Mi dispiace che avete interpretato male...ma non si può proprio dirvi niente che subito saltate?
Ho semplicemente detto che i premi andavano benissimo, ma visto che ci si era rimasti stupiti della bassa presenza io ho semplicemente detto quale potrebbe essere la causa secondo me: una distribuzione non uniforme dei premi che in molti tornei si vede, non la qualità che quella andava benissimo (anzi, con una altra distrubuzione eventualmente si poteva mettere anche di meno in premio).
Non era una lamentela.
Ivanhoe de Faerie ha scritto:
arrivare 13esimo a mio avviso è gia tanto che ti prendi un delta. La vittoria sta nei top8 da quello che ne so io...
Che poi in legacy ci sia la tendenza a lamentarsi SEMPRE è un dato di fatto... (soprattutto da parte di chi non fa top8).
Su questo devo darti ragione, ma le secondo me le cose stanno così: se pago una iscrizione da 10/15 euro mi aspetto una griglia di premi che premiano i primi 8...se pago il doppio ad un torneo gigantesco voglio il doppio delle possibilità di vincita e quindi almeno i primi 16.
E poi si, effettivamente sto parlando
soprattutto da parte di chi non fa top8: giocano anche loro, lo sapete? Uno che arriva primo e si prende il premio da 1000 euro è contento uguale anche se ne prende 500...a uno che arriva 9° su 200 (scusa se prendo ancora te come esempio _Pavello_ ) e prende 20 euro di carte o 60 euro gli fa differenza.
JamesTheSmoker_GDS ha scritto:
Al posto vostro rifletterei sul perchè giocate a magic.
E sottolineo, giocate.
E questo cosa centra? Come se non si potesse giocare sottocasa con gli amici o andare ad un torneo più vicino casa...
Se uno vuole andare ad un megatorneo lo fa anche e soprattutto per "provare a vincere": per la compagnia, ambiente, amici, viaggetto, giocare, lo fanno principalmente solo i "pro" che partecipano a tutti i tornei ogni settimana e che fanno top8. Il torneo però non lo organizzate solo per voi.
Non era una lamentela ripeto.
Ora se non volete capire quello che ho detto (ora se volete continuare a ripetere che i premi erano bellissimi, mentre io stavo parlando della distribuzione dei premi e non della qualità) beh fatti vostri ma non pensate che io sono l'unico che la pensa così: parlo come uno di quelli che non fa mai top8 ma che ci spera sempre.