bah...comunque si parlava di torneo, ecco l'unica pecca era la location. Il negozio è bello ma in centro è davvero irraggiungibile, o almeno, alquanto scomodo. tutti siamo stati informati che vi era un cittadino e forse non ci si aspettava un'affluenza tale.
dai la prossima volta andrà meglio.
devo dire che i giudici son stati rigorosi si, ma anche alla mano quando ve ne era bisogno.
poi colpa anche nostra che il navigatore scazza e ci butta in culo ai lupi!
ora: dico, non mi sembra di aver offeso...insomma non è che tutti devono andare a genio tutti, ho valutato il tuo comportamento. non si può più scherzare, e non son io che ho tirato in mezzo le mamme di altri. da vero signore, una persona matura, rispettabile. Poi questione ragazza, ragazzo mio non avete un cartello con sopra scritto a chi rifersi. Anzi dovresti essere contento della cosa. purtroppo alla domanda sei fuori di testa non sapevo che rispondere. se magari scrivevi è la mia ragazza da subito uno si regolava. e no subito offese.
Cita:
mi conoscono tutti e mi dai del bimbominkia
non ho idea di chi tu sia. in ogni caso...non si può?
mono marcio....troppo goloso, troppo facile
Cita:
ve lo dico io allora,con tacchino ci ho già discusso ed è meglio che non lo facciate perchè vi porterebbe al suo livello (elevato) e batterebbe con l esperienza..
TheRock è semplicemente un grande.
e le mie son delle gran gnocche finchè ne ho avute,ma adesso becca male perchè gira voce che sia uno stronzo...bha
ha vedo che la mia favella dagl'alti concetti e dallo stilr virtuoso e frizzante, ancora brucia come la pefggior sferzata sul glabro viso del mio indegno avversario
Certo che a flame siamo i numeri 1. Flame! i gonna living forever

jegger mi ha detto di togliere il banner e ivanoe insiste a dire che sono il più quotato