Oggi è dom 15 mar 2026, 14:42

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 6   [ 77 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio: [Deck] False cure
MessaggioInviato: ven 27 lug 2007, 21:21 

Eccomi ad assilarvi con un' altra idea pazza...

chiedo scusa in anticipo, pechè mi ricordo che un idea simile da qualche parte era già stata trattata, ma con la funzione erca non ho trovato niente e allora ho aperto un nuovo topic, ma in caso che qualcuno mi sappia poi dire che esisteva già un topic simile, possiamo chiudere questo e continuaqre li la discussione ^_^ ^_^ ^_^

cmq veniamo al mazzo:

la lista l'ho vista girare un pò nella rete, e allora con qualche modifica, sono qui a proporvela:

// Deck file for Magic Workstation (http://www.magicworkstation.com)

// Lands
1 [IA] [card]Forest [/card](2)
3 [MM] [card]Swamp [/card](4)
4 [R] [card]Bayou[/card]
3 [ON] [card]Polluted Delta[/card]
3 [ON] [card]Wooded Foothills[/card]
1 [RAV] [card]Overgrown Tomb[/card]

// Creatures
4 [PLC] [card]Kavu Predator[/card]
4 [NE] [card]Skyshroud Cutter[/card]
4 [FUT] [card]Street Wraith[/card]

// Spells
3 [9E] [card]Blackmail[/card]
1 [VI] [card]Vampiric Tutor[/card]
1 [U] [card]Demonic Tutor[/card]
4 [R] [card]Dark Ritual[/card]
1 [TE] [card]Lotus Petal[/card]
3 [8E] [card]Phyrexian Arena[/card]
4 [FE] [card]Hymn to Tourach [/card](2)
4 [7E] [card]Duress[/card]
4 [NE] [card]Reverent Silence[/card]
4 [MM] [card]Invigorate[/card]
4 [ON] [card]False Cure[/card]

eccovi la versione mws (per i più pigri :) )

ora analizziamo le scelte:

MANA:

beh, come potete notare le lands sono solo 15, sento già le urla e gli insulti di mezzo foro, ma provare per credere, 15 terre bastano. Fetch in abbondanza per avere sempre una foresta in gioco. Mono foresta di amin mi da sicurezza (tutorabile con 3 fetch) ma ci potrebbe abbondanare per la seconda [card]Overgrown Tomb[/card], tanto i danni che ci crea sono limitati ed avere una foresta in campo èper questo mazzo vuol dire game, questa in più ci da anche il nero, quindi meglio. Sulle altre dual e Fetch penso non ci sia da discutere.

CICCIONI

[card]Kavu Predator[/card]

eccolo il vostro migliore amico, in questo periodo tutti sono innamorati del tamagocy o come cavolo si scrive, vi assicuro che questo diventa molto molto più grosso, in una partita avevo al 4 turno in campo ben due kavu 18/18 trample che vi assicuro fanno tanto tanto male...

[card]Skyshroud Cutter[/card]

se il kavu è il nostro migliore amico, questa bestia è la migliore amica del kavu XD XD XD , un kavu in gioco e due di questi in mano e il kavu è gia un bell 11/11..mica male!!!

[card]Street Wraith[/card]

Immancabili in ogni mazzo!!!!

SPELL

Alora parliamo un po dell'arena: voi direte ma che giochi quel chiodo assurdo quando hai a disposione i confidant che bittano anche, e io vi rispondo che in questo mazzo molto meglio arena, perchè non se ve ne siete accorti ma i CC delle carte non sono propriamente agili, e allora meglio perdere un solo pv a carta ^_^ ^_^ ^_^ e poi con i riti possono essere in campo già al primo turno.

tutte le spells verdi servono solo a pompare il kavu o ad andare in combo con [card]False Cure[/card].

Ecco parliamo un po di questa carta.

Oltre ad essere la NOSTRA carta combo, è anche un winner contro tendrill avversari.
Non sottovalutate questa carta.

PROTEZIONI

duress ovvie in qualsiasi mazzo giochi il nero e Hymn to Tourach preferiti alle cabal perchè intanto delle cabal raramente potremmo giocare il flasback.

Discorso a parte va fatto per i [card]Blackmail[/card].
quando l'ho visto ho detto: " e che schifo e sta roba?" ma poi mi sono dovuto ricredere perchè cmq dopo terra rito dures hymn, turno successivo blackmailm non fa schifo, ma ora sto testando al loro posto un bel 3x di [card]planar void[/card] che nel meta odierno ne sanno sempre a pacchi, tra un pò vorrei anche provare il 4x di calice, perchè ne sento la mancanza, giocando così però con 61 carte.

Il mazzo di per se è carino, anche perchè se non va in combo mode e cmq un aggro divertente da giocare.
Ecco parliamo appunto un po della combo: non è raro chiudere di primo protretti: landa, rito, duress, false cure, Skyshroud Cutter, Reverent Silence carta a caso. e questo è solo un modo pechè c'è ne sono molti altri. Non soffre il cimitero e non soffre stifle & co,, e cmq c'è sempre il piano B, che è uccidere l'oppo con un kavu gigante ( e non mi venite a dire che avete paura di rimbalzino altrimenti, non vale la pena neanche di giocare ETW perchè tutti giocano verità)

La side è in elaborazione :) :) :)

Beh ora lascio a voi la parola...

Forza & Onore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 27 lug 2007, 23:18 

L'idea del deck è carina, ma per esser un aggro 8 creature mi sembrano poche... (i street non li conto)

Cita:
Street Wraith

Immancabili in ogni mazzo!!!!

Perchè? In questo deck credo che porti più svantaggi che vantaggi... non capisco il perchè si debba giocare con 56 carte rinunciando a 4 succosissimi slot; non siamo mica un combo!

Cita:
Alora parliamo un po dell'arena: voi direte ma che giochi quel chiodo assurdo quando hai a disposione i confidant che bittano anche, e io vi rispondo che in questo mazzo molto meglio arena, perchè non se ve ne siete accorti ma i CC delle carte non sono propriamente agili, e allora meglio perdere un solo pv a carta e poi con i riti possono essere in campo già al primo turno.

Togliento i street ed arene abbiamo solo 8 carte con cc suoeriore a 2, IMHO i confidant vanno giocati.

Io per ora farei solo due modifiche:
- 3 Areana + 4 Confidant
- 4 Street + 3 Tarmgoyf (Non so proprio il perchè ti sei privato di questa "affascinante" creatura :P )
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 lug 2007, 2:02 

Non avendo testato ancora il mazzo te lo chiedo, l'assenza del tarmagay (ookey Tarmagoyf) è perchè vuoi giocare unicamente da "combo" ?

Perchè se poi il mazzo si ritrova spesso (come sulla carta penso) a giocare da aggro questo è un bel ciccio sinergico al nostro gioco.

Secondariamente carina l'idea di dare un senso a blackmail svuotando la mano con hymn ma hymn è anche una carta pericolosa e misdirigibile, 4x rischia di esser + un peso che altro.

Inoltre nonostante la sinergia non sono una reale protezione al nostro gioco nel senso che non ci assicurano al 100% come può fare duress o cabala di aver privato dei contrasti che temiamo l'oppo.

Con così tanti scartini poi io non mi priverei di extirpate fin dal maindeck per migliorare i MU contro combo (sia storm che flash e simili) e controllo.

Apro una parentesi: secondo me arena è troppo sottovalutata come carta ma ciò non vuol dire che sia superiore a confidant.

Confidant qui ci fa un po' di danni di troppo, ok vero, ma così come arena (che comunque magari in 2x terrei) palesa l'evidente antisinergia con reverent silence confidant proprio per i danni di troppo che ci procura potrebbe diventare invece molto interessante se il nostro reparto protezioni & hand disruption contemplasse cabal therapy + extirpate.

qualcosa di questo genere cioè:

-4 SW
-1 Arena
-7 hymn e blackmail

+4 Bob
+3 Tarmagay
+3 cabal therapy
+2 extirpate (con 3° in side)

Come vedi non ho cambiato la struttura del mazzo, ho solo cambiato il reparto protezioni/hand disruption in qualcosa che possa essere più efficace meno rischioso ed ugualmente incisivo e sostituito dei ciclini one shot che ci fan danni con bittanti + pescosi permanenti.

Il mazzo così dovrebbe pescare di più proteggersi più efficacemente e supportare meglio anche la parte aggro, ovvero mi sembrano cambiamenti che lo migliorino senza nulla toccare della strategia che ne è alla base :P

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 lug 2007, 10:05 

Quoto Born per le modifiche inserite, ma vorrei proporre un paio di carte, anche se magari finirò lapidato dalla folla. :mrgreen:

Io ho sempre adorato le Arene, che fanno un sacco Vintage (inteso non come il formato), ma a sto punto le eliminerei del tutto (giocarle 2x non mi piace, troppo randomiche, le vorrei in 4x!) per avere due slot liberi.
Uccidetemi pure se vi va, ma io un test glielo dedico...

SLOT #1: [card]Biblioteca Silvestre[/card]
A parte un danno in meno di Confidant (LOL! :mrgreen: ) può essere una carta da tutorare che una volta in gioco migliora il pescaggio scavando 3, aggiusta il reveal del Confidant, rimescola la cima non poco con 6 fetch.
Antisinergico con Reverent? Certo, ma anche Arena... 7-)

SLOT #2: [card]Necropotence[/card]
Necro in un aggro? Si! Pescare tanto vuol dire riempirsi la mano di carte, alcune delle quali verranno giocate a costo 0. Se esce (o se tutorata al momento giusto) ci da probabilmente in mano molti pezzi della nostra minicombo o ci ricarica di minacce. XD
Antisinergico con Reverent? Tutt'altro, infatti spaccandola riprendiamo a pescare normalmente.
Testatela e poi ditemi, a mio parere ne sa...

Bye! :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 lug 2007, 10:38 

la discussione che cercavi e che non hai trovato penso sia questa qui (in effetti era su TheAbyss ci credo tu non abbia trovato niente :P ), dove però l'idea si era sviluppata in un GW anzichè in un GB

EDIT
tamagoci come molti sapranno lo ODIO ma effettivamente qui ci sta benissimo, volendo anche in ottica SW

Charles Bukowski ha scritto:
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 lug 2007, 11:35 

Albume ha scritto:
tamagoci come molti sapranno lo ODIO ma effettivamente qui ci sta benissimo, volendo anche in ottica SW

E' uno dei motivi per cui giocare SIA confidant + cabala che Arena o anche biblioteca silvestre + reverent silence non è così male.

Il motore di pesca sia per i danni sia per l'antisinergia delle carte sembrerrebbe malnato, invece a ben pensarci ne usufruiamo finchè dobbiam calare (e quindi trovare) minacce dopodichè siamo i primi a far finire tutto al cesso pompando eventuali Tarmagay e nel contempo facendo le nostre porcate per rendere gigante il Kavu o scombando con false cure ^_^

Una piccola nota su false cure vs tendrill ripescata da the abyss:

Floidn ha scritto:
Se vogliamo proprio generalizzare matematicamente abbiamo che:

Se denotiamo con PA i punti vita del giocatore A che casta False Cure in risp al Tendril giocato dal giocatore B con punti vita paria a PB allora abbiamo che:

se PB > PA o PB = PA allora B vince sempre qualsiasi siano i pv di entrambi

se invece PB<PA e PA - PB > 1 allora A vince sempre e cmq

se invece PB<PA e PA - PB = 1 se PB ha punti vita Pari vince A, invece se ha punti vita Dispari vince B

Immagine Immagine

Ultima modifica di Born to be Alive il sab 28 lug 2007, 11:37, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 lug 2007, 11:37 

alla necro avevo pensato anche io, perchè se calata di primo potrebbe farci scombare comodi comodi di secondo...uno slot per lei penso lo troverò.

Cita:
Togliento i street ed arene abbiamo solo 8 carte con cc suoeriore a 2

se non ho contato male, togliendo sw le carte con cc superiore a due restano cmq 12, e se mi faccio due giri di confidant, se sono propio sfortunato mi potrei anche fare otto danni.

Con le arene questo non succede, e per quanto riguarda l'antisinergia con [card]Reverent Silence[/card], io trovo che sia marginale, infatti quando casto questa spell quasi sempre chiudo quindi non mi sono mai trovato ad avere problemi.

Per quanto riguarda gli SW, sono d'accordo con voi, infatti già ieri sera ho provato a toglierli proprio per inserire a tamagochy (insomma avete capito di chi si tratta :) ) che devo dire sono dei bei ciccioni anche loro.

ho tolto anche i blakmail, per fare posto ad un 4x di calici, ne sentivo la mancanza.

Ho testato un po in Mws ieri sera e il mazzo ha dato buone risposte:

- combo vari: i nostri scartini fanno un gran male, e di certo lui non si aspetta una false cure in risp al suo bel tendrill (ho fatto anche false cure contro manaless quando lui hai giocato Ancestor's Chosen ed è stato uno spettacolo), contro TPC andiamo in race tranquillamente, (ieri il mio Kavu era un qualcosa come un 19/19 che faceva ciao ciao con la manina al colosso avversario :P :P :P ) e cmq abbiamo sempre la combo mode. Di side entrano anche i gayline neri (che anche se non c'è li abbiamo nella amno iniziale li possiamo castare tranquiilamente). Non dico che siamo sopra, ma neanche troppo sotto.

- fish.deck, dipende dai mazzi, perchè se lui ha tappini il nostro kavu potrebbe non attacare mai, ma inserendo anche il tamgay il reparto aggro è aumentato e non è detto che lui abbia tappini per tutti i nostri attacanti, e cmq possiamo anche tenere un po la partita e quando siamo pronti lanciare una duress e poi scombare.

- contro artifact, sono stato un po' sotto, sia per mancanza di molti permanenti che per il lock che mi ha messo, bisognerebbe trovare qualcosina di side per migliorare questo matc-up.

Beh per ora è tutto...

PS: grazie albume, era proprio quella la discussione, non mi ricordavo fosse sul caro vecchio The Abyss, ecco perchè quii non la trovavo... ^_^

Forza & Onore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 lug 2007, 15:36 

Beh Flash, se non vuoi giocare i Confidant metti Arena 4x! Se diventano troppi i danni c'è Reverent...

Idem i Confidant, se abbiamo la sfiga di girare troppi danni li sacchiamo con Cabal...

Poi sono strategie di gioco...

Mercoledì testo con Necro + Sylvan + Confidant + Cabal poi vi dico!

I Calici non mi esaltano, più per la filosofia che rispetto al bisogno, ma forse servono... Facci sapere come ti trovi!

X il side vs Artifact direi che col verde siamo pieni di risposte, da Oxidize a Naturalize e a cc3 Energia di Scissione e la mia personale tech, coperta da copiright XD XD XD ovvero...

[card]Crumble[/card] (da notare la sinergia...)

Spero di aver dato una mano... :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 lug 2007, 16:28 

Ora ok che sculavo come un bambino piccolo però ho testato il mazzo contro Lucio's Will (che giocava Dark Side of... insomma il biava.deck alias gift mono gift con confidant) e il mazzo mi è sembrato decisamente buono.

Certo rischia di incartarsi ed è lungi dalla build ottimale (testavo con le modifiche proposte da me) ma può fare cos assolutamente sgrave :-u

Per esser la prima volta che lo prendevo in mano chiudere 6-3 per me preside non lo avrei MAI pensato :-u

Ho notato però che facciamo una certa difficoltà a volte a trovare 2 fonte di mana e non si può aver sempre rito in mano, quello mi piacerebbe rivederlo (almeno 16 fonti oltre a riti)

Arena bocciata +ke altro perchè per la nostra manabase doverla tirare sempre e solo tramite rito è assurdo, un po' mi spiace ma ne faccio volentieri a meno.

Non ho sentito l'esigenza di calici, in prima mano a maggior ragione poichè il motore di pesca è deficitario voglio spell per fare gioco non chiodi per l'oppo, non siamo un aggrocontrol.

Probabilmente contro combo il mazzo non si troverà altrettanto bene ma a quel punto se servono li metterò di side.

Urgerebbe invece avere maindeck almeno una rimozione da tutorare alla peggio, oppure riuscire a fare in modo che il mazzo possa scombare protetto da scartino fin dal primo turno, perdere per TPC di primo (mi è successo) è fastidioso.

Immagine Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 lug 2007, 17:12 

TPC di 1° è un bel problema...
Se è anche coperto non c'è verso di uscirne...
Non saprei, inserire un mono-editto mi piace poco, è una carta slegata dal contesto del resto del mazzo...

Attualmente lo testando così:

1 Foresta
3 Palude
2 Bloodstained Mire
1 Polluted Delta
1 Windswept Heath
2 Wooded Foothills
4 Bayou
1 Overgrown Tomb
1 Lotus Petal

4 Rito Oscuro
4 Duress
3 Cabal Therapy
2 Extirpate
1 Necropotence
1 Sylvan Library
4 Dark Confidant
4 Reverent Silence
4 Invigorate
4 False Cure
3 Tarmogoyf
4 Kavu Predator
4 Skyshroud Cutter
1 Vampiric Tutor
1 Demonic Tutor

Le fonti di mana sono 20 inclusi i Riti e ho diversificato le fetch x non subire dei pesanti Extirpate (qui ne girano molti); Necro e Library aiutano, e i Confidant hanno il grandissimo pregio di scendere un turno prima di Arena...
Se poi ho un rito non è difficile fare Duress (o Cabal) + Confidant, che penso sia meglio della sola Arena. Anche Confidant + Vampiric di 1° è una mossa che a volte può capitarci e che può portarci a scombare velocemente. Quindi sono 8 carte da accompagnare, 10 se è partito l'avversario e ha giocato qualcosa che magari vogliamo extirpare...

Che ne dite? :'(
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 lug 2007, 18:37 

niente egs col verde per fare un eventuale kavu/confi/ biblio di primo?

boros man! ...quest'uomo ha vinto una partita in cui l'altro ha fatto bargain di primo, lui terra isamaru e ha vinto cosi.
...............
Nemesi- terra gambero stifle.
Io: bonciboncibombombom, ti piace vincere facile?
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 lug 2007, 20:40 

...beh vedo che il mazzo ha suscitato un discreto interesse..sono molto contento XD XD XD

grazie a dragonwalter per il consiglio dell'ottimo [card]Crumble[/card] on conoscevo questa carta, è gia me ne sono innamorato.

Per quanto riguarda calice, hai ragione Born non siamo un aggrocontrol, ma per ora non mi sento di privarmene, anceh perchè oggi in test moi sono addirittura permesso di settarlo ad uno contro fish è praticamente l'ho chiodato (io ho perso solo duress e rito)
adesso però voglio anche provare la vostra build, dove essendo presenti anche cabal e extirpate magari i calici ci lasciano.

Cita:
Ora ok che sculavo come un bambino piccolo però ho testato il mazzo contro Lucio's Will (che giocava Dark Side of... insomma il biava.deck alias gift mono gift con confidant) e il mazzo mi è sembrato decisamente buono.

Certo rischia di incartarsi ed è lungi dalla build ottimale (testavo con le modifiche proposte da me) ma può fare cos assolutamente sgrave

Per esser la prima volta che lo prendevo in mano chiudere 6-3 per me preside non lo avrei MAI pensato

è verissimo il amzzo può fare delle porcate immense, il tarmogay è un ciccione paura quasi da subito (con i nostri scartine di roba nel cesso ne finisce tanta) e il kavu diventa un muccone senza senso.

per il tpc di primo, c'è poco da fare, dobbaimo tentare di andare in race sfrenata o scombare il prima possibile, ma da tpc coperto di primo sono pochi i mazzo che ne escono vivi.

Ottimo anche il [card]Crumble[/card] ed [card]energia di scissione[/card] (tech che usava anche io) perchè non sono a CC 2 e qiìuindi potrebbero spaccare un eventuale calice a due (oggi contro artifact ho perso due partite perchè faceva sempre calice a due).

adesso proverò la lista di dragonwalter, e poi con le modifiche di born, così posso avere un idea generale.

Cita:
niente egs col verde per fare un eventuale kavu/confi/ biblio di primo?

io personalmente li ho scartati in quanto non in linea con il mazzo, perchè si che ci danno un po di velocità, ma al primo preferico fare duress ( o rito per duress cabal ecc) e poi non saprei al posto di cosa inserirli, cmq non li ho mai testati, se trovo un posto per loro un po di test glielo dedico...ma non so quanto possano essere utili.

Se fate dei test fatemi sapere come vanno...

Forza & Onore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 lug 2007, 10:48 

@Flash: prego, è un piacere! Grazie a te che hai concretizzato in una discussione un mazzo aggro con delle belle sinergie.

Discorso Calice contro di noi: effettivamente è calice a 2 il vero problema, che ci blocca non pochi spell. Oxidize e Crumble e Energia di Sc. sono le migliori vie di fuga, o se partiamo noi Duress :mrgreen:

Discorso Calice giocato da noi: non mi piace tanto, ma starei provandolo in side da usare contro Storm deck, sidando fuori Necro e Confy (troppi danni) e Library (troppo lenta col clock che ci mettono).
Questi 6 slot verrebbero (è tutto ancora teorico) presi da Calice 4x e ulteriore 2x di Extirpate, davvero odioso contro quei mazzi.
Qui il discorso Calice si complica, perchè se non partiamo noi e non l'abbiamo in mano serve a poco (Calice a 1 non è però malvagia come idea...ma io gioco 7 scarti cc1 :-u )...
La soluzione verrebbe inserendo invece che 2x Extirpate un bel 2x Null Rod, valido anche come sidata contro Stacker.
Mancandomi i test contro Artifact deck aspetto a dirlo, come aspetto a postare un side.

:'(

PS: no agli ESG, il mazzo purtroppo li sottoutilizzerebbe. Di primo giocherei sempre uno scarto anche con un Confy in mano. Inoltre sono 4 slot che non ci sono, e la manabase è già tirata al limite così... XD
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 lug 2007, 19:24 

Cita:
Discorso Calice contro di noi: effettivamente è calice a 2 il vero problema, che ci blocca non pochi spell. Oxidize e Crumble e Energia di Sc. sono le migliori vie di fuga, o se partiamo noi Duress

purtroppo calice a 2 ci fa perdere perchè tutte le notre win condition costano 2, ma la side qui ci viene in aiuto e in game 1 non penso ci troveremo mai davanti un calice a 2 (cmq anche in game 2 è difficile a menon di giocare contro artifact).

per quanto riguarda i nostri calici, mi avete convinto e per ora li ho relegati in side, ottenendo così 4 bei slot, sono anche riuscito a trovare spazio per una landa in più, ora con 16 terre e 4 riti il mazzo sembra girare abbastanza bene, ma devo ancora testare a fondo (anceh se adesso non ho mai avuto problemi di screw)

Ho inserito cabal ed Extirpate tutte e due in 3x e non mi posso lamentare, la sinergia che c'è tra tarmo duress e cabal è fantastica :P :P :P

attualmente la lista che gioco è questa :

// Deck file for Magic Workstation (http://www.magicworkstation.com)

// Lands
1 [IA] Forest (2)
3 [MM] Swamp (4)
4 [R] Bayou
3 [ON] Polluted Delta
3 [ON] Bloodstained Mire
2 [RAV] Overgrown Tomb

// Creatures
4 [PLC] Kavu Predator
4 [NE] Skyshroud Cutter
3 [FUT] Tarmogoyf

// Spells
4 [MM] Invigorate
3 [PLC] Extirpate
3 [JU] Cabal Therapy
4 [8E] Phyrexian Arena
4 [ON] False Cure
1 [VI] Vampiric Tutor
4 [NE] Reverent Silence
4 [7E] Duress
1 [TE] Lotus Petal
4 [R] Dark Ritual
1 [U] Demonic Tutor

Nei test di oggi pomeriggio le arene erano dei bob, e non mi posso dire del tutto deluso ma neanche del tutto soddisfatto. Ma per preferisco ancora arena (anche se un po rito dipendente) ma nei test copntinuerò a provare bob.

Per quanto riguarda i risultati sono sempre soddisfacenti, e ripeto che una chiusura media di terzo/quarto turno è molto frequente...è un mazzo inaspettato, e questo può sorprendeer un po gli oppo.

Infine i rimablzini sulle nostre creature non mi hanno mai dato problemi perchè il reparto protezioni fa il suo dovere.

ESG testati e bocciati, occupano slot utili e la loro utilità è molto ridotta.

Forza & Onore
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 lug 2007, 16:34 

Prime impressioni su alcune carte.

Necro non la toglierei per niente al mondo, l'avete testata?

Invece mi abbandona la Sylvan, che è troppo lenta ed è un ulteriore cc2 che non verrà mai giocata di 2°. Son troppe le giocate che vorrei fare, quindi risulta lenterrima...

Ho inserito il 3x di Extirpate come Flash, ma ho tolto il Petalo in favore della seconda Tomba IdE.
Il mazzo sembra solido, e davvero può stupire...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 1 di 6   [ 77 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo