Oggi è ven 4 set 2026, 17:45

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 7   [ 93 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 2:34 

no macchè...sangue...sangue!!

ehm scusate... ho appena visto avatar... :'| :'| :'| :'| :'|

e poi c'è Carrabba che mi porta sulla cattiva strada e mi premia pure con i gremlins!
bellissimoooo!!!!!!!!!!

www.legaromanaproxy.it
ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 3:33 

Lord of the XD ha scritto:
Cita:
Contro un altro TPS perdo 2-1 dopo aver messo la prima in cassaforte. Qui mi gioco il torneo, difatti, complice una ''piccola distrazione'' dettata da una ragazza che continua a fissarmi Blind gioco Force sotto il mio stesso Gaddock quando in due turni avrei finito l'oppo. Game Loss per me, e l'oppo il 3^ game vince con una mano esplosiva. Peccato.

1) Questo formato si chiama Tipo1!... e io NON giocavo TPS ma Green Gifts!
2) In due turni finivi che????? Chi??? Cosa???
Cita:
(anche se il mio oppo era l'essenza dell'antisportività, tralasciamo altri dettagli...)

No, dai dicceli sti dettagli!!! Che siamo tutti curiosi dato che in 14 anni di Magic non ho mai avuto problemi con nessuno (ne in Italia, ne all'estero), ne tantomeno nessuno mi ha mai definito come "ANTISPORTIVO"... ...Adesso arrivi "tu" aka "Lord of the....qualcosa" e ti permetti di smerdare ed infamare la mia reputazione?!?!?!
1) Hai sbagliato persona!
2) Se avevi problemi riguardo il game,ecc... me li dicevi al momento o chiamavi un judge (come ho fatto io quando hai visto 2 carte dal deck)!
3) La prossima volta ste belle cosette me le dici a voce così ti rispondo sul posto!
X-D X-D X-D
+|3eowulf+ ha scritto:
Cita:
No, non era giusto che concedessi la partita, avreste dovuto chiamare il Judge.

Cita:
Beowulf, ho concesso io, perchè penso che sia giusto così. Non è stato il mio avversario a chiedermelo (anche se l'avrebbe fatto).

...Anche se l'avrebbe fatto un cazzo!!!
X-D X-D X-D
Prima di fare certe affermazioni chiedi in giro di chi cazzo stai parlando e evita di infamare (IN UN FORUM PUBBLICO) persone che giocano regolarmente e con la MASSIMA CORRETTEZZA nella lega da mooolto tempo prima di te!
...Ora racconto Io come è andata la cosa a te Roberto aka +|3eowulf+ e a chiunque ne avesse bisogno di chiarimenti:
Lui fa Gaddok e io pesco e faccio ancestral che lui fowwa,ok....dopo 2 turni prendo Gaddok e gli dico: "prima non potevi giocare la force su ancestral!" e lui: "ah, si...." e AMMUCCHIA! %-(
Quindi? Che dovevo fare? dirgli: " no, dai no, non concedere che è meglio!!!" ???? :'| :'| :'|

"USING NO WAY AS WAY, HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION"
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 6:15 
Legendary Creature

LOL :-D

Bruce, penso (spero) che Lord of the xd stesse soltanto allenando la tecnica del pianto e non volesse infamare nessuno.

Per quanto riguarda l'episodio in se, ho già detto che se uno si diverte ad ammucchiare le carte sono affari suoi, l'unica cosa importate è, nel caso ci sia un errore/incertezza nel gioco, chiamare il judge ed evitare di rimediare alla meno peggio.

Ho chiesto chiarimenti semplicemente perchè nel resoconto si faceva menzione di un fantomatico "game loss", e come te (e la maggior parte dei giocatori) tengo molto all'integrità dei nostri tornei.

Ne approfitto per rifarti i complimenti, anche considerando il fatto che stavolta hai addirittura rullato il "nipotino" :-p
Ci vediamo alla prox, che devo recuperare i 3 punticini di distacco che mi hai dato!

Ps: ed ovviamente devi fare il report :-D

Immagine
“My power is as vast as the plains, my strength is that of mountains. Each wave that crashes upon the shore thunders like blood in my veins.” —Memoirs
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 9:29 

Non fate incazzare lo zio Bruce che senno gireremo il film Enter the Bruce e non ce ne sara' per nessuno :-D

Poi per quanto riguarda la sua SPORTIVITA' tutti lo conoscono e nessuno ha mai avuto niente da ridire!

Bravo Valerio complimentissimi per la meritata vittoria :-* ..e pensare che manco ci volevi venire al torneo :-D

Immagine
Dreaming dreams no mortal ever dared to dream before.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 10:14 

non entro nel merito della questione, ...anche perchè ho letto cose ben piu gravi in questo topic:

Perdo la prima contro Faraoni (che si dimostra un gran giocatore ed una persona correttissima e simpatica,

cioè... NO!!

edit:
vale.sic ha scritto:
e poi c'è Carrabba che mi porta sulla cattiva strada e mi premia pure con i gremlins!
bellissimoooo!!!!!!!!!!

taci blasfema!!! :'|

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 10:47 

, complice una ''piccola distrazione'' dettata da una ragazza che continua a fissarmi !

Sono almeno 15 anni che una legge non scritta vuole "ragazze da un lato e magic dall'altro, gioca e tromba quanto vuoi, ma mai nello stesso momento" :-D .

Cita:

Se vi servono carte (QUALUNQUE COSA) cercatemi su Decktutor o chiedetemele via PM

Ultima modifica di kaiser_soze il lun 25 gen 2010, 17:35, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 11:05 

+|3eowulf+ ha scritto:
Cita:
Bruce, penso (spero) che Lord of the xd stesse soltanto allenando la tecnica del pianto e non volesse infamare nessuno.

Robbè non mi pare proprio che si tratti di "tecnica del pianto" perchè se parli di "essenza dell'antisportività...,tralasciando anche gli altri dettagli" e che io gli avrei chiesto il game loss, bè mi girano i coglioni che il primo BIMBO MINCHIA che fa il suo esordio i tpc si permette di infamare la mia correttezza nel gioco!
p.s. Grazie peri complimenti magari nel pomeriggio fo il report.

@Lord of the XD:
LA PROSSIMA VOLTA PENSACI 2 VOLTE A PARLARE MALE DI GENTE CHE NON CONOSCI AFFATTO E CHE GIOCA A MAGIC (E NELLA LEGA) DA UNA VITA!...ANCHE PERCHE' NON HAI UNA CAZZO DI MOTIVAZIONE PER LE TUE INSULZE ACCUSE!
........UOMO AVVISATO, MEZZO SALVATO! 8-) X-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 11:11 

ATTUALMENTE BANNATO
kaiser_soze ha scritto:
, complice una ''piccola distrazione'' dettata da una ragazza che continua a fissarmi !

Sono almeno 15 anni che una legge non scritta vuole "ragazze da un alto e magic dall'altro, gioca e tromba quanto vuoi, ma mai nello stesso momento" :-D .

suppppperquote per Kaiser xD

eh cmq..... Belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bel torneo, portato Ghiffete aka "eh la fatina? la fatina non c'è piùùùùùùùù:°°°(=)
vabbè per disintossicarmi dall'aggrocontrol e su ripetuto lavaggio di cervello da parte del buon Pier (e giocate Ghiffete, c'è stanno le creature che ti piaciono, pesca come poki, c'ha duress e fa ciucc ciucc, makkke voi de+?)
ed io pe nun sbaglia, da buon ciociaro il Ghiffete vojo giucà!!!
:-> :-> :->

primo game con Zazu 2-0
secondo game con Moca 2-0
terzo game con Bruce 2-0
patto con Piergiorgio
patto con Carrabba

top8 contento e finalmente Pier fa top4^__^

TORNEO ANOMALO: Sala piena di control e combo, fish pochi, la paura dei nuovi Juggernat, alias ER MOSTROSFERA*__*, ci regala un torneo diverso dal solito, speriamo non devasti il formato davvero l'ennesima puttanata della wizards-.-

PROPS:
a Netzio che mi presta i Tarmo
:-> :-> :->

a Vale che per una volta non la becco=)

a Pierre che mi ha convinto a portare il bel mazzo!

a Fabietto che alle 10 mi vie a prende sotto casa (mi so svegliato e riaddormentato la mattina, in teoria era saltato per me senza la divina-Fabietto provvidenza;)

a Bruce che vince potente, bravo Valerio!

a Ramella che apre mani da Dio, vero fabbro iron man, però mi infrange il sogno di Pierre da subito:(

a chi era presents=)

byeZ

White

Mr White^__^
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 11:25 

Grandissimo Balerio very compliments,per quanto riguarda la tua antisportivita' nn ho davvero parole ma prima di inkazzarti devi sempre vedere dalla bocca di chi escono percio' nn incazzarti zio antisportivo!!! :-D :-D Ti voglio bene!! :-*

Immagine Immagine
Discutere con un idiota è una perdita di tempo
Ti abbasseresti al suo livello
e lui vincerebbe per esperienza!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 11:57 

Nickname Cockatrice: -Ismael Denolisos-
kaiser_soze ha scritto:

Sono almeno 15 anni che una legge non scritta vuole "ragazze da un alto e magic dall'altro, gioca e tromba quanto vuoi, ma mai nello stesso momento" :-D .

... %-( ...Ebbene io ti giuro che se un mio oppo dovesse cominciare a trombare durante un game io gliela concedo, mi alzo e gli stringo la mano!!!
Tornando IT complimentoni a Bruce per la vittoria...però mantieni la calma eh, che non vogliamo il remake di "L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente" :-D :-D :-D
@lordofthexd: dire che Bruce è antisportivo ce ne vuole :)...quando si gioca in torneo non si sta facendo testing, quindi si presume ci sia un minimo di competitività. Sfruttare gli errori dell'oppo fa parte integrante del gioco. Sta al giocatore evitare cappellate colossali che regalino i game. just my2cents

"Quando il culo la forza contrasta, il culo vince, perché la forza non basta"
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 12:08 

complimenti a bruce di cui condivido in pieno le parole..che se uno ha una cosa da dire la dice in faccia.poi hai davvero sbagliato persona anche se lo conosco poco è supersportivo e mi dispiace solo che ieri ce la siamo dovuta giocare e non pattare(mi dispiace per me che ho perso..e non sono entrato:D)
my 2 cents

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 13:39 

Bella :D!!!!!!!!

Balerio ! Lascia stare e ricordati : <<escono dalle fottute pareti!!!>> Cit. Aliens: scontro finale.

:-D :-D :-D

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 14:15 

Cita:
Balerio ! Lascia stare e ricordati : <<escono dalle fottute pareti!!!>> Cit. Aliens: scontro finale.

Sei il mio Idolo! :-p :-* :-* :-* {:-)

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 14:17 

Complimenti allo zio bruce che ara tutti compreso the agony aka il nipote che NON può vincere perchè lo zio ha sempre in mano almeno 9 CARTE :-> :->

Semifinale tra alieni, bruce vs the agony solo bombe, solo MIG, solo miLLe carte pescate in 3 turni, SOLO e SEMPRE 3 mana di primooooo!!!!
Caxxo regà fate paura ^^

Bel torneo, Galactus si è dimostrato un locale confortevole ma già lo conoscevamo ^^ ... l'esperimento è piaciuto a tutti.
Peccato la data sfigata, con il PTQ arezzo che ha portato via un pò di locals che avrebbero partecipato volentieri e il pre-rilis che incombe sett prox ... ma l'importante è sempre di stare insieme e giocare divertendosi.

Discorso bruce e lord: io ho avuto modo di parlare con lord (anche se ha fatto il props solo a vale ... sigh sigh) ed un ragazzo tranquillo e in gamba, bruce lo conosco da una vita ed è la persona più corretta di questo mondo.

Posso giustificare la frase "essenza dell'antisportività" SE intendevi dire che il tuo oppo giocava in maniera competitiva e non faceva sconti ... che è tutta un'altra cosa dall'essere antisportivo e devi imparare a fare distinguo.
Dato che è il tuo primo torneo in lega sappi che qui si gioca con il sorriso e c'è molto spazio al cazzeggio, ma non per questo si gioca 4FUN ... il rel applicato è un regular ma il livello è alto.

Se si sbaglia si viene sanzionati nella maniera corretta cosi come è corretto prendere vantaggio da errori di valutazione degli oppo (tipo ammucchio perchè decido che è la cosa giusta).
Se giocassi nei formati seri ti sembrerebbe di stare in una tana di tigri allora :-D :-D :-D

Cmq regà ... pis end lov, spiegatevi mi raccomando.

@lord: mi auguro di rivederti ai nostri tornei ... si impara da tutto e qui nessuno serba rancore ^^ ... la tipa non era male eh :-p

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Roma
MessaggioInviato: lun 25 gen 2010, 14:36 
Organizer

Bravo Bruce, very compliment....... vedo che le lezioni del Campioni stanno portando i loro frutti. Chiaramenti in leghe minori :-x :-x
........Poichè i very mazzi competitivi sono solo in Toscana.... :-D :-D

Ancora very compliment.

Ogni scelta implica un rischio!!!
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 7   [ 93 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo