Cita:
mi sento un po' scoraggiato da questo deck... è bellissimo e lo monterò sicuramente, ma faccio davvero fatica a capire la build ottimale.
Cita:
Per me di certo nel mazzo ci sono le fow le brainstorm i flash gli hulk in 4x mistico tante fetch e anche qualche misdi ... il resto mi sembra un cantiere
Io non la vedo cos'ì nera, se non riesci a capire quale PER TE sia la build migliore non ti resta che testare testare e ancora testare.
Penso che sia inutile chiedere quale sia la build migliore, dato che ognuno di noi può rispondere "la mia!". A seconda del giocatore ognuno di noi fa le proprie scelte, scelte che possono essere condivise e non, dato che ognuna di esse porta pro e contro.
Trovo costruttivo (come si è fatto in passato) suffermarci sui pro e contro che offre una singola carta, oppure sui vantaggi\svantaggi che si hanno utilizzando la carta B invece che la carta A (magari Nemesix intendevi proprio questo

), in modo che poi ognuno di noi possa trarre le sue conclusioni e agire di conseguenza.
Per quanto mi riguarda io son partito da una built classica UB priva di cavern e street, con 12 protezioni tra cui Daze.
Testando (appuntandomi su un quaderno tutte le partite) ho visto piano piano ciò che non andava nella mia build, e cercavo (cerco tutt'ora) di porre rimedio.
Esempio
A seguito delle prime 20 partite, ho notato che la maggior parte dei match persi, erano dovuti al fattto che non riuscivo a trovare in tempo i pezzi della combo, e ben pochissime in counter war.
Morale della favola? -3 daze +3 street.
P.S
@Zeta: Cosa intendi dire con
"non penso sia la scelta migliore per tornei lunghi"?