PaXxU ha scritto:
Andr3a ha scritto:
quoto lucio su tutto.
Non capisco questo atteggiarsi a pro adducendo a motivazioni palesemente ridicole.
Comportamento, oltre che infantile, clamorosamente ipocrita, perché queste liste "secrete" derivano da altre liste viste su deckcheck o da altri personaggi del forum.
Inoltre è una mancanza di rispetto per chi le liste le pubblica, e per l'organizzatore che vuole (anche se questo mi pare il tread sbagliato per dirlo) fare il report.
Gli altri che pubblicano le liste sono tutti più stronzi di voi?
@ivano
Cita:
...e non venitemi a dire "l'avrai copiata anche tu", xke ho dimostrato il contrario da quando esiste il legacy (da 3sh a dread fino a bant) e non ho voglia di farlo ancora.
eh no! la lista di dreadstill l'avei proprio copiata dalla mia!
non che la cosa mi turbi, anzi...
Sottolineo comunque che il discorso da cui tutto è nato era: dove cazzo sono le liste dei top8 di questo torneo?
ma sei milillo giusto?
mi viene questo dubbio perché anke te avevi ritirato la lista al penultimo torneo che hai fatto..
...salvo pubblicarla il torneo prima e quello dopo.
che poi sai, gioco le stesse 58 carte da un anno e mezzo... se continuo a fare top8 o sono fortissismissimissimissimo oppure la storia del mi copiano la lista, si preparano la side, scoprono le tech, è una cazzata.
ma sono aperto ad entrambe le valutazioni.
cmq, sartini, tu sei proprio quello che quando io non pubblicai la lista te la prendesti di più. Mi pare ti stia comportando in modo un po' ipocrita.
che poi mi dispiace fare questo discorso a te, perché hai ragione che l'anno scorso ti eri inventato un mazzo che sono andati avanti a copiarti per mesi. ma guarda caso si chiamava "il fatine di paxu".
Se vedere il tuo nome sulle liste del mazzo più giocato per mesi non bastava per rifarti di quella branza non counterata c'è qualche problema...
Poi ovviamente questo giro non si è inventato nulla, quindi non ci sarà nessun "ANT di paxxu".
Naturalmente tutto a prescindere da amicizie, simpatie o cordialità che posso avere con questi stronzi che non pubblicano le liste.
Il comportamento è sbagliato e come tale va segnalato
EDIT:
non piango, IO ieri ho fatto top8.
E io ho 3 bye.
Che poi non li usi son dettagli...