I confident sono i migliori peschinich il nero possa offrire ome qualità costo.. le arene sono a cc3 e sono lente se non le giochiamo di rito (anche se partire di primo con arena è peggio che partire di scartini).. e quella a cc2 che ci fa pescare 2 e perdiam due vite ha un effetto non duraturo, anche se ci da vantaggio carte.
Secondo me i confident sono quasi perfetti e fin qui mi sono trovato benissimo.
I nyxathid secondo me sono molto forti, generalmente sono ciccioni e bloccano e picchiano e soprattutto sono utili a farci guadagnare vite.
Le fetch le proverò (mi state quasi costringendo

) mentre le mishra vanno benissimo a 4 (ogni tanto vinciamo con loro e ci fanno gudagnare tempo contro aggro spinto).
Gli ipnotici non convincono manco me, ma di meglio non trovo/vedo.. mentre i vampirotti con la jitte sono fortissimi (rimozioni permettendo).
Le polveriere sono le uniche cose che possiamo avere contro artifact.
Di burn non ne ho mai visti dalle mie parti.. e comunque non mi preoccupano neanche tanto.
Contro icoride nell'ultimo torneo che ho fatto ho vinto 2-0 (se non gioca lelyne i ponti sono una cazzata da togliere) e una volta sono riuscito quasi per magia a vincere contro iona in gioco (grazie allo spettro e al vampiro ).