boh tu proponi, non importa se snaturiamo, non avendo niente da snaturare

io l'ho giocata così intanto xk altri botti fighi non ce n'è, quindi ho cercato di sopperire alla mancanza di botti decenti con le creature a mio dire più forti. Spark elemental non mi piace, l'hellspark ne fa sempre di più, la seconda volta non è nemmeno counterabile... e poi giocare solo drop@1 mi sembra eccessivo, la perderemo lo stesso la prima contro balance.deck e prison, però almeno provarci..

io non volevo testare la versione creaturosa, si chiama sligh, come ben sai, ed è un altro mazzo.
Sulle terre non base: non vedo il perchè. 19 lande sono spesso risicate, perderne 1 per una wasta altrimenti inutile mi sembra uno spreco. e la volta che peschiamo 2 fireblast e non riusciamo a tirarle non è fico

poi sarebbero danni gratuiti di pop, che in un improbabile mirror o in una più probabile partita con zoo sono preziosissimi.qualcuno gioca i ring, ma io con tutti questi tarmo che girano non me la sento... per i motivi sopra elencati, aggiungendoci che è un danno per utilizzo e che attivarne l'abilità capita davvero poco spesso... o per lo meno queste sono state le mie impressioni. qualcuno giocava le [card]blasted landscape[/card], ma ok che si possono ciclare, ma il mana incolore mi spaventa tantissimo
questione searing blaze: non mi sembrano niente di che. mi spiego: è uno spell a cc2, che fa 1 danno ad 1 bestia e 1 ad 1 player. se hai landato ne fa 3 e 3. intanto, non è un mazzo che landa tutti i turni, se peschi quello senza la landa fa cagare... se non hai una bestia come target non puoi tirarlo, e non giocando fetch non possiamo nemmeno farlo durante il turno dell'oppo... non mi piace, in questo formato.
Altre proposte/critiche/insulti gratuiti?

Riccio ha scritto:
"Round 8: non mi ricordo un cazzo di niente (fottuta droga), ne oppo ne tantomeno mazzo, però ho vinto...suca!
6-2"