Oggi è dom 23 ago 2026, 10:07

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 157 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160 ... 596  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 22:11 

un attimo...
un conto sono proxy fatte male ma capibili (un Orso che proxa un Tarmo e come in T1 un Counterspell che proxa un Drain), un altro è mettere una carta girata e scegliere di volta in volta cos'è...

tutto questo sempre con 10 proxy...

se le proxy aumentano non si tratta + di essere frettolosi nel fare le cose, ma di ingannare chi ti sta davanti e di fottersene di chi fino all'ultimo compra o chiede in prestito carte x stare dentro le 10 proxy...

edit:
quando usavo gli Orsi come proxy dei Tarmo ne erano informati i judge, i miei oppo (senza ovviamente dichiarare la carta) e chi giocava di fianco a me...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 22:28 
Beer or Warning

Spiace un pò dirlo , ma quello che dice scibi è abbastanza sensato . :-)

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 23:34 
Bitch Magnet

ha ragione shirley.

se nel regolamento è espressamente dichiarato che si gioca max con 10 proxy, giocarne 11 significa andare contro il regolamento e quindi incappare in un giusto gl.

se questo nn avviene nn ha senso proporre un regolamento ad inizio lega.
se si giocano 11 proxy e questo viene fatto notare agli organnizzatori e nn vengono presi provvedimenti... (continuate voi la frase)

ovviamente tutto ciò è accaduto sabato scorso a quanto mi è stato riferito.

+ tarallucci + vino per tutti

- bambi + bamba per il biscotto

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 23:46 

già pure io un sacco di volte ho fatto magari scelte di building diverse per stare nelle 10 proxy.. se mi dite che invece che 10 proxy è "una decina più o meno" proxy mi regolo di conseguenza..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 0:15 

Io la butto lì: perchè non sanzionarla in un futuro? Dopotutto molte leghe italiane sono sanzionate...tenere i torneini del sabato 10 proxy e per le tappe 0...così probabilmente ci sara anche un pò di competitività in più e perché no,una griglia premi... Obv alzando leggermente il prezzo di iscrizione,non dico per garantire un mox al primo, qualcosa come 8e a testa... Probabilmente ne avete già discusso in passato,ma io sono relativamente nuovo e non so come vanno gli affari interni. Che poi ci sia un regolamento e vada rispettato è palese, anche perchè non è giusto x gli altri.

Immagine
[17/02/13 - M2K13 #2 - Torino] 100+ preiscritti! 1,2K di PREMI!
Magic Lair - Eventi,Tornei,Informazioni tutto in un solo gruppo!!

Cerco una Misty Rainforest in Japanese NM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 1:10 

Ragazzi voi avete perfettamente ragione su tt quello che state dicendo, però io sono sempre dell'idea (come penso che lo sia anche marco) che ovvio c'è un regolamento che va rispettato, ma dobbiamo anche ricordarci che si gioca fra amici per divertirsi cercando di vincere cmq premi consistenti....

1. discorso proxy: avete perfettamente ragione, ma il + delle volte non vengono rispettati credo non per mancanza di carte ma per dimenticanze dei vari soci e palle varie... vi ricordo che ci sono + team non c'è solo il dvd e quelli che c'è l'hanno lungo e duro :-D :-D :-D quindi un conto è avere 20 25 proxy un conto 11... ovvio però che così l'inculata se la prende chi ha un carnel piccolo.... credo che se marco non intervenga o i judge non intervengano è per cercare cmq di mantenere un clima "sportivo" anche perchè se ci pensate marco dovrebbe essere il primo ad incazzarsi perchè la gente non gli comprerebbe le carte... ed invece non lo fa credo per evitare discussioni... vedi questa....

2. discorso sanzionamento.... figo fighissimo io sono pro sanzionamento... ma il numero di partecipanti sarebbe ridotto, oppure verrebbero portate liste subbotimali = sempre la solita gente in top8, il meta diventerebbe regular e addio cazzegio, avanti competizione a manetta... haa dimenticavo edit: penso che poi bisognerebbe alzare il prezzo di iscrizione per pagare un judge (non che max non lo sia nn lo so) però nn ne sono sicuro su questo non sono un TO.

3. discorso prezzo... mi sembra + che buono come prezzo sia per noi che per marco... quindi per il momento va bene così

però io credo che si posssa essere più tolleranti nel senso, può capitare che qualcuno non arrivi con 10 proxy e arriva con 11 12, ovvio glie lo si fa notare ma non finisce li ovvio che se diventa un vizio... allora ci si incazza!!

@ tt le persone che prendono, prenderanno e hanno preso parte alla lega del magic lair:

Questa non è una lega sanzionata, c'è un regolamento che DEVE essere rispettato da TUTTI, ma ricordiamoci che a me come tanta altra gente fa piacere venire a giocare da marco per l'ambiente ed il clima che c'è ogni sabato, e per trascorrere un po' di tempo con i propri AMICI.

Siamo tutti una grande famiglia, ed è normale che ci siano idee diverse ed è giusto che tutti abbiano il diritto di dire la loro. Ma in una famiglia non si deve per forza litigare sempre.

Se volete, BARARE, INCAZZARVI, FARE POLEMICA SEMPRE, FARE I FURBI, SPACCARE TT, ci sono tanti altri posti per farlo...

Se volete, RIDERE, GIOCARE, BERE UNA BIRRA IN COMPAGNIA, MANGIARE UNA PIZZA INSIEME, PASSARE SOTTO AL CALCETTO, PRENDERE PER IL SEDERE LO ZIO BEPPE, PASSARE UN BEL SABATO POMERIGGIO, CAZZEGGIARE, GIOCARE A TOKIO CON 13 DADI, PICCHIARE DANIELINO, PRENDERVI UN PO DI INSULTI A GRATIS DA ME quando perdo, FARVI SODOMIZZARE DA SCIBI.... E TANTO ALTRO, c'è un solo posto per farlo e questo è IL MAGIC LAIR...

beh poi per tt il resto c'è mastercard... :-D :-D :-D :-D

a parte gli scherzi spero che abbiate capito il senso delle mie parole... ovvio che potete insultarmi per quello che ho detto, se non la pensate come me!

ciao a tutti!!

ps. ricordo che la mia classifica potrebbe essere sbagliata qundi non è definitiva :-p

Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

http://aliaswario.blogspot.com/

Ultima modifica di Wario il mer 17 feb 2010, 1:16, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 1:15 

il fatto di sanzionare la Lega è un discorso così vecchio che ormai ci si ride sopra:sarebbe una gran cosa anche xche ormai i giocatori del sabato sono anche quelli che non disdegnano le trasferte domenicali e che quindi ben o male hanno il mazzo (o almeno, 1 mazzo) completo...

x le carte che mancano credo che il buon Marco non farà difficoltà a scavare negli scatoloni x trovare le vostre rare fuffose x finire una build con i fiocchi... :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 1:19 

loifer ha scritto:
il fatto di sanzionare la Lega è un discorso così vecchio che ormai ci si ride sopra:sarebbe una gran cosa anche xche ormai i giocatori del sabato sono anche quelli che non disdegnano le trasferte domenicali e che quindi ben o male hanno il mazzo (o almeno, 1 mazzo) completo...

x le carte che mancano credo che il buon Marco non farà difficoltà a scavare negli scatoloni x trovare le vostre rare fuffose x finire una build con i fiocchi... :-p

beh oddio se già due persone montano un mazzo uno con i gamberi l'altro con gli order... anche marco fa fatica a reperirli... o meglio... non è che marco e BABBO e non le trova... ma conosciamo tutti la sua politica (non la prendo cara per rivenderla cara) marco cerca sempre di stare molto basso con i prezzi questo comporta spesso a non soddisfare tante piccole richieste su carte di grosso valore, penso che a marco non cambi prendere un order a 20 e rivenderlo a 25 come fa qualcuno...

Immagine Immagine

I MIEI ARTWORK!!

http://aliaswario.blogspot.com/
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 1:26 

azz, non avevo visto il post di Wario...

bhu, dico anche io la mia:appunto xche siamo una grande famiglia (Biscuit fa la vecchia zia rompicoglioni), se un tizio ha bisogno di carte gliele si presta e finisce lì!
quante volte è capitato di leggere "merda, chi può prestarmi xx banane per domani?"...
xche deve andare contro un regolamento che nonni, nonne e nipoti cercano di seguire?

evitiamo le discussioni in partenza così la famiglia rimane + unita e a Natale fa anche + piacere farsi i regali...
:-D

ps si Wario, l'immagine di noi come una famiglia mi è proprio piaciuta... :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 1:33 

dato che siamo entrati in argomento vi ragguaglio su una cosa che mi aveva detto saverio riguardo l'imminente invitational di legacy che si starebbe organizzando... vorrei sapere i vostri pareri...

Cita:
Citazione:
Ti riporto il regolamento che abbiamo adottato per l'ammissibilità delle leghe ( i punti mancanti li ho omessi perchè rigurdano direttamente la gestione dell' Invitational)

3. CRITERI CHE LE LEGHE DEVONO RISPETTARE PER PARTECIPARE ALL'INVITATIONAL 2009-2010
- Ogni lega deve organizzare e portare a buon fine minimo 10 tornei ufficiali. In caso di tappe superiori al numero minimo, i giocatori hanno facoltà di scartare le tappe con il risultato peggiore e considerare massimo fino a 10 risultati utili.
- Le leghe devono proporre tornei sanzionati.

4. PUNTEGGI PER STILARE LE CLASSIFICHE DELLE LEGHE
Si propongono i punteggi usati e collaudati per il vintage.

10 punti al vincitore del torneo
8 punti al finalista
5 punti al terzo classificato
5 punti al quarto classificato
2 punti al quinto classificato
2 punti al sesto classificato
2 punti al settimo classificato
2 punto all'ottavo classificato

5. CRITERI PER SCARTARE TAPPE IN CASO DI UN NUMERO > 10
Sono confermati i criteri dello scorso anno.
A seconda del numero di tappe disputate, saranno ritenute valide ai fini della classifica solo i migliori risultati, secondo questa tabella:

TAPPE DISPUTATE --> TAPPE VALIDE
10 --> 7
11 --> 8
12 --> 9
13 --> 10
14 --> 10
15 --> 11
16 --> 12
6. CRITERI PER REGOLARE L'ACCESSO DEI GIOCATORI ALL'INVITATIONAL 2009-2010
N.B.: i DCI non valgono più come criterio di selezione ai fini dell'invito.
1. aver vinto l'invitational precedente.
2. vincere uno dei BIG EVENT nazionali
3. rientrare nelle soglie di selezione applicate alle classifiche delle leghe ammesse.

Le soglie di selezione sono basate sull'affluenza e la bozza (simile a quella dello scorso anno) è la seguente:
a) affluenza minore di 24,99 periodico: 0 slot
b) affluenza compresa tra 25 a 32,99 periodico: 1 slot
c) affluenza compresa tra 33 e 44,99 periodico: 2 slot
d) affluenza maggiore/uguale di 45: 3 slot (massimo numero di invitati)
Citazione:

questo criterio è ancora in fase di discussione

12. PROMOZIONE DEL FORUM TIPO1.IT
Tutte le leghe devono avere come punto di riferimento questo forum e postare qui gli annunci e i report relativi ai tornei della propria lega.
Per poter permettere a tutti di verificare la media dei propri tornei occorre che i report siano postati in tempi ragionevoli dopo l'avvenuto torneo. Chiunque può chiedere ad un altro organizzatore info e dettagli sui tornei organizzati.

Citazione:

E' evidente che la struttura della vostra Lega presenta parecchie discrepanze rispetto ai criteri adottati;
tuttavia io ho proposto di assegnarvi, per le due edizioni di quest'anno (Promo e Ufficiale 2010) una delle "Wild Cards" che sono previste per permettere di avere una reale rappresentanza del Legacy Italiano all'Invitational. Al momento non è ancora stata presa una decisione.

Nel caso il progetto vi interessi, sarebbe meglio cominciaste a discuterne tra voi, e sopratutto con Marco,in modo da poter aderire a pieno titolo come Lega dalla prossima stagione.
Tu hai voglia di farti carico del ruolo di Ambasciatore? Lol

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 1:46 

direi che di base il regolamento non fa una piega:nonostante la mia pignoleria non vedo sfighe... :-p

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 10:04 

problema sanzionamento: sinceramente io già ora come ora credo di essere assolutamente in grado di fare il judge di primo livello.. se volete al primo ptq torino a caso mi propongo per fare l'esame.

prima o poi sta lega deve diventare sanzionata se vogliamo migliorare il livello di gioco di Torino..
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 11:42 

non vorrei sbagliare, ma x sanzionare un torneo ad un Rel così basso basta un judge di livello zero (in pratica com'è adesso)...

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 12:15 
Bitch Magnet

fede, fai l'esame!

ImmagineImmagine

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye

HARD SKY TEAM
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 12:29 
Beer or Warning

La trovo un'idea molto carina .

@ biscuit : beppe , fatti furbo! :-p

"Il 26/11/2014 mi nasce una cucciolata di rottweiler, se interessati mandatemi un pm, ciao."
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 157 di 596   [ 8931 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160 ... 596  Prossimo