Cita:
Mentre sto fumando la sigaretta della vittoria mi si avvicina una ragazza chiedendomi se sono Davide Barbiero. Penso che il mio charme abbia colpito ancora, Sarà la barba incolta, saranno i 4 peli che mi rimangono in testa, sarà quell'odore di marmotta misto muschio che emanavano le mie ascelle dopo 7 turni di svizzera ma mi sentivo davvero troppo bello. Rispondo di si, pensando che la mia fama da rubacuori mi preceda. Ero già pronto ad invitarla a cena dal mc donald o dal kebabbaro (il mio portafoglio si poteva permettere quello e poi chi non avrebbe resistito a una romantica cena dal mc con quel romantico odore di fritto come atmosfera?) ma lei mi anticipa dicendomi che devo giocare la top8. mi intristico e cupo e grigio giungo al tavolo.
Ciccio sei un genio!
Fantastico, che sgravo questo report, ci sono delle perle veramente notevoli. Non fosse che si vede che l'hai scritto in 5 minuti potrebbe anche essere pregevole stilisticamente, ma forse è meglio così: il vero Ciccio lo leggi di getto come è scritto, una specie di
post office di magic!
geniale davvero, quanto mi spiace non esserci stato, ma ho portato il tipico disagio savonese all'interno di un seggio già di per se disagiato
complimenti a Ciccio che sgrassa! Ivano hai visto che hai fatto?
A furia di provocare Ciccio non può che finire in un bagno di sangue come questo report prova
Ciccio ora il prossimo obiettivo è smettere di fumare: non ho fatto il conto ma mi pare che ci sia troppa nicotina in questo report
@Big: ma che delusione, ti presto il mazzo e ti addormenti... non ho parole
non usare sempre il grassetto, levato.