Oggi è mar 25 ago 2026, 11:31

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 49 di 58   [ 857 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 58  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 11:59 

turok ha scritto:
Cita:
JudeBass ha scritto:
credo che la gente se proprio dovesse giocare una creatura simile giocherebbe Rootwater Thief, un altro merfolk che a costo minore rimuove quel che ti pare. Poi tra l'altro contro stax che è pienissimo di artefatti passaisole va a farsi benedire, mentre il Rootwater Thief se paghi 1 ha volare.
il problema di zoo è che ti rode non giocarli tutti i trattori
Ma non trovate fortissimo il goblin nuovo? Nell'ambito di goblin intendo. Voglio dire, senza costi aggiuntivi contro tezzeret e storm fa da spettro ipnotico!

gabriele magico ha scritto:
non è malvagio, però spettro ipnotico è decisamente meglio.. costa uno in + vero, ma : lo puoi castare di rito, (quindi a meno di force o removal, scende subito) VOLA!! e non è poco, ma soprattutto, spettro fa scartare a CASO.. mentre con sto goblin tps mette ne cesso una bella terra che non gli serve e ti chiude agile.. non è malaccio sto goblin, ma dovrebbe avere almeno o abilità evasive, o dovrebbe esserre minaccioso togliendo una carta a caso, così non fa paura a nessuno.. (IMHO)

secondo me lui lo intendeva prettamente da usare nel mazzo gobbo, nn in un qualsiasi mazzo :-) lo spetro ipnotico nel gobbo la vedo moolto dura=)

si intendevo proprio nel gobbo!!ci fai uno splash nero magari x forbicine e accozzaglia varia, e ci metti anke spettro! AHAHAH!! :-) mamma mia che schifo che verrebbe fuori.. no a parte gli scherzi, proprio non mi piace sto gobbo.. è lento, non evade, è targettabile da tutto, lo blocchi (uccidendolo) con tutto, forse ... ma proprio forse...se vogliamo trovare dei pregi, aiuta la race con scagliaorda e se ce ne sono 3-4 on board da veramente fastidio.. ma a sto punto credo ci siano goblin molto migliori, anche perchè diciamocelo, da che mondo è mondo, il goblin .deck punta a fare 1000000 danni prima possibile, non certo a scartare carte.. capito ciò che voglio dire? :-p

BECKS
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 12:06 

Giardino khalni? Bella in dredge mica tanto, c'era già bosco driade che è anche foresta.
Così come la terra NON è forte contro dredge, al massimo la sente quello di legacy ma non fa più paura della vecchia tormod
Il nuovo naturalize invece mi sembra interessante PRO dredge che finalmente potrà levare quei chiodi di chain of vapor.

L'elefante mi piace parecchio, gli ci voleva solo travolgere ma anche così ne sa.
Per il resto niente di che, so solo che ora il mio mazzo gattini è completo :) e non sto a dirvi quanto è forte
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 12:13 

GABRIELEMAGICO ha scritto:
da che mondo è mondo, il goblin .deck punta a fare 1000000 danni prima possibile, non certo a scartare carte.. capito ciò che voglio dire? :-p

Un giorno nasceranno i goblin-control, e capiremo di essere arrivati alla frutta XD

Diego C ha scritto:
anche se non contano come spell, puoi usare sia vocali che maiuscole, grazie.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 12:21 

bhe insomma... lo fai a te e hai 18 danni sul campo.

lo fai all'altro e lo slandi. e resti 12 danni vs 6.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
"... it was crucial for magic to have this sheep-shaping ability..." duelist 14
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 12:28 

Stirring Brush*

Land Rare
Stirring Brush enters the battlefield tapped.
{T}: Add {G} or {W} to your mana pool.
1{G}{W}: Until end of turn, Stirring Brush becomes a 3/4 green and white Elemental creature with reach. It's still a land.

mha. nantuko e' piu' forte in tutto ma necessita soglia e non da' colorato....

cmq andiamo alla fine e il pesce 2/2 sembra la tanto agognata bomba blu.

l'ovinomante, concepito dalla r&d wizard -insieme al fratello polymorph dopo una battaglia a warcraft 2, nella quale un intero esercito si ritrovo' lanoso e belante...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 12:31 

Attenzione che alla wizzy hanno detto che stamperanno una bomba blu nel 2010 non necessariamente in questa espansione...

Immagine

maveri ha scritto:
...quando morirò, anche se sarò stato bravo, invece che in paradiso mi toccherà andare all'inferno per rating...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 13:04 

OFF TOPIC:

la bomba blu sarà:

CC: U

NAME: Chuck norris pick-up

TYPE: legendary artifact pick-up

TEXT:

-velo-

forza: tendente a infinito/costituzione: corazza adamantina e kevlar tendente all'infinito

Quando il pick up di chuck norris entra in gioco, le macchine dei tuoi avversari esplodono. Davvero. Se questa carta sta per essere messa nel tuo cimitero da qualunque zona, invece rimuovi le mani del tuo avversario(fisicamente), il cimitero,il campo di gioco, la side, rimuovi il tuo avversario, la sua famiglia e la sua stirpe dal gioco e dalla vita. La sua ragazza invece entra sotto il tuo controllo nel campo di gioco.

Se nel campo di gioco c'è anche Trivette, esegui un poderoso calcio volante a girare sul tuo avversario, e vinci la partita.

Immagine

IN TOPIC:

se volete la mia, visto le carte sbroccate ke ci hanno regalato in zendikar (fetch in primis) questa espansione NON PUO' essere più di tanto sugosa.. a meno che di qualche sorpresa .. non mi aspettavo certo che facessero un altra super espansione.. (adesso che ho detto questo esce una carta spanatissima, tipo la yawgmoth's will 2, che puoi giocare anche le carte dal cimitero dell'oppo :-D )

vabbè io sono pessimista cmq..

BECKS
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 13:27 
Legendary Creature

GABRIELEMAGICO ha scritto:
(adesso che ho detto questo esce una carta spanatissima, tipo la yawgmoth's will 2, che puoi giocare anche le carte dal cimitero dell'oppo :-D )

vabbè io sono pessimista cmq..

[card]Trance dello sciamano [/card]:-)

è tua a 20 cent (e capire xke)!

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 14:06 
Legendary Creature

da tempo in rete si vede questa:

http://arcona.files.wordpress.com/2009/ ... norris.jpg

da grande collezionista dei DVD chuck norris : il mito :-*

IT

personalmente mi attiza il merfolk che si potenzia con la pianura... :-)

Immagine
Jiaozy ha scritto:
In perfetto stile Durward crei un mazzo, lo posti e finisce nella prima T8 utile. Incredibile.

Pagina ufficiale FB T1.5T info, foto, tappe e risultati!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 14:35 

Nature's claim è forte secondo me in side di Bant. Di main hai 4-5 soluzioni ad artifact tra Qasali e Trygon, di side non ti metti forse 3 di questa antiartifact e oath? Oltretutto andrà anche sotto calice a 1 però a quello rimedi con le carte che hai già di main.
Oltretutto con questo vai sotto calice a 1, ma giocare una soluzione a cc2 o 3 va sotto sfere :-> nel senso che dopo costa troppo. E se di sfere se ne giocano 13, è quasi come se fosse sotto calice...e di calice se ne giocano 4. Quindi...

Questo forum fa talmente schifo che nemmeno ti permette di cancellarti perché evidentemente ha bisogno di utenti per fare numero. Non farò più log in. Se volete insultarmi mandatemi un e-mail.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 14:38 
Legendary Creature

JudeBass ha scritto:
Nature's claim è forte secondo me in side di Bant. Di main hai 4-5 soluzioni ad artifact tra Qasali e Trygon, di side non ti metti forse 3 di questa antiartifact e oath? Oltretutto andrà anche sotto calice a 1 però a quello rimedi con le carte che hai già di main.
Oltretutto con questo vai sotto calice a 1, ma giocare una soluzione a cc2 o 3 va sotto sfere :-> nel senso che dopo costa troppo. E se di sfere se ne giocano 13, è quasi come se fosse sotto calice...e di calice se ne giocano 4. Quindi...

La cosa che ignori è un'altra: bant NON ha bisogno di altre carte da sidare contro artifact, mu a lui gia buono.
E contro oath? krosan grip e ray of revelation sono migliori.
Quindi bant è proprio l'esempio di mazzo che NON userà questa carta =P

no, nemmeno con l'avvento di golem che risolve gia con un'altra spell cc1 che siderà sicuramente: spiga (o path)

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 15:05 
Lich Overlord

Nickname Cockatrice: Malhavoc
E' un ottimo naturalize in mazzi che di base hanno molte carte a cc2 e quindi cercano altri modi di liberarsi di un calice a due. Tanto per fare un esempio, giocassi ancora il vecchio oath coi tyrant e gli wish, questa entrerebbe tranquillamente al posto di oxidize nel side come carta wishabile.

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 15:07 

bho, fundamentalmente regala flessibilita'.

potenzialmente puoi giocare questi, qasali, krosan.... 3 carte a differenti cc che spaccano incantesimo E artefatto.

mha vedremo , anche a seconda del meta, se ne vale la pena.

un disenchant cc1 pero' e'sempre benvenuto. anche in GW(b) pali.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 15:09 

Spoiler quasi completo (143/145) : http://mtgsalvation.com/worldwake-spoiler.html#3958

Mamma mia quante bomb(onier)e blu!

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 26 gen 2010, 15:10 

Mi esalta quel coso che evoca i draghi se hai 6 terre.
E' ora di rimontare Fish Ur con tante terre, da legacy!
E sono sicuro che nell'edizione dopo questa uscirà una bomba per i mazzi aggro control tipo il fish.

Immagine
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 49 di 58   [ 857 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 58  Prossimo