@ loki
sei al limite dell' intelleggibile. limita il flusso di coscienza.
Cita:
ma perchè tu pensi che chi porta chiave vault sappia far fruttare il mazzo al 100%?
e' piu' facile far fruttare drain-deck al 90% che tps al 90%. con drain devi saper giocare ma ci son meno variabili.
Cita:
insomma oggi è una roulet russa ti metti seduto a un tavolo stringi la mano e in base al tiro di dado decidi se tenere mano con headshot o meno, perchè tirarlo è stare 50%.
ah.... quindi il 50% dei game vs tezz si risolve al primo-secondo turno ??? maddai
Cita:
Prima di gush.. l'head shot era un fast tinker che dava 2 turni quindi NON usavi tutte le risorse in un turno perchè dovevi proteggerlo, oggi chiunque indipendentemente dalla skill può fare l'headshot, io penso che le combo di 2 carte uccidano magic e il t1 perchè la massa punterà sempre a fare il massimo risultato col minimo sforzo,
prima dovevi solo sprecare un tutore per andare a prender tinker.... imparagonabile situazione.
e chissa' in quanti perdevan partite per un tinker troppo in fretta.....
se tutti volessero giocare headshot avresti un meta di TPS con tpc e chiave-vault, ANT e altri combo.
Cita:
e le svizzere vengono falsate proprio dal fatto che il lancio di dado prima era un vantaggio enorme ora puoi metterti comodo e in base a quello decidere se provare la mossa kamikaze o meno,
mha, a me sembra che anche prima potevi giocare kamikaze.
e che anche adesso vincere il dado fa tutta la differenza del mondo.
Cita:
ovviamente il giocatore con meno skill la proverà, e se gli riesce 2 volte ha fatto 3 punti nessuno dira "è che culo 10 1x" perchè potrà rispondere "è ma io ho i tutori" anche se va in chiusura di primo,
se il giocatore con meno skill gioca male, amen. d'altronde e' un gioco anche di culo. se invece e' la giocata giusta -poiche' il suo deck non e' attrezzato per il match up- qual e' il problema?
Cita:
tps richiede skill è vero ma ha risposte a tutto, i controll combo di ora no,
e quindi ? perche' non si gioca tutti TPS ??
Cita:
tps nn moriva di verga o per 2 pallette, o cmq chi lo giocava decentemente nn provava l'headshot consumando tutte le risorse tanto non c'è un domani... bisognava impostare la strategia e puntare a sapere cosa si stava giocando e se c'era una tech nella lista è perchè si conosceva il mazzo e magari si voleva avere un bonus in certi match up, ora invece liste copiate sane e le "tech" sono solo cose che magari affossano la lista originale Smile è forse questo saper far fruttare un mazzo al 100%?
ripeto... se uno gioca male, gioca male con tutto. e infilare "headshot" su headshot, sebbene sian la giocata sbagliata... bhe e' una rarita'.
sulle tech mi sembra che tu stia confondendo le cose ..... quindi per te in italia ci son solo giocatori che giocan male e inseriscon carte a caso nei deck.... strano che poi drain-deck sia in crisi....
Cita:
a questo punto meglio mustax che il suo icoride l'ha modificato 10 volte per puntare a migliorarlo piuttosto che qualcuno che magari aggiunge il 4° colore a tezzeret
credo che uno aggiunge il 4o colore a tez per migliorarlo, non perche' fa figo.
cioe' il tuo punto qual e'???
TPS non si gioca - anche se e' un tier 1- perche' e' difficile pilotarlo al meglio [opinione condivisibile o meno ma tant'e'] .... il fatto che millemila giocatori giochino i loro deck senza calma, alla spera in dio.... che stracavolo centra ?

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14