che ti trovi già in posizione di vantaggio.

Currently playing: Legacy
(W)(G) Enchantress
(U)(R) Back in Control