Oggi è gio 2 apr 2026, 1:25

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 9 di 68   [ 1014 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 68  Prossimo
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 15:20 
Legendary Creature

riki ha scritto:
gustha ha scritto:
il tipo del faro è nel visual spoiler della wiz... praticamente la sua ultima abilità dice che alla fine del turno del tuo oppo, tu giochi un turno aggiuntivo... quindi tu giochi 2 turni e l'oppo 2, cioè fai un time walk a turno solo che giochi il turno aggiuntivo PRIMA del tuo turno di gioco normale, non dopo come walk. Carina come abilità, anche se 7 mana blu specifici possono sempre essere carini. MonoU control anyone?!? In 2 turni ne potrebbe sapere!

Anyway, ho una domanda, giaggggg che leggete questo post!... ma sti cicci colorless... cioè, se io scarto una terra su dream halls posso castarlo gratis?!?
:-? :-? :-?

forse sono io ke nn capisco il funzionamento di queste nuove carte, ma in teoria nn ho bisognio di 7 mana U tutti in insieme, posso accumulare i segnalini a fine del mio turno quindi teoricamente potrei riuscire ad attivarla anke cn 1 solo mana U in 7 turni accumulando 1 segnalino a turno, non funziona come figura del destino anke se sono simili, mi sfugge qualcosa??? :-D

c'è scritto sulla carta, tra parentesi nella descrizione di aumenta di livello.
E' un abilità attivata che puoi giocare solo a velocità sorcery (c'è scritto) che mette un segnalino livello (c'è scritto) a X livelli la carta prende delle abilità/caratteristiche (c'è scritto).
Non c'è scritto che parta con dei segnalini

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 15:21 

riki ha scritto:

forse sono io ke nn capisco il funzionamento di queste nuove carte, ma in teoria nn ho bisognio di 7 mana U tutti in insieme, posso accumulare i segnalini a fine del mio turno quindi teoricamente potrei riuscire ad attivarla anke cn 1 solo mana U in 7 turni accumulando 1 segnalino a turno, non funziona come figura del destino anke se sono simili, mi sfugge qualcosa??? :-D

Puoi aumentare di livelli quante volte vuoi finche hai mana da spendere ma solo a velocità di stregoneria a differenza di figura del destino che potevi fare come istant
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 15:30 

riki ha scritto:

L'articolo linkato direttamente dal sito di mamma Wiz mi ha chiarito più o meno il funzionamento di questi aggeggi...

Allora, entrano e sono lvl 0...ogni up che gli fai prendono un segnalino livello...l'up lo fai a velocità sorcery ma senza limiti a parte la disponibilità di mana, ovvero puoi castarlo e upparlo direttamente al massimo oppure upparlo spendendo U a turno...

Morale della favola, se il text è:
4-6 --> diventa una 3/5 vuol dire che lo devi uppare almeno 4 volte...vantaggioso no?? :'|

EDIT: bruciato alla grande direi :-D

No rest. No Mercy. No matter what.
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 15:58 

Ragazzi ma il 15/15 se lo cali rianimato o di oath non ti da un turno addizionale giusto???
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 15:59 
Legendary Creature

darkpalma ha scritto:
Ragazzi ma il 15/15 se lo cali rianimato o di oath non ti da un turno addizionale giusto???

esatto.

Nord Vintage League - Official FB Page
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 16:01 

darkpalma ha scritto:

NO dice quando lo giochi, no quando entra in gioco, quindi dovrebbe darti il turno addizionale anche se poi viene counterato, ma solo se lo giochi normalmente dalla mano
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 16:12 

mofo ha scritto:
gustha ha scritto:
quindi tu giochi 2 turni e l'oppo 2

ma anche no...

io faccio un turno, in eot si innesca ma non fa effetto
il mio oppo fa un turno, in eot si innesca e fa effetto
faccio un turno extra, in eot si innesca ma non fa effetto
io faccio un turno (regolare), in eot si innesca ma non fa effetto
il mio oppo fa un turno, in eot si innesca e fa effetto
...

alla fine della sagra l'oppo fa un turno e tu 2...

Ma sì chiaro! era un ovvio errore di scrittura, visto che in lettere ho detto la stessa cosa! Era abbastanza ovvio anche senza ripeterlo :-x

Cita:
forse sono io ke nn capisco il funzionamento di queste nuove carte, ma in teoria nn ho bisognio di 7 mana U tutti in insieme, posso accumulare i segnalini a fine del mio turno quindi teoricamente potrei riuscire ad attivarla anke cn 1 solo mana U in 7 turni accumulando 1 segnalino a turno, non funziona come figura del destino anke se sono simili, mi sfugge qualcosa???
Puoi attivarla solo sorcery. Intendevo che un monoU control ha notoriamente molte isole basiche, e quindi in una situazione di stallo può permettersi di spendere un paio di turni di mana per farlo arrivare a 7 in fretta, tipo 2-3 mana il turno che lo casa, 3-4 mana il turno dopo, insomma in 2-3 turni dovrebbe farlo arrivare a livello 7 senza problema, ed essere il dio del controllo. Se riesce ad evitare le spighe e la race, ovvio! :) Che figo, mi sembra di essere in un arcade game! Vai cronologista del faro, scelgo te!!!
Cmq per adesso niente di sbroccato con level up, l'idea è bella, ma se devo pagare 14 per avere un angelo di serra... di bello c'è che se c'è un turno in cui non hai niente da fare, tanto di guadaganto facciamo level up. Ma inzomma...

@ivanhoe: lo sospettavo, niente dream halls tech
:-( :-( :-(

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 16:13 

@ Roby999:
Si, il turno addizionale te lo dà anche se viene counerato perchè tu comunque la magia l'hai giocata, che poi venga neutralizzata o meno è un altro discorso
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 16:17 

breeze ha scritto:
@ Roby999:
Si, il turno addizionale te lo dà anche se viene counerato perchè tu comunque la magia l'hai giocata, che poi venga neutralizzata o meno è un altro discorso

si lo so la mia non era una domanda era una risposta per darkpalma
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 16:36 

Roby999 ha scritto:
darkpalma ha scritto:

NO dice quando lo giochi, no quando entra in gioco, quindi dovrebbe darti il turno addizionale anche se poi viene counterato, ma solo se lo giochi normalmente dalla mano

Quel "dovrebbe" mi ha fatto pensare che non ne fossi certo, meglio così comunque :-p
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 16:39 

breeze ha scritto:
Roby999 ha scritto:
darkpalma ha scritto:

Quel "dovrebbe" mi ha fatto pensare che non ne fossi certo, meglio così comunque :-p

ok capisco no problem...
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 16:42 

Speriamo stampino un sacco di spell incolori!

I mazzi artefattosi hanno un gran bisogno di nuove bombe!

Chessò la Yawgmoth's Will incolore ma che costa 6 :-D

Immagine
"I might almost pity my enemies—if it wasn't so amusing to watch them die."
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 16:44 

breeze ha scritto:
@ Roby999:

O.o
ma non è incounterabile?????????????????????????
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 16:48 

Fra_ ha scritto:
breeze ha scritto:
@ Roby999:

O.o
ma non è incounterabile?????????????????????????

certo però puoi rimuoverlo dal gioco con la mind break trap.

"carte in mano?" 5! "si più preciso" 4!
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 mar 2010, 16:49 

Ivanhoe de Faerie ha scritto:
@giappone: l'idea è carina anche se cosi facendo si fa su una combo di due carte difficilmente tutorabili e che prese singolarmente sono chiodi (suppur il bestio sia girabile da oath). A quel punto si fa prima a fare vault key o banalmente tinker.
Allo stesso modo credo che attualmente il miglior uso di channel sia nel mirror magique.
L'idea c'è, purtroppo ci sono applicazioni più forti

argh ragazzi, ancora contro questo povero prison!

magari in legacy, assieme a show and tell, channel+15/15 potrebbe saperne...
 Profilo  

Scrivi un nuovo argomento Forum bloccato Pagina 9 di 68   [ 1014 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 68  Prossimo