Oggi è lun 4 mag 2026, 17:48


Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore
Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mar 2010, 11:41 
Avatar utente

Iscritto il: mar 4 mar 2008, 11:53
Messaggi: 164
Località: Carcare (Savona)
Madonna che disagio, sei davvero troppo l'ultimo, cioè, tolaria degli incantesimi, ma vergognati! :P
Comunque se in T1 hai vuoi avere qualche possibilità contro di me ti conviene portare 'sta morchia :->
Scherzi a parte sei un gay, il tuo primo report sugoso e lo infarcisci con cose tipo: "ho sculato, sono rotto nel culo, non scoperò mai più, scusa amico, voglio la mamma, bla bla bla" invece di trovare giustificazioni assurde e ovviamente false per le tue svaccate! Tu saresti un pessimo presidente del consiglio LOL :)
Dopodichè sai che ti amo, ora mi lascierò stuprare analmente dal tuo scettro, sei troppo una bomba zio! Very compliments! IIIHHHHH BLUBLUBLUBLUBLU! LOVE
:-*


Immagine
Top
 Profilo  
 

 Oggetto del messaggio: Premessa
MessaggioInviato: mar 30 mar 2010, 12:44 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: mer 26 set 2007, 1:24
Messaggi: 90
Località: BIG JON AKA IL MASSICCIO AKA IL DISPENSATORE DI PERLE
Allora tanto per chiarire 1°
Ciccio Ciccione il 1° sculo che poi è il più importante e definitivo è che domenica mattina (porco Schito maledetto) non ho sentito le sveglie ( erano 3) + le tue chiamate Ciccio il lercio. Quindi già da lì dovevi intuire che il porco schito ci aveva messo lo zampino e ti stava aiutando, perchè se c'ero io con sta cippa di una banana che arrivavi in finale.
2°: dopo essermi svegliato alle 10 e aver bestemmiato contro quel porco schito maledetto mi son detto : bhè per lo meno posso vedermi la F1 e godere come una medusa dopo che ha urticato e riempito di bolle la pelle di una zoccola entrata in acqua per stappare un chinotto al porco Schito maledetto al quale si è riempito interamente di bolle il pene ( è bastata una bolla).
Invece faccio in tempo a vedere la bruttissima faccia di Ivan Capelli che sorride affianco di una gnocca da sturbo, mentre annuncia la classifica.
3° : dopo 26 minuti di insulti e imprecazioni contro il porco Schito maledetto penso: bhè in fondo domenica prossima sarò di nuovo con le mie figurine in mano, nel frattempo sto ruotando la testa lentamente verso la cucina dove appeso c'è il calendario che già mi annuncia che il 4 aprile è pasqua DHOOOOOT. ( porco Schito maledetto alla 5°)
Ma c'è una piccola consolazione, passo su sky e vedo la faccia inespressiva triste e brutta, ma brutta veramente di Bergomi ( Schito è brutto eh, ma Bergomi.....) che commenta le palanche prese ieri dall'inter.
In fondo basta poco per farti tornare il sorriso.
Culo rotto di Ciccio il lerciooooooooo, lo so che stai rosicando per l'inter ahuhuhuhuhuhuhu
Complimenti davvero e approfitta di questo piccolo momento di felicità perkè a Savona...........quanto sugooooooooo.
Per tutti voi una nuova perla
Perla N° 17: DONNE : NE CON LORO...... NE SENZA DI LORO


Win a Rolex
tmtmagic.com
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mar 2010, 13:32 
Avatar utente
Elle & Kira

Iscritto il: mer 25 apr 2007, 23:14
Messaggi: 3132
Cita:
Mentre sto fumando la sigaretta della vittoria mi si avvicina una ragazza chiedendomi se sono Davide Barbiero. Penso che il mio charme abbia colpito ancora, Sarà la barba incolta, saranno i 4 peli che mi rimangono in testa, sarà quell'odore di marmotta misto muschio che emanavano le mie ascelle dopo 7 turni di svizzera ma mi sentivo davvero troppo bello. Rispondo di si, pensando che la mia fama da rubacuori mi preceda. Ero già pronto ad invitarla a cena dal mc donald o dal kebabbaro (il mio portafoglio si poteva permettere quello e poi chi non avrebbe resistito a una romantica cena dal mc con quel romantico odore di fritto come atmosfera?) ma lei mi anticipa dicendomi che devo giocare la top8. mi intristico e cupo e grigio giungo al tavolo.


Ciccio sei un genio!
Fantastico, che sgravo questo report, ci sono delle perle veramente notevoli. Non fosse che si vede che l'hai scritto in 5 minuti potrebbe anche essere pregevole stilisticamente, ma forse è meglio così: il vero Ciccio lo leggi di getto come è scritto, una specie di post office di magic!
geniale davvero, quanto mi spiace non esserci stato, ma ho portato il tipico disagio savonese all'interno di un seggio già di per se disagiato
:-D :-D :-D
complimenti a Ciccio che sgrassa! Ivano hai visto che hai fatto?
A furia di provocare Ciccio non può che finire in un bagno di sangue come questo report prova :-D
Ciccio ora il prossimo obiettivo è smettere di fumare: non ho fatto il conto ma mi pare che ci sia troppa nicotina in questo report :-x

@Big: ma che delusione, ti presto il mazzo e ti addormenti... non ho parole :'|

non usare sempre il grassetto, levato.


#delverinparata
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mar 2010, 13:35 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
Lucio's will ha scritto:
complimenti a Ciccio che sgrassa! Ivano hai visto che hai fatto?
A furia di provocare Ciccio non può che finire in un bagno di sangue come questo report prova :-D


t'è vist!
a furia di fustigarlo, tenerlo in gabbia, farlo incattivire come una cane da combattimento (tagliargli coda e orecchie) sto torneo me l'ha praticamente vinto :-D
La dura e sana scuola di Hokuto


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mar 2010, 13:52 
Avatar utente

Iscritto il: gio 17 lug 2008, 12:33
Messaggi: 210
Località: cremona
Troppo ridere le partite contro di te.....
Io sono uno bastardo contro cui giocare, quando perdo smatto, ma contro di te ho giocato proprio rilassato e in amicizia.....bella

Ti giuro che quando mi sono seduto mi stavo gia tirando un segone perchè pensavo finalmente di beccare un match up facile....il tuo top deck spudorato di argotiana dopo mio seize direi che è stato abbastanza determinante,
per non parlare del mio tentativo (povero me non sapevo in che condizione DI SCULO era l'oppo domenica) di lasciarti in screw con tu che peschi pianura.....

La terza sinceramente non capivo se ero io o eri tu a volerla portare alla patta....ahahaha :-D :-D :-D

Dai alla fine mi hai alzato il rating, mi hai offerto una siga nel momento del bisogno che dire di più....vieni a giocare legacy piu spesso zio


Un judge una volta mi disse:"Qua non siamo al mercato non puoi urlare e fare quello che vuoi, la prossima volta ti squalifico"

Ed io:"Infatti siamo al Supermercato"
(si giocava in un centro commerciale)
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mar 2010, 13:54 
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 lug 2008, 19:36
Messaggi: 465
Grande Ciccio, te lo meriti tutto questo risultato!!!! Porta avanti il buon nome della sacra scuola savonese... Magari si riesce a portare un po' di interesse al legacy anche in quel di Savona.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mar 2010, 15:18 
Avatar utente

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 22:03
Messaggi: 549
bartbrat ha scritto:
Magari si riesce a portare un po' di interesse al legacy anche in quel di Savona.


Spero proprio di no, mai giocato un formato più fetente :'|

Complimenti ancora a Ciccio, chi non è entrato in un autogrill con lui che brandisce uno scettro e grida : " Sono il duca di Milano!" si è perso qualcosa di epico! :-D


Once upon a time, when Counterspell and Ancestral Recall were still living in the Garden, they ate the fruit from the Tree of Making Noobs Cry.

And it tasted good.

But now all blue cards must suffer for their sin.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mar 2010, 15:25 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: dom 6 mag 2007, 19:02
Messaggi: 7263
Località: Cernusco sul Naviglio (mi)
qwark ha scritto:
bartbrat ha scritto:
Magari si riesce a portare un po' di interesse al legacy anche in quel di Savona.


Spero proprio di no, mai giocato un formato più fetente :'|


Non ti preoccupare Fabio: io, te, Alessio e gli altri siamo tutti uniti xke questo scempio non avvenga anche a S'voona =)


Nord Vintage League - Official FB Page
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mar 2010, 18:08 
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 mag 2007, 19:37
Messaggi: 33
Località: Cassano Magnago (VA)
Bel report! ...Vai tra, sapevo che avrei perso il game 3, allora ho preferito pensare come ottimizzare i 2 topdeck di fila che mi sarebbero serviti x vincere...

Enchentress è una nemesi per i red deck, e la tua lista aveva tutti i tool necessari! Alla prox e complimenti x il risultato.


Constructed casual player: simpatico e bravo con forti incertezze su entrambe le qualità.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mar 2010, 19:27 
Avatar utente
Organizer

Iscritto il: gio 26 apr 2007, 11:42
Messaggi: 2164
Località: Raccoon City (un bel posto.. shi shi)
grande ciccio!!! w te! altro ke quello sborone di ivano! :D


Immagine
https://www.woodedteam.com
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mar 2010, 19:44 
Avatar utente

Iscritto il: lun 29 dic 2008, 13:05
Messaggi: 361
Località: Pavia
Grandissimo ciccio!!!

Comunque non era il primo report abbiamo un report datato 13/07/08 li giocavi ben 8 carte blu però X-D

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=7390&highlight=


ImmagineImmagine

morgothian ha scritto:
Per essere Dio fà un po' cagare.

E in effetti, l'ho sempre saputo.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mar 2010, 20:25 
Avatar utente

Iscritto il: mer 22 ott 2008, 16:16
Messaggi: 53
Località: Sanna
Ciccio sei stato splendido!!! :-* :-* :-* :-* :-*

CHE DEVOZIONE!

Subito non volevo crederci, ma quando qwark mi ha giurato sui suoi maglioni :-> che era tutto vero, mi sono venute le lacrime agli occhi.

Peccato non essere stato presente, ma mio fratello ha deciso di laurearsi e abbiamo fatto una festicciola in famiglia.

Grande ciccio! 8-) ...bellisssimo anche il report :-D

In effetti al prossimo torneo pensavo di lasciare staker a casa...che ne dici se mi presentassi con icoride? :-p


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 30 mar 2010, 20:26 
Avatar utente
Legendary Creature

Iscritto il: lun 12 mag 2008, 11:40
Messaggi: 1105
Località: Savona / Genova
Ronny49 ha scritto:
Grandissimo ciccio!!!

Comunque non era il primo report abbiamo un report datato 13/07/08 li giocavi ben 8 carte blu però X-D

http://www.tipo1.it/forum/viewtopic.php?t=7390&highlight=



CAZZO!!!! questa è storia!!!! giocavo alle figurine da tipo un annetto e ero ancora unspo!!! però ronny mi hai sputtanato... ho fatto finta di essere un pro del t1 dicendo a tutti che gioco gift e adesso mi hai umiliato svelando i miei scheletri nell'armadio lol!!! però da notare LA MONO BRANZA!! ho definito pure strippo il miglior giocatore di megic mai visto. mi correggo. il più bravo e disagiato mai visto. c'è da dire che conoscevo ancora poco la gentaglia delle figurine e all'epoca ero molto più contenuto... poi il disagio è esploso!!!!!!!!

@bodobusiness: cazzo nico ma che nick hai??? non potrò mai e poi mai ricordarmelo!!!! tu e i tuoi soci cmq siete stati la vera animazione del torneo!!! dovete assolutamente venirci a trovare

@ tutti gli altri disagiati: vi voglio bene il disagio scorre potente in me e in voi!!!

ora manca una finale al ptq e poi mi do alla briscola pescata!!!! ahhh il duca

@ ivanuccio: isi presente al tuo torneo per poveri. tu hai visto le mie proxi artworkate? ho tutte le p9 asian lol! se mi dici che posso giocarle vengo subito e lascio il moxame pregiato a casa!!!

@qwark: ho omesso la parte del ritorno nel report!!!! spendo 200 euro di cellulare chiamando il mondo e passengiando col il BASTONE DEL POTERE!!!entro nell'autogril gridando "arriva il duca, largo plebei"!!!

@fra: se non porti mazzo stasi perdi tutta la mia stima...lol


Immagine

AndreTheGame ha scritto:
se vogliamo dirla tutta è stato ciccio il primo a mettere i bob in remora e chiamarlo suicide remora!!! ke poi citino ci abbia vinto il d day è un altro discorso!!!!
Ciccio io sono dalla tua...no ai lakkè di dIvano
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 apr 2010, 19:00 
Avatar utente

Iscritto il: lun 16 feb 2009, 19:25
Messaggi: 209
grande Ciccio oltre alle risate un' ottimo risultato
compimenti
c bekkeremo quest estate a Savona o a qualke torneo


Il pauper sta a Magic, come ruba mazzetto sta al poker
Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [28/03/10-MLL#5-Legnano (MI)] TRANQUILLI... NON SCULO
MessaggioInviato: ven 2 apr 2010, 19:21 
Avatar utente

Iscritto il: mer 14 mag 2008, 17:18
Messaggi: 152
Ciccio ha scritto:
- a baloks per i suoi mazzi assurdi



LOL ho letto e mi sono dimenticato di replyare!! :'( :'(

oggi ho visto il tappetino.. da urlo!!

TRANQUILLI.. NON SCULO :-D

il top dei top!



ah.. giusto hai anche vinto un torneo.. lol
complimenti!! 8-* :-D :-D

p.s:
ho un altro mazzo da sottoporre al tuo giudizio ghghgh
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  

Scrivi un nuovo argomento Rispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 30 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Style designed by Artemis

Magic the Gathering is TM and copyright Wizards of the Coast, Inc, a subsidiary of Hasbro, Inc. All rights reserved
All art is property of their respective artists and/or WotC

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010