krimine ha scritto:
io credo che come carta i primi due mazzi dove proverei a inserire questa creatura sarebbero un mazzo con ETW, manamorphse, repeal e questo coso gli farebbe da motore di pesca sinergico con il fatto di avere carte x ottimizzare ETW (molto forte in ottica aggro-C/artifact come chiusura) e una sorta di chiodo, qui il senso sarebbe farsi spazio con gli spari sulle eventuali creature (se ce ne fossero dato che cmq parlo di t1 buona parte dei mazzi non ne gioca o ne gioca poche) rallentando l'altro con denial per andare in vantaggio con questo
i difetti rispetto a Selkie/Confidant etc sono palesi ma secondo me è un pò sottovalutato il pregio di questa carta, nessuna delle creature pescose può essere una bomba stando due turni in gioco questa invece nel mazzo giusto in 2 turni può farti fare + 4 tranquillamente per poi crescere a dismisura (e rendere impossibile per l'altro levartela mentre le altre creature dopo due turni sono ancora toglibili a meno che non abbiamo pescato contrasto-contrasto)
questi sono solo spunti e potrebbero essere del tutto privi di fondamento ma senza qualche idea non si fa nessun mazzo..
guarda io la proverei a inserire nel raccoglitore degli scambi invece

mentre tu fai questa repeal bouncer ciccio pasticcio magari l'oppo prova a vincere certo se fai un deck da 80 carte hai sia i rimbalzi che le protezioni... e se sei "bravo" ti fai venire su le carte che ti servono solo quando ti servono... è ma se entra come godo
krimine con tutto il rispetto stiamo parlando di un 2/1 che ti fa pescare se fa cose, vede gente, tu fai cose vedi gente, l'oppo gioca alla psp nel frattempo

cioè dai capisco la sboronata dell'azione di far entrare quel coso.. però parlaiamo di magic e basta il fantamagic sennò che senso ha parlare delle carte che escono?... certo allora [card]visione futura[/card] in tps ti manda in chiusura autmatica, non si gioca perchè costa 5 di cui 3 blu, però se entra il vantaggio per quel tipo di deck dovrebbe essere immenso...
ma con i se e con i mà
poi punta solo a sculà
per chi pensa io spari solo sentenze

io parlo di magic non di poker se per qualcuno magic è diventato farsi una pippa quando tira ancestrall, o pretendere di essere tier uno perchè si sono spesi 100000€ per farsi il proprio deck, o piangere dopo ogni banning sono altri discorsi

però se la gente continua a ragionare così sono ancora contento perchè significa che superato il primo all in ogni partita sarà in discesa

L'italiano è sempre solo di fronte al Potere, un'entità semidivina, tollerante con chi si inchina ad essa o ci convive, ma implacabile con chi la contrasta.