OFF TOPIC:
la bomba blu sarà:
CC: U
NAME: Chuck norris pick-up
TYPE: legendary artifact pick-up
TEXT:
-velo-
forza: tendente a infinito/costituzione: corazza adamantina e kevlar tendente all'infinito
Quando il pick up di chuck norris entra in gioco, le macchine dei tuoi avversari esplodono. Davvero. Se questa carta sta per essere messa nel tuo cimitero da qualunque zona, invece rimuovi le mani del tuo avversario(fisicamente), il cimitero,il campo di gioco, la side, rimuovi il tuo avversario, la sua famiglia e la sua stirpe dal gioco e dalla vita. La sua ragazza invece entra sotto il tuo controllo nel campo di gioco.
Se nel campo di gioco c'è anche Trivette, esegui un poderoso calcio volante a girare sul tuo avversario, e vinci la partita.
IN TOPIC:
se volete la mia, visto le carte sbroccate ke ci hanno regalato in zendikar (fetch in primis) questa espansione NON PUO' essere più di tanto sugosa.. a meno che di qualche sorpresa .. non mi aspettavo certo che facessero un altra super espansione.. (adesso che ho detto questo esce una carta spanatissima, tipo la yawgmoth's will 2, che puoi giocare anche le carte dal cimitero dell'oppo

)
vabbè io sono pessimista cmq..