mofo ha scritto:
gustha ha scritto:
quindi tu giochi 2 turni e l'oppo 2
ma anche no...
io faccio un turno, in eot si innesca ma non fa effetto
il mio oppo fa un turno, in eot si innesca e fa effetto
faccio un turno extra, in eot si innesca ma non fa effetto
io faccio un turno (regolare), in eot si innesca ma non fa effetto
il mio oppo fa un turno, in eot si innesca e fa effetto
...
alla fine della sagra l'oppo fa un turno e tu 2...
Ma sì chiaro! era un ovvio errore di scrittura, visto che in lettere ho detto la stessa cosa! Era abbastanza ovvio anche senza ripeterlo
Cita:
forse sono io ke nn capisco il funzionamento di queste nuove carte, ma in teoria nn ho bisognio di 7 mana U tutti in insieme, posso accumulare i segnalini a fine del mio turno quindi teoricamente potrei riuscire ad attivarla anke cn 1 solo mana U in 7 turni accumulando 1 segnalino a turno, non funziona come figura del destino anke se sono simili, mi sfugge qualcosa???
Puoi attivarla solo sorcery. Intendevo che un monoU control ha notoriamente molte isole basiche, e quindi in una situazione di stallo può permettersi di spendere un paio di turni di mana per farlo arrivare a 7 in fretta, tipo 2-3 mana il turno che lo casa, 3-4 mana il turno dopo, insomma in 2-3 turni dovrebbe farlo arrivare a livello 7 senza problema, ed essere il dio del controllo. Se riesce ad evitare le spighe e la race, ovvio!

Che figo, mi sembra di essere in un arcade game! Vai cronologista del faro, scelgo te!!!
Cmq per adesso niente di sbroccato con level up, l'idea è bella, ma se devo pagare 14 per avere un angelo di serra... di bello c'è che se c'è un turno in cui non hai niente da fare, tanto di guadaganto facciamo level up. Ma inzomma...
@ivanhoe: lo sospettavo, niente dream halls tech