Oggi è lun 11 mag 2026, 15:38

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 71 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 17:14 

kreb ci rido poco su...ha scritto che sono la persona più spregevole e bimbominkia che abbia mai visto...cioè come posso non alterarmi??
Non permetto che il tacchino scriva degli insulti gratuiti verso di me e robe sulla mia ragazza.
Cioè c'è ben poco da ridere, non sono qui a farmi prendere per il culo dal primo stronzo che passa... Farò la figura che faccio non mi interessa ma penso che chiunque al mio posto si alteri, spero di vedere il tacchino di persona

Ultima modifica di therock88 il ven 29 gen 2010, 17:38, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 17:36 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
Certo che da quando riportato dal tacchino volante la ragazza doveva esser davvero carina!

Mi spiace non aver potuto partecipare al torneo.. Almeno il torneo sarebbe stato allietato da una bella presenza :-p

PS: non me ne vogliano i giocatori di magic che al quinto turno sono tutti sudaticci e con le occhiaia perchè hanno pensato troppo.. :->
PPS: photo? 8-*

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 17:44 

The_World ha scritto:
Certo che da quando riportato dal tacchino volante la ragazza doveva esser davvero carina!

Mi spiace non aver potuto partecipare al torneo.. Almeno il torneo sarebbe stato allietato da una bella presenza :-p

PS: non me ne vogliano i giocatori di magic che al quinto turno sono tutti sudaticci e con le occhiaia perchè hanno pensato troppo.. :->
PPS: photo? 8-*

Grazie a tutti per i complimenti ma la mia ragazza ne ha fatti infiniti di tornei e quindi non è la prima volta che si vede in questi ambienti...ringrazio soprattutto il tacchino perché è un ragazzo molto simpatico...
Ora basta

Ultima modifica di therock88 il ven 29 gen 2010, 17:58, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 17:56 
Che il tempo si fermi!

Nickname Cockatrice: Leon33
therock88 ha scritto:
Grazie a tutti per i complimente ma la mia ragazza ne ha fatti infiniti di tornei e quindi non è la prima volta che si vede in questi ambienti...la finiamo di parlare di lei?
Grazie

Ok ok, la smetto.. però non capisco.. dici che lei ha fatto infiniti tornei e tu non tantissimi, quindi probabilmente avrà fatto anche tornei in cui tu non eri presente.. O mi son perso qualcosa? :->

surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo baciamilcazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo surapazzo
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 17:58 

The_World ha scritto:
therock88 ha scritto:
Grazie a tutti per i complimente ma la mia ragazza ne ha fatti infiniti di tornei e quindi non è la prima volta che si vede in questi ambienti...la finiamo di parlare di lei?
Grazie

Ok ok, la smetto.. però non capisco.. dici che lei ha fatto infiniti tornei e tu non tantissimi, quindi probabilmente avrà fatto anche tornei in cui tu non eri presente.. O mi son perso qualcosa? :->

Chi ha mai detto che io ho fatto pochi tornei?? Infiniti è un modo per dire che ne ha fatti tanti in zona ma le altre volte non è mai stato scritto niente di simile, anche perché poi il ragazzo si incazza (che sarei io se non si capisce), ma il tacchino è un burlone immagino!
In ogni caso io avrò fatto veramente tantissimi tornei e probabilmente tutti quelli che ha fatto lei (ovviamente visto che viene con me) e anche molti di più da solo, ma non capisco il motivo di questa tua domanda

Ultima modifica di therock88 il ven 29 gen 2010, 18:13, modificato 2 volte in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 18:08 

therock88 ha scritto:
ma non capisco il motivo di questa tua domanda

He did it for the lulz

Comunque avrò avuto culo ma nei miei 3 max 4 tornei, di donne ce n'eran sempre :D

O o
/¯_____________________________________
| BLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH! !!!!
\_¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯

Referenze: goblins, Zaraki
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 18:44 

complimenti per il torneo :-)

ps:

aaaaaaaaa maaa ho capito chi è la tipaa :-> :-> :-*

ma è quella...no wait :-x

byez! :-D

Shadow DPS - Jackals @ The Red Ecplise [SWtoR]
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 19:17 
Capo Pallino

Questo è il report di turok, non una puntata di Beautiful.
Rimaniamo in topic, please.

Kalle, Il --> Immagine
PAL-LI-NO! PAL-LI-NO!
Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 20:08 

dai vecchio il tacchino scerzava.. lo conosco troppo bene.. dai stai tranquillo..nn si capisce ben da come si legge ma io intendo come lo ha scritto e so benissimo che tutto quello che ha scritto è tutto in modo ironico.. :-D

ImmagineImmagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 20:58 

c'è un flame e non mi avvisate?

ve lo dico io allora,con tacchino ci ho già discusso ed è meglio che non lo facciate perchè vi porterebbe al suo livello (elevato) e batterebbe con l esperienza..

TheRock è semplicemente un grande.

e le mie son delle gran gnocche finchè ne ho avute,ma adesso becca male perchè gira voce che sia uno stronzo...bha

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 21:00 

Rispetto per the rock e per la sua ragazza

w il flame
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 21:07 

va bene, di solito sono anche io promotore del flame ma questa volta non ho capito le intenzioni del tacchino. Spero sia ironico ma non mi è sembrato proprio visto quello che ha scritto...sia su di me che sulla mia ragazza mi è sembrato esagerato
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 21:17 

blasfemie e maldicenze,
la parola all accusa

Immagine

best player t3 by far
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 21:28 

cazzo che frustazione della serie " mi son perso le ultime puntate di beatiful... "

ma non fate i bambini che ne è passato di tempo da quando si sono sciolti i vostri idoli backstreet boys e un po' dovreste essere cresciuti...

è un report... percui l' unica cosa che conta sono i complimenti a turok...

brèv turok ancora una volta...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 29 gen 2010, 21:42 

bah...comunque si parlava di torneo, ecco l'unica pecca era la location. Il negozio è bello ma in centro è davvero irraggiungibile, o almeno, alquanto scomodo. tutti siamo stati informati che vi era un cittadino e forse non ci si aspettava un'affluenza tale.
dai la prossima volta andrà meglio.
devo dire che i giudici son stati rigorosi si, ma anche alla mano quando ve ne era bisogno.
poi colpa anche nostra che il navigatore scazza e ci butta in culo ai lupi!

ora: dico, non mi sembra di aver offeso...insomma non è che tutti devono andare a genio tutti, ho valutato il tuo comportamento. non si può più scherzare, e non son io che ho tirato in mezzo le mamme di altri. da vero signore, una persona matura, rispettabile. Poi questione ragazza, ragazzo mio non avete un cartello con sopra scritto a chi rifersi. Anzi dovresti essere contento della cosa. purtroppo alla domanda sei fuori di testa non sapevo che rispondere. se magari scrivevi è la mia ragazza da subito uno si regolava. e no subito offese.
Cita:
mi conoscono tutti e mi dai del bimbominkia

non ho idea di chi tu sia. in ogni caso...non si può?

mono marcio....troppo goloso, troppo facile
Cita:
ve lo dico io allora,con tacchino ci ho già discusso ed è meglio che non lo facciate perchè vi porterebbe al suo livello (elevato) e batterebbe con l esperienza..

TheRock è semplicemente un grande.

e le mie son delle gran gnocche finchè ne ho avute,ma adesso becca male perchè gira voce che sia uno stronzo...bha

ha vedo che la mia favella dagl'alti concetti e dallo stilr virtuoso e frizzante, ancora brucia come la pefggior sferzata sul glabro viso del mio indegno avversario

Certo che a flame siamo i numeri 1. Flame! i gonna living forever

jegger mi ha detto di togliere il banner e ivanoe insiste a dire che sono il più quotato
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 71 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo