wasta ha scritto:
allora, ho chiesto a marco di anticipare visto che dato che eravamo in fase premadrid di sicuro molti sarebbero venuti a testare da marco e questo avrebbe causato un aumento del montepremi della tappa, cosa che credo avreste gradito tutti (tu zio in primis, visto che ti lamenti sempre)
ma quando mi lamento sempre? mi son lamentato giustamente per questa faccenda, e poi?
wasta ha scritto:
le mie previsioni sono risultate azzeccate visto che oggi eravamo una trentina o più, quasi quaranta...
fate i calcoli matematici e il jackpot sarebbe aumentato..
guarda che sabato scorso sempre una trentina eravamo, come in tutte le tappe fin qui disputate
wasta ha scritto:
ora dato che per i vari finale emilia, lucca etc a cui molti di voi sono andati avete Fatto spostare la tappa senza chiedere a nessuno (al tempo a me avrebbe fatto piacere giocare alla faccia vostra che partivate)
mi sembra ridicolo che vi lamentiate....
Pare abbastanza ovvio che per gli eventi importanti si spostino le date (come sarà fatto anche per madrid, difatti nessuno è stato così ottuso da nn capirlo e nessuno si è opposto) però sono sempre state posticipate, il punto è questo. Poi ad annecy o al legacygeddon mi pare che sia venuto anche tu quindi probabilmente anche se nessuno ti aveva detto del cambiamento di tappa (ne dubito fortemente) la cosa ti andava bene cmq
wasta ha scritto:
quando te l'ho detto zio la tua espressione e reazione è stata quella di un bimbo a cui han tolto la caramella... (ovvero hai frignato, sbattuto i piedi e te ne sei andato imprecando senza salutare ne me, ne james ne navone)
si bravo, facciamo che io avevo già salutato tutti tantè che avevo già la giacca addosso poi te sei sceso m'hai detto sta cosa (potevi dirmela prima visto che ero da tre ore in quel negozio) mi è venuto un po di veleno e sono andato via. sarei andato via cmq, con una caramella in bocca e la scarpe da tip tap ai piedi
wasta ha scritto:
ora non venirmi a fare un discorso di moralità perchè io ho proposto senza voler fare un torno a nessuno bensì un piacere a molti....
si infatti, grazie per averCI avvisati, continua pure a prendere decisioni per tutti, tanto il tuo volere è il volere di tutti
wasta ha scritto:
perchè se non avevi altri impegni a te gustava fare tappa...
idem per altri...
cazzo tirate fuori la moralità se poi è sempre un discorso di interessi personali...
Ma scusa davide, io potrò fare quello che voglio dei miei sabati? posso ogni tanto fare qualcosa che nn è magic? quando nn c'è tappa di solito salto i condominiali visto che mi piace passare i sabati facendo altre attività e nn fare tornei come ho fatto negli ultimi 2 anni. Se da mesi so che nn c'è tappa io prendo altri impegni, punto. Se mi sposti una data e me lo dici con ampio anticipo io riesco a giostrarmi, se lo fai con un giorno di anticipo nn ci riesco (e questo penso valga un po per tutti)
wasta ha scritto:
Biscuit ha scritto:
perchè è stato coma a scrivere e nn uno di quelli che ha preso tale decisione?
perchè l'ha scritto 10 minuti prima che io mi svegliassi....
ci stà - allora potevi scrivere qualcosa da subito
wasta ha scritto:
Biscuit ha scritto:
Poi è inutile stare a parlarne tanto avete torto marcio.
E lo sapete.
non coinvolgere il mio team, l'idea è stata mia di proporlo a marco...
che ha accettato di sua spontanea volontà, il mio era un suggerimento non gli ho messo il coltello al collo...
forse avrebbe fatto piacere anche a lui qualche eurino in più..
si hai ragione, nn ho nessun diritto di additare.
Ho parlato con marco e gli ho chiesto da chi fosse partita l'idea del cambio tappa, lui mi ha solo detto che ne aveva parlato con quelli che "erano su". Allora ho fatto mente locale e mi son ricordato che il dvd, ezio e perno "erano su" a giocare a calcetto. Ho fatto 2+2.
wasta ha scritto:
Biscuit ha scritto:
poi oh, se con espressioni come quella citata decreti la tua superiorità morale su altre persone mi fai molta tristezza...
sono altre le persone da cui accetto lezioni...
nn decreto la mia superiorità morale, figuriamoci. Però, davvero, ragionaci a mente fredda: nn è plausibile anticipare una tappa e dirlo con un giorno di anticipo. E' una cosa che nn sta in piedi, per quello dico che avete torto marcio.
la tua arroganza nn accetterebbe lezioni da nessuno
peace

Seretur ha scritto:
smadonna piu' biscuit quando vince di me quando succhio da bye
HARD SKY TEAM