HAHAHAHAHA!!! che bello ragazzi era proprio qui che vi volevo!!!
Sapete tutti perchè davide ha portato quel mazzo... per chi non lo sapesse lo ha portato per una scommessa con me!!
Lui sa benissimo quanto io lo apprezzi come giocatore, e quanto lo "odio" quando scula

litighiamo solo per quello

in 20 anni che ci conosciamo.
Beh la nostra scommessa era che lui sarebbe riuscito a fare top8, abbiamo montato il mazzo insieme, ma solo lui ha apportato quelle modifche che gli anno fatto vincere la tappa...
@zio e a tutti quelli che credono che davide abbia vinto la tappa solo a culo:
sinceramente visto che attingo bellamente dai soldi che vince e gioisco per le sue vittorie mi sono come si suol dire rotto il cazzo di sentire che "vinco" solo perchè ha avuto culo...
se vi ritenete persone sfigate... non predentevela sempre con lui... perchè lui non se la prende... io si.
facendo riferimento alle giocate che hai detto tu zio... io le ho viste e... mi dispiace dirti che hai detto un enorme marea di cavolate...
1. davide vs gianni
la prima partita gianni non aveva soluzione al ponte intrappolante... dicendo cazzo hai visto l'unico palo che puoi avere... quando non è così... visto che ha 3 modi per tutorarlo
la seconda gianni ha lokkato di standstill e davide aveva una mishra in mano, dopo 2 o 3 turni gianni vede la seconda, il turno successivo davide vede mutavault, dopo altri 5 o 6 turni gianni vede la wasta il turno dopo davide vede la wasta....
unico problema... davide era in cappa e ha fatto 4 fetch un drago eterno mischiano il mazzo 5 volte.... mentre gianni era al topdeck... quindi se hanno fatto si e no 10 turni davide può aver visto potenzialmente 10 carte + 3 carte nuove ogni volta che fetchava (3x6+10) 28 sulle restanti (sneza contare le 10 lande giù) caricandosi così la mano per poi lokkarlo definitivamente con 1xa carta come un'altra... ( cazzo di nuovo l'unica che gli serviva??? combinazione?? non credo visto che era un back to basic e gianni era tapped out) mi sembra difficile costringere l'altro a tapparsi il mana davide aveva un piano ben preciso dall'inizio.... se pensate diversamente convicetemi del contrario.
2. davide vs jack
in questa partita potete dire che ha avuto + fortuna rispetto alle altre ma
peccato fosse la seconda (1-0 per davide) anche se perdeva c'era da fare una terza partita.... ma sicuramente avrebbe sculato anche nella terza...
quello che voglio favi capire è che io ho voluto fare questa scommessa con davide perchè io credo costantemente nelle sue capacità e so chè fa poche scelte sbagliate... ma ero sicuro che anche così voi avreste detto ecco davide ha sculato...
quel mazzo è un controllo, e davide ha beccato mu favorevoli e come dice federico se si beccava un qualsiasi combo non aveva molte speranze...
vi pregherei se è possibile di smetterla di affrettarvi a dare giudizi senza prima conoscere i fatti, perchè se a dado non da fastidio sono affari suoi...
sappiate che a me da profondamente fastidio sapere di venire il sabato pomeriggio con l'intento di divertirmi e di svagarmi, e di sentrimi costantemente un idiota preso per il culo da giudizi o pregiudizi.
Vorrei che si riuscisse a vivere in un ambiente più sereno e tranquillo, io riesco a farlo con tutti voi, ma sono stufo di sentir dire... baro a quello sculone a quell'altro.
Molte partite i miei opponent vincono in maniere indecenti o lo faccio Mi limito a fare la battutina ma finisce li e i miei avversari lo sanno (possono testimoniare ivan, luca, emilio facend tre nomi a caso) possiamo stare un po' tutti + tranquilli??
Ho ragione???
Ciao a tutti